Cicatrici

x Hina & Amy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BOLSHAK VS DOOM
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Vedere gli occhi di Nariko che esplodevano di lacrime fu doloroso, ma anche un grande sollievo mentre la vedeva correre verso di lui, impaziente di riconciliarsi. Iceringer si concesse un sospiro di sollievo tanto sorpreso quanto felice, e senza dire altro accorciò le distanze, cingendo Nariko come poteva, rendendosi conto che in quel momento era troppo debole per farlo come si deve e si fece travolgere dalla forza della strega. Quel mezzo sospiro spezzato rese l'abbraccio di Nariko più attento, e finalmente poterono ricongiungersi come si deve. Era davvero mortificante sentirsi così debole ma in quel momento... non gli importava. Era stretto tra le braccia della donna che amava e con lei sentiva di potersi sentire debole quanto voleva, non si vergognava, anzi era felice di avere qualcuno con cui potersi mostrare debole. Abbassò subito la bocca per baciarle il capo, ma ben presto quello che era solo un tenero abbraccio si trasformò in un bacio intenso, pieno di passione. Per quello non servivano troppe energie, e il ragazzo non si trattenne, dimostrandole quanto non volesse assolutamente lasciarla, per niente al mondo, e anzi avrebbe preferito rimanere abbracciato a lei per sempre. Si lasciò sfuggire qualche mugugno estasiato mentre si baciavano, come se volesse dirle altro, ma le parole effettivamente in quel momento non servivano a niente. Pochi istanti dopo, si unì a loro anche Syndra, che venne ben accolta di Iceringer che si strinse anche a lei, almeno col corpo. Purtroppo non aveva abbastanza braccia per entrambe ma... sapeva che avrebbero accettato anche il più piccolo gesto. Era meraviglioso stare finalmente abbracciato a loro, dopo tutto quello che avevano passato e soprattutto dopo quel lungo periodo in cui la distanza si era trasformata nel loro peggior nemico. Per loro fortuna, Syndra si propose di diventare un vero e proprio carceriere per i loro sentimenti, un perverso aguzzino che strappò una risatina divertita (e per certi versi anche preoccupata) dal ragazzo. Le parole di Syndra però gli fecero attraversare un pensiero per le meningi, e si rese cono che quello era il momento migliore per togliersi di dosso quel pesante fardello. Non si staccò dalle due streghe, ma rese spazio col capo in modo da poter parlare ad entrambe. Il suo sguardo era serio ma... sereno. Si vergognava di quello che stava per dire ma non era a disagio. Si sentiva al sicuro e voleva che Nariko e Syndra conoscessero il suo pensiero.
    A proposito di orgasmi... devo parlarvi di qualcosa.
    Fece una piccola pausa, soffermandosi su Nariko ma non per accusarla, anzi proprio per assicurarsi che non si sentisse tale. Se durante il suo discorso, la strega avesse abbassato lo sguardo, Iceringer le avrebbe carezzato dolcemente la guancia, invitandola a tornare su di lui con gli occhi.
    Aluber ha giocato molto con me... in tutti i sensi. Mi ha fatto vedere davvero... tante, tante cose. Vega, anche Stige, e... beh molto altro.
    Si rivolse anche a Syndra ma anche con lei lo sguardo non fu duro o accusatorio, anzi da un certo punto di vista Iceringer si sentiva anche in colpa perché non poteva negare di averle trascurate.
    E io stesso... non sono stato un santo.
    Chiuse gli occhi, sospirando, ripensando a quanto lo avevano tentato Ursula e Palladia, e non era neanche stato l'unico esempio. Se Nariko avesse deciso di condividere i pensieri col suo potere, Iceringer non avrebbe avuto timore di farlo, permettendole di scandagliare la sua mente alla ricerca di quegli eventi. Sotto le grinfie di Aluber, aveva subito molte angherie, e una volta privato del controllo aveva eseguito gli ordini di quel mostriciattolo, che lo aveva corrotto con azioni poco lusinghiere contro le povere vittime del labirinto. Ma non solo quelle: c'erano anche eventi come quella volta che aveva quasi dovuto stuprare la figlia di Stige per salvarla, insomma una bella compilation. Iceringer non ne andava fiero, ma non ne era traumatizzato. La sua mente era limpida, ma chiaramente le pulsioni energetiche erano difficili da controllare per chiunque.
    Io voglio solo dire che... non sono geloso. O meglio... si ovviamente lo sono. Ma so anche questo scambio "fisico" è più di semplice sesso. E' un legame. E se la passione, la ricerca, una dura battaglia, aiutare qualcuno, dovesse portarci a fare qualcosa di perverso... sappiate che il mio amore è per voi e voi soltanto.
    Forse era una dichiarazione strana da fare in quel momento ma Iceringer sentiva che anche quello era un fardello di cui liberarsi, e non solo per lui. Come streghe, per loro sarebbe stato impossibile mantenersi al 100% fedeli soltanto a lui e Iceringer non era così arretrato da pensare che fossero solo scuse per un adulterio di massa. E poi già loro tre erano una "coppia" piuttosto strana, inutile cavillare sulla terminologia. Sperava che come lui, anche le streghe avrebbero lasciato andare quel pesante fardello, riuscendo a distinguere l'approccio fisico ed energetico da un sentimento vero e passionale.
     
    .
72 replies since 13/11/2023, 08:10   506 views
  Share  
.
Top