Cicatrici

x Hina & Amy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amaterasu Sakuya
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,334
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Era assurdo pensare che quei due stavano cercando in ogni modo di dirsi scusa con la paura ce l'altro potesse decidere di non perdonarli, possibile che l'amore fosse così complicato per loro? Forse si, magari era Syndra a non rendersene conto, ma sapeva di aver detto le cose giuste perché finalmente li costrinse a sciogliersi. Rimase in silenzio, a gambe conserte sul letto aspettando che uno dei due parlasse, e fu ancora più comico capire che stavano per dirlo assieme, nello stesso momento. Che imbranati! Non sembravano proprio un supereroe e una strega anziana con la fissa per il femdom! Non se la sentì di giudicarli, però, perché Syndra riusciva a comprendere quei sentimenti complessi, e divenne tutto molto più chiaro quando finalmente Iceringer decise di confessarsi, come se dovesse espiare delle colpe. Non sarebbe stato giusto dirgli che non c'era niente di vero, e che non doveva preoccuparsi, perché avrebbe sminuito il suo problema, ma Syndra si ritrovò ad annuire silenziosamente e con il sorriso sul volto, felice che finalmente il ragazzo si stesse alleggerendo di quel peso troppo grande per lui. E non doveva condividerlo con nessuno, doveva solo imparare a tenerlo in equilibrio sulle sue spalle, lasciando spazio anche alle cose a cui teneva davvero.
    Non piangere Syndra, sei quasi una strega anziana, sei più forte di così...
    Mugugnò tra sé fingendo di mantenere una faccia impassibile mentre in realtà due righe di pioggia salmastra avevano iniziato a dividere il suo volto in tre, rendendo la sua voce ovattata. Come faceva quello scemo a dire sempre la cosa giusta nella maniera più stupida possibile? E il bello era che funzionava pure! Vide la sua maestra di ghiaccio sciogliersi come un fiocco di neve al sole, gettandosi tra le braccia del loro campione per potersi finalmente ricongiungere a lui. A quel punto Syndra dovette soffocare le lacrime su un cuscino, abbracciandolo con forza mentre si lamentava che non doveva piangere per nessuna ragione al mondo.
    Oh, per la Luna! Ma che m'importa! Vi amo ragazzi!
    Guizzò fuori dal letto come se le lenzuola fossero onde da infrangere, levitando con i suoi poteri per potersi tuffare tra le braccia di Iceringer e Nariko. Li strinse forte a sé, portando le dita tra i loro capelli mentre posava le labbra prima su uno e poi sull'altro, baciandoli tante volte da perdere il conto.
    Basta con i drammi! Le prossime volte che vi vedrò litigare vi bloccherò sul letto con i miei poteri e tirerò fuori la rabbia a suon di orgasmi! Non vi lascerò più andare!
    Ice e Nariko non dovevano dimenticarsi che avevano cresciuto una piccola pervertita, e con l'aumento dei suoi poteri la cosa era solo peggiorata.
     
    .
72 replies since 13/11/2023, 08:10   506 views
  Share  
.
Top