Cicatrici

x Hina & Amy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Nariko era ferma, ma dentro di lei c'era una lotta feroce per prendere il sopravvento e dirgli ciò che aveva dentro, di pregarlo di non lasciarla. Quanto sarebbe stata patetica? Aggrapparsi ad un ragazzo che non l'aveva mai voluta davvero? No, non doveva cedere nemmeno alla voglia di disperarsi, i suoi occhi si fecero lucidi e serrò i denti. Stava per assalirla la rabbia, ma prima che i sentimenti negativi potessero farle pensare le peggiori cose la voce di Syndra la fece sobbalzare sul posto. Aveva creduto che stesse dormendo, ma a quanto pare aveva visto la loro scena patetica. Nariko si voltò verso Syndra guardandola per un momento stupita, poi dispiaciuta. Le aveva taciuto ciò che era successo fra loro due, illudendosi che magari con lei Iceringer sarebbe stato il solito, ma si sbagliava di grosso. Guardò con infinito affetto la ragazza, e capì che aveva ragione lei, che doveva dirgli cosa provava, che non poteva lasciarlo andare via per uno stupido malinteso. Doveva spazzare via dal cuore di Iceringer qualsiasi dubbio, toccava a lei farlo perché era sicura di ciò che provava per quel ragazzo. Tornò a guardare verso Iceringer ed aprì bocca per dire qualcosa, ma fu anticipata dal ragazzo che finalmente prese parola. Nariko lo lasciò parlare, e lo guardò dispiaciuta mentre si scusava. Inizialmente pensò che stava per dire loro qualcosa di terribile come il fatto che non poteva essere un peso per loro, dicendo loro addio definitivo. Invece come al suo solito usò un tono più scherzoso per dire qualcosa di importante. Nariko aveva trattenuto il fiato per tutto quel tempo, tremando come una foglia e quando finalmente Iceringer le disse che erano una famiglia che non potevano fingere che non c'era mai stato nulla, capì che stava chiedendo perdono. La durezza solita di Nariko in quel momento si infranse del tutto, le scivolò una lacrima sul viso, ma sorrise. Singhiozzò e si vergognò di quel singhiozzo tappando la bocca con le mani, poi decise che non doveva più trattenersi e corse verso di lui per abbracciarlo stretto a lei. Ci mise troppa forza all'inizio e si scusò calibrando l'abbraccio, senza però lasciarlo andare via. Nascose il viso fra i suoi pettorali, per non mostrare il suo volto colmo di gioia e sollievo.
    Io non ho mai voluto che tu rinunciassi alla tua strada, scemo. Tu sei il mio eroe, il mio amore, il mio mondo. Lo sarai sempre. Avrebbe voluto aggiungere molto altro, ma non le venivano le parole, si sentiva sollevata, felice e tutto ciò che voleva era tenerselo stretto il più a lungo possibile. Sollevò il viso e senza dargli modo di ribattere posò le sue labbra contro quelle del ragazzo. Fu un bacio carico di sentimenti, dolcissimo e unico perché li stava riconciliando. Le mani di Nariko gli carezzavano la schiena e la nuca, quasi volesse sincerarsi con il tatto che non fosse solo un sogno, che era davvero lui. Le era sembrato che fosse passata una eternità dall'ultima volta che aveva sentito il sapore dei suoi baci. Non voleva rinunciarci mai più per niente al mondo.
     
    .
72 replies since 13/11/2023, 08:10   506 views
  Share  
.
Top