Cicatrici

x Hina & Amy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BOLSHAK VS DOOM
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Vederle stese sul letto gli costò un battito. Non poteva fare a meno di pensare ad ogni volta in cui avevano avuto bisogno di lui, e lui non c'era stato, e per una volta che voleva dimostrare di essere un eroe anche per loro, aveva fallito tanto miseramente. Per un attimo esitò, si chiese se aveva il diritto anche solo di stare loro vicino, di mendicare un abbraccio, di pregare per un bacio. Evidentemente Nariko sentì tutti quei pensieri, perché si alzò per invocare il suo nome, alzandosi e muovendosi verso di lui. Iceringer provò a dire qualcosa ma gli occhi si spalancarono davanti a lei, folgorato dalla bellezza di quella donna. Nariko gli aveva strappato il cuore, l'aveva usato per fare passaggi di mano sotto le gambe come un vero playmaker e poi glielo aveva rispedito nel petto segnando tre punti, inutile negarlo. E lui era tra i pochi ad avere il privilegio di poterla vedere anche in quello stato: fragile, femminile, senza protezioni, perché non ne aveva bisogno con lui, tanto erano uniti e spontanei. Per questo non riuscì a dire nulla se non un timido balbettare. Non sapeva da dove iniziare e, come lei, stava esitando, abbassando lo sguardo sia per alleviare il rossore, che il senso di colpa. Esitava non perché voleva scappare, ma perché gli serviva disperatamente qualcosa che potesse anche solo creare un ponte tra di loro. Non era disposto a rinunciare a niente, e lo aveva capito quando aveva quasi perso tutto, per questo adesso esitava. Perché una sola parola sbagliata, un solo fallimento, poteva significare distruggere ogni cosa. E non lo voleva. La schiavitù di Aluber, la follia del Labirinto, la Fine del Mondo non erano niente in confronto all'idea di perdere Nariko. Aprì la bocca e si fece coraggio, e proprio in quell'istante Syndra esplose. Iceringer si ammutolì di colpo, quasi strozzandosi, tornando rosso in volto mentre prestava lo sguardo alla giovane strega. Aveva dato per scontato che lei quella situazione l'avesse vissuta con molta più serenità, forse perché non si trovava in mezzo, ma era stato uno stupido a immaginarla come una bambina messa in mezzo al divorzio dei suoi genitori. Syndra era maturata, e tanto, forse a dirla tutta lei era quella che aveva sofferto di più visto che non aveva nessuno con cui sbottare e sfogarsi. E Iceringer fu grato che se doveva scegliere un momento per esplodere, aveva scelto proprio quello. Il ragazzo chinò il capo, sospirando arreso. Non poteva rinunciare a loro.
    Syndra ha ragione... io voglio solo... io... uff... mi dispiace. Per tutto.
    Si passò una mano dietro la nuca, poi scosse il capo e alzò lo sguardo verso di loro. Fu inevitabile soffermarsi su Nariko perché sentiva di doverle qualcosa in cambio, soprattutto sentiva il bisogno di non farla sentire in colpa di nulla, perché per lui non era lei ad aver sbagliato.
    Io ho sbagliato ogni cosa... dentro di me sono ancora un ragazzino a cui piacciono i fumetti, temo. E sono stato stupido, no anzi, sono stato arrogante a pensare di potermi caricare tutto il peso del mondo sulle spalle. Ora l'ho capito, e davvero. Mi sento ipocrita, ho perfino rimproverato Vega per aver abbandonato i nostri amici mentre io... beh facevo lo stesso, anzi facevo di peggio. Lui almeno per voi c'è stato.
    cosse il capo, lasciandosi sfuggire una risatina un pochino nervosa. Voleva far capire che a un certo punto aveva capito che si trattava di una sua controparte futura ma Iceringer era davvero scemo in culo certe volte. Il sorriso però perse subito l'amarezza quando tornò su Nariko, in particolare sulle sue labbra. Desiderò così ardentemente di poterle baciare che decise di lasciare che fosse quel desiderio a farlo parlare.
    Io... non ho intenzione di perdere quella cosa dentro di me... quella spinta che mi fa battere il petto, che mi fa dire "ho la forza per riuscirci".
    Piantò il pugno chiuso sul proprio petto, battendolo forte, per poi sciogliere le dita in una abbraccio più tenue per il suo petto, qualcosa di più dolce e che potesse dargli ristoro.
    Ma non sarò io a smuovere il mondo, non da solo almeno. Ho ritrovato la mia volontà: io voglio aiutare gli altri insegnando ad essere buoni, non eliminando ogni male. Voglio dare l'esempio. E insomma... provate a immaginare la mia lapide: suonerà molto meglio se c'è scritto che qui giace Iceringer, un tipo buono che con il suo esempio si è guadagnato due gnocche stratosferiche che lo amavano da impazzire. Suona meglio se lo metti a paragone con: qui giace Iceringer, quello che ha salvato il mondo intero ma è rimasto solo come un cane... è proprio una pessima pubblicità dai, che esempio sarebbe...
    Cercò di sdrammatizzare un pochino esasperando il concetto, ma sperava veramente che quelle due capissero quanto in realtà desiderava godere i frutti del suo lavoro insieme alle sue amate streghe. Si strinse anche la sua di voce a quel punto ma si sforzò di non scoppiare a piangere come un bambinone.
    E poi... dai... avete sentito mia sorella? Quella adesso... si è affezionata, se mi lasciate mi ammazzerà di sicuro. E poi credo di stare simpatico a Endymion, siamo una famiglia non possiamo mica fare finta che non ci sia mai stato nulla...
    A quel punto iniziò a farfugliare, nella sua mente aveva ancora una faccia decisa e commossa, ma nella realtà i suoi occhi erano diventati il doppio e stavano grondando lacrime come delle dighe aperte.
     
    .
72 replies since 13/11/2023, 08:10   506 views
  Share  
.
Top