Willow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Pingu

    Group
    Member
    Posts
    12
    Location
    Polo Sud

    Status
    OFFLINE
    DATI ANAGRAFICI

    Nome: Willow
    Cognome: -
    Soprannome: -
    Età: 25
    Descrizione fisica: (#, #, #)
    Willow ha un aspetto molto simile a quello che potrebbe essere un leviatano di piccole dimensioni, ma nella realtà non è altro che una fata, più precisamente uno spiritello dei sogni. La sua altezza raggiunge appena il metro e venti, con un peso di appena 30 kg, leggerezza estrema che gli permette di librarsi in volo tramite le ali che partono direttamente dalla nuca, poco sopra le orecchie a punta, sulle quali solitamente indossa degli orecchini dorati.. Al contrario di molte altre creature similari, la colorazione della pelle di Willow è abbastanza neutra, presentando una parte bianca che si alterna ad altre più scure, di colore grigio-azzurro. Queste parti più scure spesso cambiano leggermente tonalità a seconda delle sensazioni e dei sentimenti provati dallo spiritello, passando da un rosso per la rabbia ad un verde per l’invidia, sino ad un rosa per emozioni più personali. Ha degli occhi dorati, privi di pupilla, mentre sulla fronte spuntano due piccolissime corna, molto sensibili e lisce. L’assenza di capelli è dovuta all’estendersi delle sue ali, che ricoprono quasi completamente la sua schiena, allargandosi a ventaglio, tanto che guardandolo dall’alto qualcuno potrebbe scambiarlo per una piccola manta. Il fisico e leggermente scolpito, asciutto ed affusolato, con un corpo molto morbido al tatto e che sicuramente ispira molti a strapazzarlo o deriderlo.
    Descrizione psicologica:
    Questo spiritello è decisamente timido, evita quasi sempre il contatto con lo sguardo altrui, se non in momenti seri, in cui capisce che deve prestare la massima attenzione e dedizione. Spesso la posizione delle sue orecchie tradisce i suoi pensieri: se abbassate significa che è triste o pensieroso, se alzate significa che è curioso o si sta divertendo. Non si sottrae mai dal poter aiutare qualcuno e molti spesso sfruttano questa sua caratteristica, abusando della sua gentilezza. A lui però non importa, anzi, gli fa piacere sapere che qualcuno lo tiene sempre in considerazione, anche per le cose più stupide. Si lascia spesso intimidire dalla bellezza fisica, in ogni sua forma, indipendentemente dalla razza e dal sesso. Non sa resistervi, dimostrandosi impacciato ed inesperto, oltre che tremendamente ridicolo. Ama la frutta, il suo frutto preferito è il mirtillo. Al contrario non mangia alcun tipo di carne, pur non essendo contrario alla caccia o all’allevamento del bestiame. Pur avendo una età adolescenziale, nel mondo delle fate e degli spiriti Willow è appena entrato nella pubertà, motivo principale del suo atteggiamento schivo ed imbarazzato verso situazioni appena un po’ perverse.
    Background:
    Willow nasce nel sottosuolo, un mondo che per molte razze è ancora territorio completamente inesplorato. La sua famiglia ed il resto degli spiritelli dei sogni vivevano in una foresta secolare, adornata da alberi dai bellissimi colori iridescenti, sotto i quali chiunque poteva trovare riposo in completa tranquillità. La particolare sottorazza di Willow si nutre principalmente di sogni e desideri, generando più potere da essi quanto si dimostrano forti ed importanti per la persona che li genera. Un giorno lui e sua sorella, Nivae, si stavano avvicinando ad una coppia di avventurieri che si stavano accampando sotto le fronde dei loro alberi. Erano pronti ad assorbire la loro energia benefica, come avevano imparato dai loro genitori per tutta la loro esistenza. Qualcosa però sembrò andar storto. La pelle di sua sorella, dopo appena alcuni istanti dal processo, avrebbe iniziato ad assumere una colorazione scura, sempre più tendente al nero. Subito Willow si sarebbe avvinato a lei, cercando di smuoverla, ma appena raggiunta sarebbe stato colpito da una ondata di energia che lo avrebbe fatto schiantare al suolo, tramortendolo e rendendola sua vista offuscata. Quello che avrebbe visto poco dopo sarebbe stato un disastro totale. Gli alberi della foresta avrebbero iniziato a appassire, trasformando le fronde rigogliose in rami ricolmi di spine. Nel mentre i vari spiritelli che cercavano si scappare venivano intrappolati in quel groviglio, con la sorella che accresceva il suo potere privandoli delle loro forze. In quella confusione uno dei due avventurieri avrebbe raccolto Willow, ormai sul punto di svenire, mettendolo in una coperta, mentre del secondo avventuriero non vi era più alcuna traccia.
    Una volta sveglio Willow si sarebbe ritrovato in una stanza di una casa abbandonata, completamente solo, senza alcuna traccia nemmeno del suo salvatore, unica persona che poteva forse spiegare ciò che era successo e che poteva eventualmente riportarlo nella sua foresta, alla ricerca della sorella. Dopo quell’episodio sono passati 5 anni e Willow si è ambientato alla vita di Roma. Fa il postino, un lavoro umile e semplice per qualcuno che può volare e si può muovere facilmente in ogni anfratto. Frequenta anche la scuola della città, così da potersi confondere al meglio e poter raccogliere informazioni sulla propria dimora. Non conosce molte persone, ma le poche con cui ha legato si sono dimostrate, per sua fortuna, tutte gentili nei suoi confronti. Purtroppo non sa minimamente da dove iniziare per poter trovare la strada di casa, l’unica sua possibilità è trovare altri esseri fatati o creature del sottosuolo, ma la ricerca non è decisamente semplice, soprattutto per qualcuno che non appartiene a quel mondo.
    Allineamento: Legale Buono - IL CROCIATO
    Un personaggio Legale Buono si comporta esattamente come si pensa o ci si aspetta che agisca una persona di indole buona. Unisce un forte sentimento di opposizione nei confronti del male alla disciplina necessaria per combatterlo senza tregua. Dice la verità,mantiene la parola data,aiuta i bisognosi e si scaglia contro ogni ingiustizia. Un personaggio legale buono odia vedere i colpevoli farla franca. E' disposto a sacrificare se stesso per il bene degli altri e non prova rimpianti quando decide di prendere una strada dolorosa o solitaria, anche se detesta separarsi dalle persone che ama e con cui passa la maggior parte del suo tempo. E' il primo a scendere in campo e non si tira mai indietro neanche di fronte all'evidente superiorità del nemico, perché la sua forza è il suo coraggio e la sua fede, credere in se stesso e nei suoi compagni è l'unico voto del Legale Buono.
    Obbiettivo Personale: Ritrovare sua sorella e capire come poterla curare dalla sua maledizione.
    Orientamento sessuale: Pansessuale
    Razza: Fata
    • Una fata nella sua forma reale non può essere più piccola di 90 cm né più alta di 140 cm.
    • Lunga vita
    • Debolezza all'argento e allo smog.
    • Il proprio corpo ha sempre un grado di Shell in meno, inoltre il corpo di una fata è sempre molto meno resistente del normale ai danni fisici e diretti.
    • La forza fisica equivale al 20% del Gigas effettivo.
    • Malus sull'Energy GRAVE.
    • Bonus sulla ricarica energetica del Charge: Inizialmente 3 punti, dal livello 3: 6 punti. Questi valori vengono raddoppiati durante la concentrazione.
    • Capacità di volare entrò il doppio del proprio Jumper. La velocità in volo è aumentata del 150%.
    - POTERI PRECLUSI:
    Potenziamento fisico, Armagus, Trasformazione, Assorbimento energetico, Pilota.

    DATI DI COMBATTIMENTO

    Elemento: Quantum
    Potere speciale:
    Il potere di Willow risiede completamente nella propria immaginazione e nel libro che gli permette di tramutarla nel mondo reale. Questo libro ha una copertina rigida composta di vari tipologie di pellami, dalle scaglie di drago sino al manto di un unicorno. Le pagine non presentano alcuna parola scritta, ma solamente immagini e raffigurazioni dei vari pensieri di Willow. Ogni nuovo pensiero o fantasia va a generare una nuova pagina, andando quindi a creare un vero e proprio libro infinito. Infondendo potere in questo oggetto, lo spiritello può evocare varie creature dal proprio mondo immaginario, le quali però hanno una durata effimera visto che non appartengono alla realtà. Tra le mani di una persona normale, in realtà questo libro è piuttosto piccolo visto che misura solo 20 cm di altezza e 10 di larghezza, che quando si apre diventa un quadrato di 20 cm per lato. Il libro ha bisogno di energia per tramutare l'immaginazione di Willow in realtà, e anche se lo fa solo momentaneamente per scagliare variegati tipi di attacchi, la vasta composizione di materiali magici che compone la rilegatura del libro gli permette di infondere queste manifestazioni con diversi tipi di elementi, diventando quindi un avversario imprevedibile. Tutte le tecniche di Willow vengono quindi generate dalle pagine aperte del suo libro e quando l'energia che le compone si disperde, tornano tra le sue pagine pronte a diventare nuovamente realtà. Solo poche immagini sono davvero utili in combattimento, ma non c'è limite alla fantasia di Willow quando si tratta semplicemente di applicarla al mondo reale

    Livello 1
    - In questo livello, il libro di Willow ha una resistenza pari al ferro e se viene gravemente danneggiato priverà Willow dei sensi fino alla sua rigenerazione, che avverrà nell'arco di pochi minuti.
    - Willow può attivare nello stesso turno un massimo di 1 tecnica alla volta, e questa potrà allontanarsi da lui fino ad un massimo di 5 metri.
    - Quando le tecniche di Willow si scontrano con quelle dell'avversario, e sono in vantaggio elementale, risultano leggermente più potenti del normale.

    Livello 2
    - In questo livello, il libro di Willow ha una resistenza superiore al ferro e se viene gravemente danneggiato priverà Willow dei sensi fino alla sua rigenerazione, che avverrà nell'arco di pochi minuti.
    - Willow può attivare nello stesso turno un massimo di 2 tecniche alla volta, e questa potrà allontanarsi da lui fino ad un massimo di 10 metri.
    - Quando le tecniche di Willow si scontrano con quelle dell'avversario, e sono in vantaggio elementale, risultano più potenti del normale.

    Livello 3
    - In questo livello, il libro di Willow ha una resistenza inferiore all'acciaio e se viene gravemente danneggiato priverà Willow dei sensi fino alla sua rigenerazione, che avverrà nell'arco di pochi minuti.
    - Willow può attivare nello stesso turno un massimo di 3 tecniche alla volta, e questa potrà allontanarsi da lui fino ad un massimo di 15 metri.
    - Quando le tecniche di Willow si scontrano con quelle dell'avversario, e sono in vantaggio elementale, risultano molto più potenti del normale.

    Livello 4
    - In questo livello, il libro di Willow ha una resistenza pari all'acciaio e se viene gravemente danneggiato priverà Willow dei sensi fino alla sua rigenerazione, che avverrà nell'arco di pochi minuti.
    - Willow può attivare nello stesso turno un massimo di 4 tecniche alla volta, e questa potrà allontanarsi da lui fino ad un massimo di 20 metri.
    - Quando le tecniche di Willow si scontrano con quelle dell'avversario, e sono in vantaggio elementale, risultano estremamente più potenti del normale.

    Abilità fisiche:
    - Gigas 1: Equivale alla forza di un umano medio, privo della possibilità di sollevare pesi eccessivi oppure danneggiare superfici solide e resistenti. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 50 kg sotto sforzo. Non esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle piccole e armi da taglio fino alle medie (con entrambe le mani). Il rinculo non viene assorbito. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 20 metri alla velocità di 20 metri al secondo gli oggetti piccoli e fino a 10 metri alla velocità di 15 metri al secondo gli oggetti medi.
    - Mach 1: E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 5 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 3 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. Non è possibile scattare mentre si corre, ma è possibile correre dopo uno scatto. Questi valori sono dimezzati se un combattente si sposta all'indietro o di lato.
    - Shell 1: Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di un normale essere umano, la pelle è debole, la carne non è resistente, le ossa sono fragili e gli organi sono delicati. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono molto efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di lieve entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia. E' possibile restare in apnea per un tempo limite di 2 turni, dopodiché subentrerà lo svenimento.
    - Jumper 1: Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 1 metro arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 3 metri. Non è possibile scattare mentre si salta, ma è possibile saltare dopo uno scatto.
    - Sense 1: Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta nelle immediate vicinanze, mediocre nei primi 5 metri e scarsa nei seguenti 10. Nei 180° opposti alla direzione del PG i sensi sono dimezzati, il buio o l'offuscamento della vista fa ulteriormente calare la propria percezione.
    - Strike 1: Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di un essere umano, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette invece la propria capacità.
    - Vision 1: Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari degli umani, incapaci di scandire perfettamente gli istanti di battaglia, privi di buona reazione dei sensi e incapaci di effettuare attacchi o schivate millimetriche.
    - Energy 1: Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare una scarsa quantità di energia massima. Le unità sono pari a 30, si esauriscono velocemente e il corpo si stanca facilmente specialmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.
    - Charge 1: Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 3 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 5 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto. Durante il concentramento è possibile rigenerare una quantità di energia base anche durante il mantenimento di tecniche.

    Tecniche Personali: -
    Tecniche Arte Magica: -
    Tecniche Arte Occulta: -
    Armi: Dream Saber (#)
    La Dream Saber è una spada, più precisamente una sciabola, quindi presenta una lama leggermente ricurva sulla parte terminale. Ha un filo unico, lungo 40 cm, e delle finiture molto particolareggiate sull'elsa, nella quale è anche incastonato un rubino. La guardia è nella classica forma a "T". La lama presenta inoltre una colorazione che varia dal viola al rosa, a seconda di come l'arma è inclinata rispetto alla luce solare. E' la vecchia arma del padre di Willow, dalla quale non si separa mai, dato che è l'unico ricordo in suo possesso della sua famiglia.
    Poteri Extra: -
    Equipaggiamento: -
    Stile di combattimento:
    Willow predilige i combattimenti dalla distanza, ben conscio delle proprie dimensioni ridotte che comportano una carenza dal punto di vista fisico. Potendo volare utilizza questo fattore per poter evocare le proprie creature da punti non facilmente raggiungibili dagli avversari. Inoltre la sua capacità si rivela sicuramente più utile in supporto a qualcuno, data la fragilità delle evocazioni e la banalità, alle volte, di queste ultime.

    DATI PERSONALI

    Esperienza: 0
    Livello: 1
    Energia: Newbie
    Soul Point: 120
    Soldi: 1000
    Nazione di appartenenza: Roma
    Mestiere: Postino
    Covenant: -
    Organizzazione: -
    Inventario: -
    Anime Fiere: -
    Role: -
    Combattimenti: -
    Missioni: -
    Operazioni: -
    CRONOLOGIA

    07/08/2023
    - Inserimento scheda
    08/08/2023
    - Approvazione scheda

    Edited by Xaviatan - 10/8/2023, 13:03
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Ok in linea di massima la scheda va bene e la base del potere ci può stare, ma serve qualche rifinitura per spiegarlo meglio. Te lo semplifico io, in modo che tu capisca cosa intendo:
    CITAZIONE
    Il potere di Willow risiede completamente nella propria immaginazione e nel libro che gli permette di tramutarla nel mondo reale. Questo libro ha una copertina rigida composta di vari tipologie di pellami, dalle scaglie di drago sino al manto di un unicorno. Le pagine non presentano alcuna parola scritta, ma solamente immagini e raffigurazioni dei vari pensieri di Willow. Ogni nuovo pensiero o fantasia va a generare una nuova pagina, andando quindi a creare un vero e proprio libro infinito. Infondendo potere in questo oggetto, lo spiritello può evocare varie creature dal proprio mondo immaginario, le quali però hanno una durata effimera visto che non appartengono alla realtà. Tra le mani di una persona normale, in realtà questo libro è piuttosto piccolo visto che misura solo 20 cm di altezza e 10 di larghezza, che quando si apre diventa un quadrato di 20 cm per lato. Il libro ha bisogno di energia per tramutare l'immaginazione di Willow in realtà, e anche se lo fa solo momentaneamente per scagliare variegati tipi di attacchi, la vasta composizione di materiali magici che compone la rilegatura del libro gli permette di infondere queste manifestazioni con diversi tipi di elementi, diventando quindi un avversario imprevedibile. Tutte le tecniche di Willow vengono quindi generate dalle pagine aperte del suo libro e quando l'energia che le compone si disperde, tornano tra le sue pagine pronte a diventare nuovamente realtà. Solo poche immagini sono davvero utili in combattimento, ma non c'è limite alla fantasia di Willow quando si tratta semplicemente di applicarla al mondo reale.

    - Visto che è una specie di punto debole, è importante sapere quanto è grande questo libro.
    - Bisognava necessariamente spiegare come il libro sfrutta il Quantum per poter sfruttare vati tipi di elementi.
    - L'ultima parte è puramente descrittiva e serve per dire che sono le tecniche a farti sfruttare il potere in battaglia, mentre in role libera puoi fare quello che vuoi.
    Questa versione completa del potere puoi semplicemente metterla nella descrizione, non ho voluto modificare niente di quello che avevi già scritto tu perché andava bene, bisognava solo ampliarlo il giusto. Spero di averti aiutato a capire meglio come funzionano i poteri.

    Adesso passiamo ai livelli ed esaminiamo cosa non va bene e cosa bisogna spiegare meglio.
    CITAZIONE
    Livello 1
    - Se il libro viene distrutto Willow sviene sino alla sua rigenerazione, che avviene nell’arco di qualche minuto
    - Willow può richiamare al massimo 1 creatura alla volta dal proprio libro
    - Le creature, se danneggiate, svaniscono immediatamente

    - Per far si che una cosa sia "distruttibile", devo dire quanto effettivamente è resistente. Le fate non sono fatte per incassare danni ma sono molto veloci, quindi puoi tranquillamente permetterti di dargli una resistenza relativamente bassa per non togliere potenziale all'offensività del potere.
    - "richiamare creature" può essere confusionario visto che il potere è molto generico, potresti anche generare delle lance fatate oltre ad animali fantastici, e non sarebbe chiaro quanti puoi lanciarne contemporaneamente. In questi casi è meglio parlare semplicemente di "tecniche". E visto che ci siamo, e che il potere è tutto qui, sarà bene anche specificare quanto lontano possono andare queste tecniche dopo che vengono generate, no?
    - "danneggiare le creature" un pò come sopra ha poco senso. Principalmente perché non sono esseri anatomici ma delle formazioni energetiche che attaccano, il fatto che abbiano la forma di una creatura precisa è semplice estetica, non ci interessa. Distruggere una tecnica poi è la base del confronto sul GDR, quindi dire una cosa del genere è piuttosto scontato. Piuttosto, in caso avessi deciso di fare un potere ad evocazione, questo sarebbe stato il punto in cui avresti dovuto descrivere quanto effettivamente sono resistenti le evocazioni, ma non è questo il caso. Il succo del potere così com'è è la versatilità elementale, quindi serve un effetto che sfrutti proprio questo punto.
    Considerati questi concetti, ecco come dovrebbe venire una versione "rifinita" di quello che hai scritto tu.

    CITAZIONE
    Livello 1
    - In questo livello, il libro di Willow ha una resistenza pari al ferro e se viene gravemente danneggiato priverà Willow dei sensi fino alla sua rigenerazione, che avverrà nell'arco di pochi minuti.
    - Willow può attivare nello stesso turno un massimo di 1 tecnica alla volta, e questa potrà allontanarsi da lui fino ad un massimo di 5 metri.
    - Quando le tecniche di Willow si scontrano con quelle dell'avversario, e sono in vantaggio elementale, risultano leggermente più potenti del normale.

    Livello 2
    - In questo livello, il libro di Willow ha una resistenza superiore al ferro e se viene gravemente danneggiato priverà Willow dei sensi fino alla sua rigenerazione, che avverrà nell'arco di pochi minuti.
    - Willow può attivare nello stesso turno un massimo di 2 tecniche alla volta, e questa potrà allontanarsi da lui fino ad un massimo di 10 metri.
    - Quando le tecniche di Willow si scontrano con quelle dell'avversario, e sono in vantaggio elementale, risultano più potenti del normale.

    Livello 3
    - In questo livello, il libro di Willow ha una resistenza inferiore all'acciaio e se viene gravemente danneggiato priverà Willow dei sensi fino alla sua rigenerazione, che avverrà nell'arco di pochi minuti.
    - Willow può attivare nello stesso turno un massimo di 3 tecniche alla volta, e questa potrà allontanarsi da lui fino ad un massimo di 15 metri.
    - Quando le tecniche di Willow si scontrano con quelle dell'avversario, e sono in vantaggio elementale, risultano molto più potenti del normale.

    Livello 4
    - In questo livello, il libro di Willow ha una resistenza pari all'acciaio e se viene gravemente danneggiato priverà Willow dei sensi fino alla sua rigenerazione, che avverrà nell'arco di pochi minuti.
    - Willow può attivare nello stesso turno un massimo di 4 tecniche alla volta, e questa potrà allontanarsi da lui fino ad un massimo di 20 metri.
    - Quando le tecniche di Willow si scontrano con quelle dell'avversario, e sono in vantaggio elementale, risultano estremamente più potenti del normale.

    Con questo "setup", il potere è molto orientato verso la potenza elementale, quindi sarebbe saggio se con le tecniche ti concentrassi principalmente su vari tipi di attacchi magici che si concentrano proprio sul poter superare i colpi del nemico restando sempre in vantaggio, e potendo sfruttarne tanti diversi mentre hai anche una velocità notevole, ti ritroverai in vantaggio sulla lunga distanza. Questo ovviamente è solo uno dei modi per creare questo potere, potresti anche incentrarlo sull'evocazione di creature che restano in campo piuttosto che attacchi singoli, con la stessa base si possono fare un sacco di cose, io te l'ho scritto così perché questa è la versione più completa di quello che hai presentato tu, ma sen on ti piace possiamo lavorarci sopra.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Pingu

    Group
    Member
    Posts
    12
    Location
    Polo Sud

    Status
    OFFLINE
    Pensavo sarebbe andata molto peggio!
    Quello che volevo però capire, così da farmi un'idea precisa del potere attualmente descritto, è se le tecniche sono praticamente istantanee. Nel senso che le uso, colpiscono o meno, e poi svaniscono immediatamente, esatto?
    A me va benissimo così, non mi interessava avere l'esercito dei boschi sul campo di battaglia!
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Hai capito benissimo e se è quello che vuoi allora direi che ci siamo. Non sei obbligato a farla ora ma io ti consiglierei di iniziare ad un'arma personale. Forse una piccola lancia o una spada potrebbero essere utili all'inizio, poi ci sarà tempo per evolverla.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Pingu

    Group
    Member
    Posts
    12
    Location
    Polo Sud

    Status
    OFFLINE
    Ok, ho inserito la spada che avevo scelto allora!
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Tutto perfetto, ne approfitto allora per darti ufficialmente il benvenuto sul GDR!
    Ti ricordo di mettere in firma il nostro banner di partecipazione, per supportarci! :)
    Mi raccomando, segnala ogni cosa nella cronologia, anche la data in cui è stata approvata la scheda.
    Adesso puoi iniziare a giocare e a creare il topic per l'abitazione del tuo personaggio prima di fare ogni altra cosa.
    Per trovare un compagno di role c'è la chat o il topic apposito.

    Buon divertimento!
     
    .
5 replies since 7/8/2023, 21:38   136 views
  Share  
.
Top