Cassandra Ludmilla Solaria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BOLSHAK VS DOOM
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    No hai risposto alla perfezione, e sono tutte idee validissime, solo che la mia opinione personale è che un potere del genere otterrebbe molto più valore e versatilità se non fosse confinato esclusivamente sul corpo della sua evocatrice. Per fare un esempio banale: cercando di colpire sia te che le tue piante io risparmierei molta energia perché anche se tu riuscissi a difenderti riuscirei facilmente a danneggiare almeno una delle tue tecniche, mettendoti in svantaggio. Se invece le tue piante pericolose sono sparse in giro, se mi dedico solo a te posso finire più facilmente preda delle piante che lasci in giro, che magari hai posizionato in maniera strategica proprio per attaccarmi alle spalle in caso io fossi così sciocco da attaccare direttamente te. E anche se le lasci in giro, non significa che le piante non potrebbero comunque difenderti, metterti scudi addosso o nubi oscure per celare la tua posizione e confondere gli avversari. Questo ovviamente vuole essere unicamente un consiglio, sei libera di sviluppare il potere come preferisci.
     
    .
23 replies since 13/10/2023, 19:08   318 views
  Share  
.
Top