Cassandra Ludmilla Solaria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BOLSHAK VS DOOM
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Anzitutto scusami se non ho esaminato subito la scheda, questo Weekend sono stato impegnato. parto subito dicendo che l'idea in sé e la stesura del PG vanno benissimo, il potere va già abbastanza bene così mi pare di intuire che hai capito come dovrebbe funzionare un potere del genere perché hai messo il numero massimo di tecniche attive contemporaneamente (che immagino saranno alberi e radici o affini che spuntano dal terreno) e la distanza massima a cui puoi controllarle. C'è solo qualche piccola accortezza da fare: nella descrizione generale dovresti specificare meglio come vengono attivate le tecniche, ad esempio toccando il terreno o lanciando semi in giro oppure anche solo pronunciando parole magiche e facendo apparire cerchi magici in giro, anche questo genere di dettagli sono importanti perché c'è differenza tra lanciare un seme, appoggiare la mano a terra o far spuntare direttamente la tecnica dal nulla dal terreno, per una questione di bilanciamento. Infine aggiungerei un ultima voce al potere ma questo dipende dalle tecniche che vuoi fare. Infatti, se le tecniche saranno tutte alberi, arbusti, rami o comunque elementi che generano costrutti sul terreno, sarebbe il caso di stabilire anche una resistenza crescente, e nel tuo caso andrebbe bene uno schema del tipo:
    - In questo livello le piante generate dal Gardenium sono resistenti quanto il ferro.
    - In questo livello le piante generate dal Gardenium sono più resistenti del ferro.
    - In questo livello le piante generate dal Gardenium sono resistenti quanto l'acciaio.
    - In questo livello le piante generate dal Gardenium sono più resistenti dell'acciaio.
    Con magari qualche tecnica che aumenta ulteriormente la loro resistenza.
    Per il resto mi sembra ottimo e fatta qualche modifica possiamo tranquillamente approvare.
     
    .
23 replies since 13/10/2023, 19:08   318 views
  Share  
.
Top