Cassandra Ludmilla Solaria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ludmilla
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    OFFLINE

    jpg


    DATI ANAGRAFICI

    Nome: Cassandra Ludmilla
    Cognome: Solaria
    Soprannome: Cassy
    Età: 27
    Descrizione fisica:
    Il fisico di Cassandra è asciutto ed allenato. La sua pelle è chiara e liscia, morbida al tatto e decisamente profumata. Non ha un seno molto prominente, cosa che invidia in gran parte delle donne che la “umiliano” sotto questo aspetto. Inoltre presenta dei capezzoli introflessi che la fanno sentire ancora più a disagio quando si confronta con altre ragazze. Di contro sfoggia un sedere di tutto rispetto, pieno e sodo, che in pochi resistono dal volerlo tastare direttamente. Ha una capigliatura nera e lunga, spesso raccolta in due trecce, adornate con fermagli dorati. Cassandra fa molta attenzione al proprio aspetto, infatti è difficile vederla con abiti non perfettamente abbinati o vestita in modo trasandato. Cura molto la propria immagine e lo si nota dal fatto che cerca sempre di mette in risalto le proprie gambe ed il proprio sedere, punti forti del proprio fisico, utilizzando calze e gonne, dando invece meno importanza al seno. L’iride degli occhi è di un color azzurro argentato, decisamente unico e molto particolare. Difficilmente si separa dal suo cappello, unico oggetto che la collega alla famiglia ormai perduta.

    Descrizione psicologica:
    Cassandra è una persona di animo gentile e sempre disposta ad aiutare, per quanto nel profondo abbia un carattere decisamente vendicativo e difficilmente si dimentica di un torto subito, si tratti di cose gravi o semplici banalità come rubarle la fragola dalla propria fetta di torta. E’ spesso sorridente ed ama divertirsi, nonostante nasconda una certa malinconia per essere rimasta senza madre, padre e fratello. Sa di essere bella ed affascinante e sa spesso come sfruttare la cosa a proprio vantaggio, anche semplicemente per divertirsi un po’, in modo innocente. Essendo ancora giovane ed avendo vissuto a lungo lontano dal mondo comune risulta spesso sconsiderata e poco incline ad ascoltare gli ordini o a fare quello che le viene detto, preferendo muoversi di testa propria e secondo il proprio giudizio. Non è difficile farsela amica, basta semplicemente essere onesti e se stessi. Adora i fiori e la natura in genere, preferendo luoghi tranquilli e silenziosi piuttosto che ambienti affollati e frenetici. Non ha mai avuto rapporti completi con nessuno, pur avendo esplorato in vari modi il proprio corpo, anche tramite le capacità del giardino nascosto nel suo cappello.

    Background:
    Cassandra nasce dall’unione di una strega di Umbra ed un semplice poliziotto della città di Londra, secondogenita e sorella di Gerald. Un rapporto nato dal caso e spesso denigrato da altre appartenenti del clan, vista la semplicità dell’umano a cui la madre aveva deciso di donare il proprio cuore. Nonostante le varie difficoltà, la famiglia vive la propria vita in tranquillità, con Cassandra che cresce sotto la guida della madre, imparando man mano le vie della magia e gli insegnamenti basilari per poter diventare un membro del clan. All’età di 20 anni viene predisposto il rito di passaggio per Cassandra, in cui le viene donato un antico artefatto appartenuto alla famiglia Solaris per generazioni: il Gardenium, un cappello in cui è racchiuso all’interno, come in un’altra dimensioni, un immenso giardino vivente, il quale tramite il rituale viene legato al nuovo possessore, fungendo da guardiano e protettore. Il rituale non consiste in nulla di complesso, a tutti gli effetti è molto simile ad una cerimoni matrimoniale, in cui lo sposo è il Gardenium e la sposa è la nuova strega prescelta. Tutto sembra procedere per il meglio, il rituale ormai concluso, ma un attacco improvviso alla casa di famiglia da parte dei saggi di Lumen trasforma quel giorno memorabile in un dramma che segnerà per sempre la mente di Cassandra. I genitori ed il fratello combattono ardentemente contro gli assalitori per cercare di trarsi in salvo, ma il numero dei nemici è troppo elevato per sperare in una vittoria ed è per questo che la madre, con le ultime energie magiche, appoggia la mano sul Gardenium indossato da Cassandra, sussurrando un un’unica parola: “Proteggila”.
    Il cappello, in tutta risposta, fa apparire dei rami dall’interno dello stesso, i quali si avvinghiano delicatamente contro la figura della ragazzina, che disperata cerca di ribellarsi nel tentativo di salvare almeno la madre e portarla con sé. I rami si fanno però sempre più abbondanti e forti, trascinando a poco a poco la ragazza all’interno del cappello e del mondo giardino in esso custodito. Cassandra fa in tempo a vedere la morte del padre e della madre, riuscendo a vedere il fratello di sfuggita nel tentativo di una fuga disperata. Dopo alcuni attimi Cassandra si risveglia su un prato rigoglioso, con a fianco una radice che sembra quasi avere la forma di un animale, che la osserva, curiosa. 7 anni verranno trascorsi in quel mondo in cui l’unico amico non è altro che quell’immenso giardino, che Cassandra esplora e studia, comprendendolo ed assimilandolo nel proprio essere, sino a diventare quasi un tutt’uno con esso. Solo dopo questo lasso di tempo quasi infinito la ragazza viene finalmente liberata, non ne comprende nemmeno lei il motivo, forse grazie all’aiuto di qualcuno o forse perché in quel momento il cappello riteneva fosse sicuro interrompere la protezione. Si ritrova in un negozio di abiti a lei sconosciuto, fortunatamente trovando un sarto, inizialmente spaventato e confuso, che col tempo deciderà di aiutarla, dopo aver sentito la sua storia, donandole ospitalità sino a quando non sarà in grado di cavarsela da sola.
    Allineamento: Caotico Buono – Il Ribelle
    Obbiettivo Personale: Capire se il fratello è ancora vivo e riunirsi a lui. Comprendere la reale natura del Gardenium
    Orientamento sessuale: Bisessuale
    Razza: Umana



    DATI DI COMBATTIMENTO

    Elemento: Natura
    Potere speciale: Gardenium
    Si presenta come un tipico cappello a punta da strega, a tesa molto larga e dal colore azzurro all’esterno e rosso all’interno. E’ molto curato nei dettagli e di una stoffa molto pregiata. La reale natura del Gardenium è però esplorabile solamente dalla strega che ha svolto il rituale di passaggio e quindi solamente da Cassandra, in questo momento. All’interno del cappello è infatti nascosto un mondo parallelo in cui si estende un giardino infinito, con piante di ogni genere. Questo giardino protegge e serve la strega portatrice, manifestando le proprie capacità nel mondo reale tramite il cappello. Sará quindi possibile estendere ramificazioni e varie tipologie di piante uniche e mai viste da sotto la tesa del cappello, come delle trecce viventi che dalla testa della strega si muovo attorno a lei. Il Gardenium e la portatrice sono inoltre uniti tra loro da un legame magico molto potente e posso sentire uno le emozioni dell’altro, soffrendo e provando gioia all’unisono. Se il cappello o il giardino vengono danneggiati quindi Cassandra soffre e lo stesso il contrario.
    Livello 1:
    - A questo livello il Gardenium può avere attive solamente 2 tecniche contemporaneamente su di sé.
    - A questo livello le piante generate dal Gardenium sono resistenti quanto il ferro.
    - Mentre Cassandra indossa il Gardenium e non utilizza altre tecniche può azzerare il mantenimento di 1 tecnica del proprio potere.
    - Se danneggiato o distrutto il Gardenium può ricomporsi in 3 turni.
    Livello 2:
    - A questo livello il Gardenium può avere attive solamente 3 tecniche contemporaneamente su di sé.
    - A questo livello le piante generate dal Gardenium sono più resistenti del ferro.
    - Mentre Cassandra indossa il Gardenium e non utilizza altre tecniche può azzerare il mantenimento di 1 tecnica del proprio potere.
    - Se danneggiato o distrutto il Gardenium può ricomporsi in 3 turni.
    Livello 3:
    - A questo livello il Gardenium può avere attive solamente 4 tecniche contemporaneamente su di sé.
    - In questo livello le piante generate dal Gardenium sono resistenti quanto l'acciaio.
    - Mentre Cassandra indossa il Gardenium e non utilizza altre tecniche può azzerare il mantenimento di 2 tecniche del proprio potere.
    - Se danneggiato o distrutto il Gardenium può ricomporsi in 2 turni.
    Livello 4:
    - A questo livello il Gardenium può avere attive solamente 5 tecniche contemporaneamente su di sé.
    - In questo livello le piante generate dal Gardenium sono più resistenti dell'acciaio.
    - Mentre Cassandra indossa il Gardenium e non utilizza altre tecniche può azzerare il mantenimento di 2 tecniche del proprio potere.
    - Se danneggiato o distrutto il Gardenium può ricomporsi in 2 turni.

    Abilità fisiche:
    GIGAS 1: Equivale alla forza di un umano medio, privo della possibilità di sollevare pesi eccessivi oppure danneggiare superfici solide e resistenti. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 50 kg sotto sforzo. Non esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle piccole e armi da taglio fino alle medie (con entrambe le mani). Il rinculo non viene assorbito. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 20 metri alla velocità di 20 metri al secondo gli oggetti piccoli e fino a 10 metri alla velocità di 15 metri al secondo gli oggetti medi.
    MACH 2:È la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 8 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 5 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. Non è possibile scattare mentre si corre, ma è possibile correre dopo uno scatto. Questi valori sono dimezzati se un combattente si sposta all'indietro o di lato.
    SHELL 1: Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di un normale essere umano, la pelle è debole, la carne non è resistente, le ossa sono fragili e gli organi sono delicati. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono molto efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di lieve entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia. E' possibile restare in apnea per un tempo limite di 2 turni, dopodiché subentrerà lo svenimento.
    JUMPER 1: Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 1 metro arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 3 metri. Non è possibile scattare mentre si salta, ma è possibile saltare dopo uno scatto.
    SENSE 1: Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta nelle immediate vicinanze, mediocre nei primi 5 metri e scarsa nei seguenti 10. Nei 180° opposti alla direzione del PG i sensi sono dimezzati, il buio o l'offuscamento della vista fa ulteriormente calare la propria percezione.
    STRIKE 1: Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di un essere umano, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette invece la propria capacità.
    VISION 1: Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari degli umani, incapaci di scandire perfettamente gli istanti di battaglia, privi di buona reazione dei sensi e incapaci di effettuare attacchi o schivate millimetriche.
    ENERGY 2: Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare una scarsa quantità di energia massima. Le unità sono pari a 60, si esauriscono velocemente e il corpo si stanca facilmente specialmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.
    CHARGE 2: Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 5 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 8 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto. Durante il concentramento è possibile rigenerare una quantità di energia base anche durante il mantenimento di tecniche.

    Tecniche Personali:
    Livello 1 - Hortus Anguis - Semplice tecnica di manifestazione delle piante rampicanti che abitano il Gardenium. Dal cappello si estederà una liana lunga 5 metri e che avrà una base larga un diametro di 20 cm. Avrà una resistenza pari al potere ed delle caratteristiche fisiche quali Gigas pari a quelle di Cassandra, comportandosi a tutti gli effetti come un nuovo arto. Potrà muoversi a piacimento fintanto che resterà nel raggio di azione della tecnica.
    Costo: 5+1 mantenimento a turno

    Livello 1 - Hortus Spinae - Dal Gardenium si allungherà un ramo molto corto, che si estenderà al massimo a 50 cm da Cassandra. Sul culmine del ramo sboccierà un fiore di colore viola intenso, con al centro una spina di lunghezza 10 cm e larghezza alla base di 2 cm, molto accuminata e a tutti gli effetti paragonabile ad una munizione di grosso calibro. Questo fiore potrà sparare la spina in un raggio massimo di 10 m al doppio del Mach, facendo ricrescere una nuova spina ogni turno successivo a quello in cui è stata sparata.
    Costo: 5+1 mantenimento a turno

    Livello 1 - Viridis Vinculum - Tecnica non offensiva che si attiva autonomamente quando Cassandra non tocca più fisicamente il Gardenium con nessuna parte del corpo. Dalla tesa del cappello fuoriusciranno 6 radici che assomiglieranno a delle zampe di insetto, consentendo allo stesso di muoversi in libertà allo stesso Mach e Jumper di Cassandra. La tecnica si disattiva quando il cappello ritorna a contatto con la strega o dopo 3 turni.
    Costo: 5

    Tecniche Arte Magica: -
    Tecniche Arte Occulta: -
    Armi:
    Purity - La Purity è una lancia composta da un bastone di 1,7 metri e la punta lunga 30 cm e spessa 20 cm, in una classica firma a goccia, accuminata ed affilata su entrambi i lati. È interamente intagliata in da un unico pezzo di legno, un materiali resistente come i moderni metalli, ricavato da una delle piante che crescono all'interno del Gardenium. Lungo l'asta presenta delle decorazioni floreali e l'intero materiale ha un colorito verde chiaro, tendente al bianco. Un oggetto cerimoniale, all'apparenza, ma letale tanto quanto una qualsiasi arma bianca.
    Poteri Extra: -
    Equipaggiamento: -
    Stile di combattimento: Cassandra sfrutta completamente le capacità del Gardenium nel combattimento, tentando inizialmente un approccio non distruttivo, ma utilizzando abilità più offensive se la situazione lo richiede. Preferisce combattere dalla media distanza, evitando di restare troppo vicina ai nemici, visto che potrebbero sottrarle il cappello e quindi metterla in grosse difficoltà.

    h95u0joqjlha1



    DATI PERSONALI

    Esperienza: 0
    Livello: 1
    Energia: Newbie
    Soul Point: 5
    Soldi: 1000
    Nazione di appartenenza: Londra
    Mestiere: -
    Covenant: -
    Organizzazione: -
    Inventario: -
    Anime Fiere: -
    Role: -
    Combattimenti: -
    Missioni: -
    Operazioni: -
    CRONOLOGIA

    13/10/2023 - Presentazione della scheda allo Staff
    18/10/2023 - Approvazione scheda dallo Staff
    23/10/2023 - Acquisti fatti

    Edited by Ludmilla - 26/10/2023, 23:36
     
    .
23 replies since 13/10/2023, 19:08   318 views
  Share  
.
Top