Segreti inconfessabili

per Amy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amaterasu Sakuya
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Cambiare posizione e spingersi oltre aveva dato i suoi frutti: mentre Bowen perdeva completamente il controllo avvicinandosi sempre di più ad un orgasmo selvaggio, le due Raiko danzavano sopra di lui, sghignazzando compiaciute ed eccitate, soprattutto quella buona che si stava gustando la verga del demonietto come se fosse un dono irresistibile, oramai completamente assuefatta dalla sua presenza. Oltre a tenere il piccoletto per le gambe obbligandolo a stare fermo, le due si schiacciavano tra di loro, abbracciandosi in un movimento erotico, saffico, dove le loro carni si sfregavano per ammaliare ancora di più Bowen e asservirlo al loro perverso giogo. Quando poi riuscirono finalmente a strappargli l'orgasmo, la Raiko malvagia iniziò a spingere con maggiore decisione, ridendo eccitata col preciso scopo di mungere quella verga il più possibile colpendo la prostata laddove avrebbe stuzzicato maggiormente gli spasmi. La Raiko angelica invece gemeva rumorosamente ma frustrata all'idea che quell'orgasmo per quanto intenso non fosse né completo né al massimo della sua forza, visto che comunque era bloccato dal loro perverso plug.
    Lo sento scorrere dentro di me... lo voglio ancora! Ne voglio di più!
    Prendiamocelo tutto! Vieni! Vieni! vieni più forte! Vieni finché non avrai riempito entrambe!
    Sembrava proprio che la situazione fosse sfuggita di mano alle due perverse parti di Raiko che in realtà avrebbero dovuto solo tenerlo in caldo mentre il rituale si preparava a compiere il suo dovere, adesso invece lo stavano trasformando nel loro osceno giocattolino erotici. Evidentemente Raiko nascondeva dentro la sua personalità dolce e premurosa anche dei lati estremamente perversi, con la quale doveva convivere ogni giorno e lottare duramente per poterli trattenere. In lei però non c'era la fame di umiliazione e di controllo che Evelynn aveva esercitato sul povero demonietto, ma più che altro una sete insaziabile di perversione, residuo forse del suo difficile passato. Un passato crudele che Veronica e i suoi amici l'avevano aiutata a superare, Bowen compreso. Per questo Raiko non avrebbe permesso che proprio lui potesse finire vittima di quel lato tanto oscuro che voleva tenere da parte.
    Non sei il mio giocattolo... sei il mio adorato amico. Ritroviamo insieme il senno, Bowen!
    La voce di Raiko rimbombò nella mente di Bowen più forte di qualsiasi altro grido di piacere, e improvvisamente le due parti della guerriera persero il controllo, come se fossero state improvvisamente stordite. Una forte influenza magica riempì la stanza, ordinata e pacifica, aiutò moltissimo tutti quanti a ritrovare la quiete e Bowen avrebbe sentito l'esatto opposto di quello che aveva provato con Evelynn: non una lenta e oscura discesa verso la follia, ma una pacifica conciliazione che ovviamente non fece sparire tutto il piacere che avevano condiviso. Dietro le due perverse gemelle di Raiko si sollevò finalmente la figura della Raiko originale: sul suo ventre c'era un simbolo magico particolarmente intricato, luminoso, simbolo che il rituale che stavano portando avanti era finalmente al suo apice, e potevano portarlo a termine assieme. Sul volto di Raiko c'era un'espressione d'estasi che lentamente si convertì nel suo materno e dolce sorriso, rivolto al suo adorato Bowen.
    Scusami se ti ho fatto aspettare, spero che non ti sei annoiato nel mentre... ma adesso ho una voglia irrefrenabile...
    L'espressione dolce e misericordiosa di Raiko si stravolse in un sorrisetto malizioso, tutt'altro che malefico ma fin troppo affamato alla visione di Bowen così stravolto dal piacere. Le gemelle di Raiko dovettero farsi da parte, quasi scivolando a terra come prive di forza mentre la verga di Bowen si sollevava verso l'alto, dura e piena di umori come non mai, libera di essere gustata finalmente dalla Raiko originale. La guerriera si inginocchiò davanti a lui, incrociando le gambe col demonietto in modo che i loro sessi fossero uno a contatto con l'altro, sfregandosi tra di loro per iniziare una lenta masturbazione. Le dita della guerriera circondarono la cappella di Bowen, carezzandola e saggiandone i fluidi con impazienza, osservando il giocattolo che impediva ai suoi orgasmi di sfogarsi.
    Riesci a sentirmi, Bowen? Se riuscirai a trovare la quiete, potremmo finire il rituale assieme...
    Serviva solo un ultimo sforzo per ritrovare la pace, a quel punto sarebbero finalmente giunti all'ultimo atto.
     
    .
83 replies since 5/6/2023, 17:35   1035 views
  Share  
.
Top