Segreti inconfessabili

per Amy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amaterasu Sakuya
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Anche se era tutto frutto di un perverso gioco erotico, quel gruppetto perverso riusciva a godersi comunque la situazione, visto che la mente era più che ottenebrata dai fumi del piacere e permetteva assai pochi ragionamenti ponderati. L'unica vera linea di pensiero consistente e chiara era che la Raiko malvagia stava provando una certa invidia nel vedere la sua "gemella" venire posseduta in quel modo: i rumori di quella fica stretta che si scioglieva sotto i possenti colpi di Bowen, i versi di piacere che la gola strozzata lanciava al cielo e quella goduriosa sensazione di carne che si spalanca in maniera disdicevole formavano una sinfonia perversa ed eccitante che stava trasformando le abbondanti cosce della donna in nero in un fiume di puro nettare femminile.
    Oh sì... mi sto sciogliendo dalla paura...
    Enfatizzò moltissimo la parola "sciogliendo" mentre stringeva Bowen sul petto, mordendosi il labbro inferiore per trattenere un gemito quando la sua bianca gemella lanciò un grido di puro piacere acuto in risposta allo schiaffo di Bowen, stringendo ancora di più le sue carni e trasformandosi in un guaito di puro piacere eccelso. I capezzoli erano così turgidi che quasi impedivano ai suoi grossi seni di danzare liberamente, e il ritmo non poteva che peggiorare visto il modo in cui avevano "sigillato" gli orgasmi di Bowen. L'obbiettivo di quelle due, però, non era ovviamente impedirgli di venire... anzi, tutto il contrario! Volevano costringerlo ad accumulare quanti più orgasmi mezzi incompiuti possibile per poter gioire di un unica e strabiliante esplosione di piacere, e con quell'idea nella mente la serafica creatura su di lui continuava a cavalcarlo selvaggiamente, senza farsi scoraggiare dalle dimensioni e dal vigore del demonietto, mentre la gemella oscura lo privava di altro prezioso ossigeno con un abbraccio che era certa non sarebbe mai riuscito a disprezzare e allontanare. Poi finalmente il primo orgasmo negato le raggiunse, per il piacere immenso della Raiko angelica che lo assaporò tutto senza nessuna esitazione: si spinse contro di lui il più possibile in modo da sigillare lo spazio tra i bacini, inarcando la schiena a più on posso, formando quasi un ponte col suo sinuoso ed elegante ventre che culminava con un paio di montagne di carne irte ed eccitate, capaci di eclissare del tutto la sua faccia anche se l'osceno rumore viscido che provocava la lingua di Raiko lanciata fuori dalle labbra era impossibile da nascondere. Anche se Bowen on riuscì a sfogarsi, gli spasmi e le vibrazioni del suo cazzo spinto così in fondo furono sufficienti a far venire la donna sopra di lui, che come promesso iniziò a schizzare umori caldissimo direttamente sulle sue palle. Uno spettacolo osceno e a dir poco magico, visto che il seme inespresso del guerriero stava tornando all'origine, dando quasi l'idea che quel succo femminile stesse accrescendo la sua virilità. Uno spettacolo davvero perverso, accompagnato da una sinfonia di suoni lussuriosi estremamente appagati. Mentre la gemella angelica riprendeva fiato, la Raiko malvagia si staccò da quell'abbraccio, ridacchiando soddisfatta mentre osservava nei minimi dettagli il quadro osceno che avevano dipinto assieme. Si portò una mano tra le cosce, massaggiandosi impaziente mentre si leccava le labbra, dandosi piacere d asola e iniziando ad emettere qualche mugugno impaziente. Voleva che fosse il suo turno, ma prima che potesse fare qualsiasi cosa o che la sua gemella riuscisse a riprendere fiato, Bowen tornò subito a pompare carne dentro di lei, più furioso che mai, spezzandole il respiro affannoso e mandandola quasi in trance visto come molleggiava il suo corpo quasi privo di sensi. Era chiaramente diventato una belva ma non potevano di certo permettere che perdesse il senno così!
    Hey così non vale! Tocca a me!
    Anf... anf... anf! Perdonami! Non riesco... nnnghh... non riesco proprio a controllarmi! Questo... è il cazzo migliore che io abbia mai provato!
    La mente della Raiko buona era completamente andata e, frustrata, la Raiko malvagia strinse i denti in un verso stizzito, decisa a fare la sua parte. Bowen aveva anche infilato un paio di dita nel culo della sua gemella, come se volesse ancorarsi a lei. E sapendo bene quanto fosse sensibile quel punto, era certa che non sarebbe mai riuscita a staccarli solo con le parole.
    Sembra proprio che dovrò usare le maniere forti...
    Commentò malefica, alzandosi in piedi mentre tornava a masturbare la sua intimità con entrambe le mani, concentrando energia su quella parte del corpo per poter evocare una cintura sulla quale era attaccato un grosso strapon di colore nero. Sicuramente non all'altezza delle dimensioni di Bowen, ma perfettamente capace di dargli uno stimolo degno di questo nome! Si posizionò dietro i due amanti e, dopo aver spinto con forza la sua gemella in avanti costrinse i due amanti a cambiare posizione: Bowen si sarebbe ritrovato con le gambe sollevate, trasformato in un perverso sellino, mentre la Raiko angelica si sarebbe ritrovata seduta su di lui, ancora perfettamente in grado di cavalcarlo ma da una posizione ancora più intensa, così che quella verga avrebbe scavato più selvaggiamente dentro di lei. In quel modo, la Raiko malvagia poteva piazzarsi dietro di loro, sghignazzando compiaciuta mentre portava con una mano il dildo di fronte alla corolla di carne di Bowen e nel frattempo usava la mano libera per impugnare letteralmente le sue gonfissime palle, come se fossero una dolorosa briglia per tenerlo al guinzaglio. [+]
    Cerca di respirare... almeno il tuo fiato deve uscire da qualche parte!
    Senza nessuna pietà, il suo affondo avvenne nello stesso istante in cui la Raiko angelica spinse il bacino verso il basso, gustandosi gli spasmi che Bowen le avrebbe concesso durante quella penetrazione. Il demonietto avrebbe sentito chiaramente le stille di piacere intenso provocate da quel dildo pieno di energia di Raiko che stuzzicava la sua prostata, e al tempo stesso le dita della sua malefica amante che tormentavano i suoi poveri testicoli come a volerli riempire sempre di più. Era bloccato in una morsa perversa senza uscita, e quelle due avevano tutta l'intenzione di fare a pezzi sia la sua volontà, che i suoi orgasmi. Il suo cazzo enorme si era trasformato in un perverso calice per portare a termine il loro rituale lussurioso.
     
    .
83 replies since 5/6/2023, 17:35   1036 views
  Share  
.
Top