Segreti inconfessabili

per Amy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amaterasu Sakuya
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Il rapido cambiamento di atteggiamento da parte di Bowen non fu inatteso, e per quanto Raiko avrebbe volentieri preso il suo morbido e grazioso corpicino tra le braccia per stringerselo tra i seni mentre si scambiavano un libidinoso bacio, sapeva anche per certo che se non lo avvertiva prontamente quello forse sarebbe stato il loro ultimo scambio di effusioni. Suo malgrado, lasciò che il demonietto si allontanasse mantenendo lo sguardo preoccupato su di lui, che divenne ancora più sorpreso nel sentire che a possedere quelle famose mutandine adesso era il povero Adam, vittima ignara di un destino davvero troppo crudele.
    Oh no, se nemmeno lui sa niente sarà un pasticcio! Dobbiamo trovarlo!
    Avrebbe quindi seguito Bowen per poter correre in soccorso della malaugurata tiranide, il primo pensiero fu ovviamente alla sua incolumità, ma mentre correva con passo aggraziato dietro Bowen senza preoccuparsi del morbido seno che oscillava a destra e a manca in maniera vistosa, venne colta da un discreto rossore sul volto mentre l'ennesimo dubbio si faceva strada nella sua mente.
    Uhm... Bowen ma... perché Adam ha le mutandine che hai preso dalla mia camera? Non sarai il tipo di cavaliere che si vanta delle sue conquiste come se fossero demoni esorcizzati...?
    C'era un pochino di delusione nella sua voce spezzata, Raiko era una ragazza dolce e sensibile, sicuramente molto aperta sessualmente ma che apprezzava la gentilezza. Sentirsi vittima di un dongiovanni che sbandierava ben volentieri le grazie delle sue amanti di fronte agli amici del bar la metteva a disagio...
    E mentre i due improbabili salvatori si lanciavano verso la stanza di Raiko, Adam l'aveva già raggiunta piuttosto facilmente bussando educatamente a quella soglia pronto a restituire la refurtiva con le migliori intenzioni. Mentre cercava di attirare l'attenzione della dolce padrona di casa, però, avrebbe chiaramente sentito qualcuno iniziare ad avvicinarsi alle sue spalle. Il rumore dei tacchi alti e del metallo che decorava i suoi stivali era inconfondibile, e da quando i gemelli le avevano regalato il nuovo outfit non si muoveva più come una vagabonda che si vergognava di indossare stracci, ma camminava a passo spedito e fiero tenendo le braccia nascoste nel lungo mantello nero e la spada posizionata dietro la schiena. La sua fidata compagna di battaglia era tanto uno strumento eccellente quanto una maledizione, non era una buona idea lasciarla incustodita. Appena vide Adam davanti alla porta di Raiko, subito si domandò cosa stesse cercando da lei, non del tutto gelosa visto che conosceva lo spirito libertino della sua amica, ma preoccupata perché sapeva che Adam sapeva essere un gran pasticcione. Ma in fondo era uno di loro, quindi non lo accolse con freddezza.

    Hey Adam! Guarda che se cerchi Raiko non è in camera sua, credo sia andata a cercare i cavalieri... puoi chiedere a me se ti serve qual...cosa?
    Il suo tono amichevole si incrinò rumorosamente appena notò cosa Adam stava stringendo tra le mani: esattamente ciò che LEI era andata a recuperare. Vedere le sue mutandine di pizzo ancora leggermente umide per via dell'ottimo lavoro di Raiko, strette tra le dita di Adam, la fecero arrossire vistosamente di un mix tra imbarazzo e rabbia dove la seconda stava gradualmente avendo la meglio. La rabbia montò così tanto che una grossa vene si gonfiò sulla sua fronte accendendole gli occhi di rosso, e lo stesso successe alla guardia della sua spada, come se anche quella fosse una fronte rabbiosa piena di vene sature di istinto omicida.
    Adam... potresti di grazia spiegarmi perché le MIE mutandine sono strette tra le tue zampacce...?
    Il suono che seguì fu quello inconfondibile di una mano che afferra con forza l'impugnatura di un pesante spadone, mentre la pressione energetica di Domino diventava così forte da togliere il fiato. Non sapeva neanche da dove iniziare ad arrabbiarsi, quindi lasciò che fosse Adam a darle l'ultimo buon motivo che le serviva per schiacciarlo contro la porta di Raiko e lasciarlo lì come un monito per i posteri.
     
    .
83 replies since 5/6/2023, 17:35   1035 views
  Share  
.
Top