Segreti inconfessabili

per Amy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amaterasu Sakuya
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Raiko non era a disagio con la distanza ristretta che Bowen stava accorciando tra di loro, né si oppose alle sue attenzioni, non rifiutò i suoi sguardi, il suo abbraccio e di sicuro non fece nulla per sottrarsi a quel bacio, ma sembrava distratta, tanto che non si piegò nemmeno un pò verso di lui, impedendogli di arrivare alla sua bocca messa un pò troppo in alto per la sua figura minuta.
    Ecco veramente...
    Ammiccò un sorrisetto finto e un tantino imbarazzato, iniziando a grattarsi una guancia mentre stringeva le braccia al petto e distoglieva lo sguardo da lui. Le cosce si iniziarono a sfregare tra di loro per una strana emozione, forse si vergognava di ammettere qualcosa, e al tempo stesso aveva paura di rivelare un segreto alquanto problematico per l'ignaro Bowen. Mentre il piccoletto cercava di baciarla infatti, la dolce Raiko fece un piccolo sospiro portandosi le mani di fronte alla bocca, rossa come un peperone perché non sapeva come confessare la cosa.
    Vedi... vorrei aiutarti anche subito perché mi piace la tua compagnia ma... le mutandine sono davvero più urgenti perché... uhm... non erano le mie.
    Con il volto paonazzo e il pugno stretto davanti alle labbra, Raiko stava mascherando un sorriso timidissimo perché rievocava il ricordo di quando quelle mutandine erano rimaste nella sua stanza, e Bowen dall'alto della sua malizia poteva leggere in quelle gote rosse quanto la ragazza davanti a lui avesse gridato di pura estasi per colpa della vera proprietaria di quelle mutandine di pizzo nere come la notte e con solo un fiocco rosso all'altezza del pube sull'elastico. Decisamente troppo volgari e trasparenti per una come Raiko. A chi potevano appartenere?
    Dovrei riportargliele prima che scopra che qualcuno me le ha rubate... non perché sono preoccupata per me ma ho timore di scoprire cosa farebbe a qualcuno che le ha prese anche solo per gioco... capisci?
    Il timore di Raiko poteva essere giustificato da una sola consapevolezza: in quel momento, per i corridoi del vaticano, c'era una popputa bomba ad orologeria armata di spada gigante che avrebbe presto assaggiato il sangue di qualsiasi malcapitato avesse avuto l'ardire di rubarle l'intimo. Bowen aveva due scelte: provare a salvare il povero Adam e anche sé stesso, oppure accettare il suo fato insistendo per cercare la compagnia di Raiko che, di sicuro, non si stava sottraendo a lui, anzi... dopo essere stata abbracciata, si era fatta più vicina.
     
    .
83 replies since 5/6/2023, 17:35   1032 views
  Share  
.
Top