La donna, il sogno, il grande incubo

x Poison

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Poisonwind
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    L' espressione di Thresh era tutto un programma, contribuì a rendere Alice ancora più confusa. Era stupito ? Era arrabbiato ? Era contento ? Non riusciva a decifrare il suo volto, continuava a pensare di aver sbagliato qualcosa finché il professore non aprì bocca per chiarire. Il suo tono sembrava sinceramente sconvolto, ma non in senso negativo, sembrava quasi che la canzone di Alice avesse fatto riemergere qualcosa in lui, come se avesse ricordato qualcosa di assolutamente piacevole e nostalgico. Ciò non l' aiutava a capire da dove avesse tirato fuori quella melodia e quelle parole, era quasi certa che se ci avesse riprovato non si sarebbe ricordata neanche uno dei versi, anzi già le stavano sfuggendo dalla mente. Continuando ad ascoltarlo però, il professore stava riuscendo a rassicurarla, spiegandole che il fenomeno appena accaduto non era poi tanto raro, specialmente per una persona "spontanea" come lei. Non sapeva bene cosa intendesse con quell' aggettivo, ma le sembrava lo avesse detto in senso positivo. Probabilmente aveva ragione lui, non doveva pensarci troppo, anzi probabilmente quella reazione era stata indotta dall' esperimento del professore. Era forse un nuovo metodo di apprendimento ? Sarebbe stato perfetto per una lenta a capire come lei. Inoltre le sue parole di ringraziamento l' avrebbero mandata in brodo di giuggiole.
    G-grazie a lei professore ! Sono contenta di averla aiutata ! Oh non deve addirittura inchinarsi....KYAAAAAAAAAAAHH !
    Tutta la recente sicurezza di Alice, sarebbe esplosa in un urletto acuto ed imbarazzatissimo quando Thresh avrebbe iniziato a sbottonarsi la camicia. La ragazza non era immune al fascino del professore, lo riteneva un bell' uomo ed il suo fisico imponente non la faceva sentire a disagio, anzi stuzzicava le sue fantasie. Ma vederselo mostrare così all' improvviso l' avrebbe momentaneamente mandata nel panico più totale, facendole spontaneamente coprire gli occhi con le mani, cercando al contempo di nascondere il volto arrossato. Le dita erano più che aperte, permettendole comunque di sbirciare e non perdersi lo spettacolo di quel torso muscoloso e ben definito, ma al contempo sinuoso ed elegante. Era tonta ed impedita, ma mica scema. Tutta la sua attenzione era catalizzata dal corpo del professore, nemmeno si accorse che l' atmosfera della stanza era stata cambiata da quella specie di Lanterna, avrebbe potuto prendere fuoco per quanto le interessasse.
    Co-co-co-cosa fa ?! Si c-copra.
    Le sue proteste sarebbero state debolissime ed appena sussurrate, la sua resistenza sarebbe stata minima anche quando Thresh le avrebbe preso una mano, guidandola verso quel petto marmoreo. Sentirne la consistenza sotto le dita avrebbe acceso qualcosa dentro Alice, rendendo il suo respiro molto più rapido ed affannato, la cintura della sua vestaglia si faceva più lasca ad ogni fiato, minacciando di aprirsi all' improvviso da un momento all' altro. Ma non era su quello che si sarebbe concentrata la ragazza, bensì sulle sensazioni che le dava la sua mano, Thresh le avrebbe rivelato di essere un non morto, eppure il suo corpo non era freddo al tocco, anzi. Ed il cuore batteva, lentamente, debolmente, eppure batteva. Di contro, Thresh poteva percepire il battito incredibilmente accellerato di Alice, eppure la ragazza non si sottrasse al contatto, non cercò di sfuggirgli. Le sue dita percorrevano la pelle del professore, come seguendo il percorso delle cicatrici, non con disgusto e nemmeno pietà, sembrava piuttosto un sincero dispiacere.
    Poverino...ti ha fatto tanto male ?
    Sarebbe stata la sua spontanea domanda, mentre la curiosità prendeva momentaneamente il sopravvento sull' imbarazzo.
     
    .
62 replies since 16/5/2023, 09:46   416 views
  Share  
.
Top