15 secondi

Role aperta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Poisonwind
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Rengoku ne sapeva sicuramente più di lei dei misteri della scuola, ma la reazione di Sovereign era stata di diniego, come se avesse frainteso la vera natura di quel ciondolo. Mentiva ? Diceva la verità ? Non potevano saperlo senza altri indizi, indizi che quello squilibrato mascherato non aveva alcuna intenzione di fornire. Amerika avrebbe continuato ad osservarlo con attenzione in cerca di qualche dettaglio che le era sfuggito, ma l' unica cosa degna di nota erano gli spasmi inquietanti di quell' essere. In Amerika cresceva sempre più il sospetto che dietro quel casco, si nascondesse una creatura inumana, forse serpentiforme o forse qualcosa di totalmente diverso. Non le sarebbe dispiaciuto, aveva una passione per rettili, rospi ed altre creature viscide, ma rinunciò ad indagare ulteriormente, sarebbe stato più interessante mantenere la sorpresa sino all' ultimo. Ora dovevano concentrarsi sul trovare una pietra simile a quella della Kamen, l' unica maniera per poter attirare la sua attenzione. Sembrava potesse svanire da un momento all' altro, lasciando la coppia di ragazzi con i loro dubbi e le loro domande, ma prima che sparisse anche Amerika voleva rivolgergli l' ultimo saluto.
    Alastor
    Separandosi da Rengoku, la ragazza fece un passo avanti, cercando di mantenere la stessa distanza da Sovereign che arretrava. Al suo richiamo, il grosso spadone si era come illuminato, il grosso squarcio sulla sua lama si sarebbe saturato di un energia incredibilmente negativa, oscura e sfortunata quanto lei. In quella pozza di energia, Amerika vi avrebbe infilato senza esitazione il braccio, che sarebbe svanito sino al gomito senza attraversarlo, come divorato da un altra dimensione. Un mondo da cui sembravano provenire urla soffocate, sofferenza ed un pungente odore di fiamme e zolfo. Quando estrasse il braccio, l' arto di Amerika sarebbe apparso completamente mutato, come se non le appartenesse più : estremamente più grosso e muscoloso di prima, privo di pelle e formato da fibre scarlatte che si contraevano come se stesse respirirando autonomamente. La corruzione si sarebbe estesa sino alla spalla ed al petto della ragazza come dei tentacoli dotati di barbigli acuminati ed un grande occhio, simile a quello presente sulla spada, si sarebbe spalancato sopra il suo seno. Entrambi gli occhi avrebbero fissato Sovereign con pupille sottili e cariche di malizia, come se quella presenza demoniaca stesse imprimendo sulle sue retine ogni dettaglio della Kamen mascherata.
    Non hai la minima idea sin dove io sia disposta a spingermi Sovereign. Ma sappi una cosa. Mio marito non si dimenticherà di te. Mai.
    Il braccio corrotto avrebbe avuto uno spasmo ed i suoi muscoli si gonfiarono, la fronte di Amerika era corrugata ed imperlata di sudore, come se stesse facendo una certa fatica a tenerlo a bada. Alastor sapeva essere molto, molto geloso, ma ancora non era tempo per la resa dei conti.
     
    .
40 replies since 5/5/2023, 18:28   499 views
  Share  
.
Top