15 secondi

Role aperta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Poisonwind
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Purtroppo per Amerika, Sovereign non avrebbe reagito come sperato a quell' affronto, cioè aumentando la violenza di quell' amplesso, anzi sembrava entrato in blocco come se stesse ancora elaborando quel che era appena successo. La sua maledetta sfortuna non sapeva proprio quando farsi da parte e senza la spada ad assorbirle la negatività in eccesso poteva finire fuori controllo, infatti stava iniziando a subirne le conseguenze. Non solo si era persa l' orgasmo di Rengoku ed il suo prezioso seme, ma anche Sovereign avrebbe smesso di penetrarla togliendo fuori la verga dalle sue chiappe e limitandosi a darle un ultimo, violento schiaffo d' addio, facendo vibrare le sue natiche e gocciolare tutto quello sperma sprecato.
    Noooooo perchéééééé ?
    La vocina di Amerika avrebbe assunto un tono deluso ed abbandonato, Sovereign l' aveva mollata con le chiappe al vento e le gambe tremanti di un cerbiatto appena nato, senza concludere l' opera di sottomissione. Alastor non lo avrebbe mai fatto. Dato che i loro volti erano vicini, Rengoku poteva osservare l' espressione di Amerika farsi frustrata e vagamente arrabbiata, qualcosa di solitamente inedito per la sua aria neutra ed inespressiva. Per la ragazza, un coito interrotto sembrava un offesa ben più grave di semplici insulti verbali.
    Sovereign li avrebbe improvvisamente liberati dalla morsa del pavimento, sembrava avesse intenzione di parlare e non di combattere, naturalmente la prima cosa che fece Amerika fu di stringere nuovamente la mano sull' elsa di Alastor, ricomponendo la loro unione e sentendosi immediatamente più a suo agio e sicura. L' impugnatura era calda e viscida dei suoi fluidi, ma non avrebbe nuovamente perso la presa. Nonostante l' accenno di rabbia non aveva intenzione di attaccare l' uomo mascherato, non tanto perché temesse il suo potere, quanto perché un morto poteva soddisfare i suoi bisogni solo per poco tempo, il rigor mortis variava da razza a razza e non era affatto affidabile quanto a durata. Una volta liberato, Rengoku avrebbe con ogni probabilità voluto saltare addosso al suo nemico giurato, aveva percepito l' odio del ragazzo e forse poteva in parte capirlo, ma non era ancora il momento di menare le mani, aveva delle domande a cui rispondere. Perciò si sarebbe immediatamente alzata in piedi frapponendosi tra Sovereign e Rengoku, dando le spalle a quest' ultimo e quasi sbattendogli in faccia il suo culetto lucido di umori ed arrossato dalla violenza ricevuta. Avrebbe leggermente divaricato le gambe ancora tremanti e piantato la spada in terra in mezza ad esse, posando entrambe le mani sull' elsa mentre fronteggiava direttamente Sovereign. Nonostante fosse nuda ed avesse un aria fragile come cristallo, il suo corpo incorniciato dalla cascata di capelli e la sua espressione avevano l' aria quasi solenne di un cavaliere giurato, sicuramente decisa e priva di paura mentre piantava gli occhi sul volto mascherato.

    Io sono Amerika Folkenfanel, la nuova studentessa appena trasferita in questa scuola Disse accompagnando la pronuncia del suo nome ad un lieve cenno della testa, simile ad un saluto, per poi proseguire. E sono quì perché devo diventare il nuovo Akira
    Non un forse, non un se, non un spero, semplicemente un "devo". Dal tono e dall' espressione della ragazza si capiva che non c' erano dubbi o tentennamenti nella sua decisione, non era una questione di "posso" ma di "quando". E quel "devo" sottintendeva che diventare Akira non era un punto di arrivo, ma bensì un mezzo per ottenere ciò che desiderava. Le pupille di Amerika si erano fatte più sottili e concentrate, come quelle di un predatore che puntano una possibile vittima.
    Non mi interessa interferire con la tua autorità. Ma se è di ostacolo al mio obbiettivo dovrò schiacciarla insieme a te.
     
    .
40 replies since 5/5/2023, 18:28   499 views
  Share  
.
Top