15 secondi

Role aperta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Poisonwind
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Amerika si stava godendo appieno tutto il vigore di Rengoku, la forza con cui le scopava la bocca e le tette, la sua gola che veniva irrorata dal suo seme bollente, così abbondante da farla quasi soffocare. Eppure Amerika cercò di non perdersene neppure una goccia, mandandone giù il più possibile, continuando a leccare la strana pelle di Rengoku per raccoglierne sempre di più, anche con il viso schiacciato contro di lui, ogni spasmo del suo bacino le si trasmetteva lungo tutto il corpo, come se fossero per un attimo un unica cosa. Si il ragazzo era decisamente dotato, avrebbe voluto continuare ad invitarlo anche in futuro nei suoi giochi. Anche lei sembrava piuttosto presa, quasi incantata come Rengoku, per cui non si sarebbe minimamente accorta di quella presenza in costume alle sue spalle, sinché non sarebbe stato troppo tardi ed avrebbe piantato un piede sulla sua spada.
    Mmmrhghh!
    Amerika avrebbe avuto ancora la bocca troppo piena della verga di Rengoku per emettere un vero e proprio grido di dolore, ma come quell' intruso spinse sentì chiaramente l' elsa penetrarle ancora più a fondo nel culo, con violenza, torcendole le budella. Il primo istinto sarebbe stato di sfuggire a quel dolore, sottrarsi a quella pressione, ma l' unica cosa che avrebbe ottenuto sarebbe stata di ficcarsi ancora più a fondo in gola la verga pulsante di Rengoku, sin quasi al punto di soffocare. Intrappolata davanti, intrappolata dietro, non aveva alcuna via di fuga in quella situazione. Forte.
    Il nuovo arrivato sembrava avere qualcosa da dire a Rengoku, sentiva la sua voce attutita ed ovattata come se indossasse una maschera, non riusciva nemmeno a capire se si trattasse di un uomo o una donna. Era un amico di Rengoku ? Un suo nemico ? E soprattutto, gliene importava qualcosa ?

    Mhhrrghhmmmm...spit...roasted♥!
    Amerika non sarebbe rimasta comunque inerte, con le mani avrebbe cinto la vita di Rengoku, cercando di guadagnare un appoggio in quella posizione precaria ed innaturale, ed avrebbe iniziato a...spingere. Avanti e indietro, avanti ed indietro, alternando la penetrazione della gola a quella del posteriore. La sua schiena, il suo intero corpo erano sottoposti ad una tensione innaturale, il suo buchino sensibilissimo costretto ad una dilatazione così dolorosa che era quasi sul punto di strapparsi e lacerarsi, tante piccole gocce di sangue arrossavano i fluidi che colavano lungo l' elsa, eppure...Amerika sembrava godersela. I suoi gemiti di dolore stavano diventando indistinguibili da quelli di piacere, il suo corpo pareva muoversi in maniera quasi automatica, non un lamento, non una richiesta di pietà, anzi la ragazza sembrava aver decisamente gradito quell' improvviso cambio di registro e non aveva alcuna intenzione di smettere, nessuna remora per gli amichetti di Rengoku ed i loro incontri importanti. Forse non avevano capito che era una ninfomane di prima categoria e più alzavano l' asticella, più Amerika si sarebbe trovata a proprio agio.
     
    .
40 replies since 5/5/2023, 18:28   499 views
  Share  
.
Top