Affari e scaglie

x Neko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MidoriNoBakeneko
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,234
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Vederlo assumere quell'aria strana, quasi timorosa, forse persino reverenziale verso di lei, riempì Juri di orgoglio. Avrebbe voluto reagire con un ghigno soddisfatto mentre gli si avvicinava, ma Shagaru avrebbe potuto accorgersi della sua energia che cambiava e degli occhi che si accendevano delle stesse fiamme viola che aveva imparato a conoscere così bene ogni volta che le capitava di perdere il controllo. La sua pelle si scurì leggermente e diversi bagliori viola iniziarono a formarsi sulla sua figura, come tanti occhi che si spalancavano mentre il suo sorrisetto si trasformava per un istante in un largo ghigno oscuro che le trapassò il bel viso da un orecchio all'altro. Quando lui fece spazio, lei rimase un attimo a temporeggiare, chiuse gli occhi e fece un profondo e lungo respiro, attingendo al sangue del drago che era ormai quasi perennemente dentro il suo organismo, visto che gliene forniva un po' ogni giorno per aiutarla in quel complicato processo di autocontrollo. Bastò quello a farla tornare normale, tanto che quando si era finalmente seduta al suo fianco, solo il drago avrebbe potuto notare che era leggermente in imbarazzo, un imbarazzo che lei solitamente mascherava in un solo modo: facendo la stronzetta. Proprio dopo avergli dato la sua completa disponibilità ad aiutarlo ed essere stata quasi "gentile", non mancò di notare quando lui mise le mani in una pila di documenti che evidentemente non voleva mostrarle. E poteva forse stare zitta e lasciarlo fare?
    Cos'è quello, Shaggy? Mi nascondi qualcosa? Inizialmente parve sincera, offesa persino... ma poi ridacchiò all'improvviso. Per sua fortuna non era così curiosa da indagare oltre, anzi, la sua curiosità si spense praticamente subito relegando il tutto come "roba da bonaccione di cui probabilmente non le importava un bel niente".
    Punto sui soliti documenti top secret da supereroe. I tuoi grandi cuori hanno proprio spazio per tutti eh?
    E solo allora fu finalmente pronta ad ascoltarlo davvero. Certo, lui di sicuro non la aiutò posizionandosi così tanto vicino da farle sentire ogni singolo muscolo sulla pelle, ma lei si morse il labbro per non rischiare di diventare decisamente poco professionale. Per una volta che fuori dal letto la trattava come una pari e non come una ragazzina da educare, voleva assolutamente essere presa sul serio. Ascoltò attentamente, mentre osservava. L'uomo che vide nelle foto non le diceva assolutamente niente di ché, ma uno strano senso di déjà-vu le si affacciò alla mente facendo ribollire ancora un po' la sua forma spettrale sottopelle. Era ancora su di giri per la sete di potere che l'aveva colta un attimo prima, quando aveva visto Shagaru in quel modo, ma cercò di mascherarlo sistemando meglio il suo culo perfetto sulla sedia.
    Visto così sembra solo uno sfigato qualunque... ma sono sicura che avendolo davanti potrò capirci qualcosa. Lo hai portato qui? O dobbiamo incontrarlo da qualche parte? Si sistemò gli occhiali sul viso, dal momento che non le erano utili per vedere meglio le stavano solo dando fastidio, quindi alla fine li strappò via dalla faccia e iniziò a mordicchiarne una stanghetta per sfogare le sensazioni strane che provava. Il tutto la fece apparire dapprima molto professionale, e poco dopo... beh, alquanto agitata. La vicinanza di tutti quei muscoli non la aiutava a concentrarsi per darsi un tono. Qui dice che ha mollato tutto all'improvviso per andare a lavorare per una famiglia facoltosa... hai già scoperto quale?
    Aspettò che le mostrasse la parte che magari non aveva ancora letto, vagando per il foglio alla ricerca di qualche nome. Juri era un tipo impaziente in ogni ambito della vita, la classica personalità da "tutto e subito" e persino la sua lettura era sbrigativa e vogliosa soltanto di arrivare al fulcro del discorso. Quando lui tirò fuori il compenso della giornata però, rise, rilassandosi di colpo. Shagaru aveva decisamente un ascendente positivo su di lei, un po' come un balsamo naturale, e Juri... beh, non aveva ancora capito se la cosa le piacesse o la facesse sentire in gabbia.
    Sai, ho controllato il mio conto in banca. So ancora usare un computer... e indovina un po'? Posso permettermi una colazione! Incredibile no? Lo prese un po' in giro mentre ancora stringeva tra le mani la foto che ormai non stava studiando con troppa attenzione, dopodiché si voltò a guardarlo, esitando solamente un millesimo di secondo di fronte alla montagna del suo torace. Fanculo, le faceva ogni volta lo stesso effetto di sorpresa. Ti faccio una controproposta, invece: sarò io a portarti fuori a mangiare. A cena però. E non potrai avere voce in capitolo sul posto che sceglierò. Affare fatto?
    Si leccò le labbra, assumendo un'espressione che su qualsiasi altra figura così giovanile sarebbe apparsa da vera monella, ma su lei sembrò a dir poco malefica. In verità i suoi pensieri non erano poi così malvagi: semplicemente immaginava di vestirsi bene e provocarlo come suo solito in un posto pieno di gente. Spesso Juri dimenticava di aver a che fare con un possente e gigantesco drago violento e non con un semplice umano da schiavizzare, ma non poteva comunque fare a meno di immaginarsi mentre spingeva un piede sotto al tavolo per provocarlo e lo guardava come se nulla forse gustandosi una succosa bistecca. Chissà come avrebbe reagito? Di sicuro valeva la pena scoprirlo. Gli porse la mano minuta, mostrandogli le unghie curate su cui aveva applicato uno smalto nero estremamente lucido. Sembravano più simili ad artigli.
    Shagaru poteva anche volerla trasformare in una specie di figlioletta viziata e coccolata, ma lo spettro aveva tutt'altri pensieri su di lui e vederlo come una figura paterna era decisamente molto distante dalle sue fantasie.
     
    .
12 replies since 25/3/2023, 18:05   223 views
  Share  
.
Top