Guai seri

x Raven

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hyperion Arcade
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Si stava facendo troppo impaziente, ogni singola mossa di Gabriel lo eccitava sempre di più, bramava quella carne spalancata, voleva sentire ancora quei gemiti di piacere, più forti che mai, voleva stringerla a sé mentre spingeva la sua verga in lei così da fargli invocare il suo nome, più volte, più forte, fino a raggiungere l'orgasmo assieme. Le gambe della ragazza lo stavano supplicando e lui, con poche remore, si stava per fare avanti.
    Sì... va bene così...
    Mugugnò frettoloso mentre si piegava in avanti e con una mano abbassava la base del suo membro, cercando di allinearsi con Gabriel. La cappella scivolò tra le grandi labbra, si riempì del suo succo femminile e cercò subito l'entrata, ma mentre si perdeva nello sguardo eccitato della ragazza, Rengoku vide una preoccupazione inattesa. Aveva paura di sentire dolore? O che stessero facendo la cosa sbagliata? I dubbi assalirono Rengoku ma prima che potesse farsi un viaggio troppo articolato, realizzò che lo stavano facendo nella maniera peggiore possibile.
    ...merda...
    Sospirò mentre la testa crollava in avanti per la vergogna. Per raggiungere col braccio il mobile di fianco al letto, Rengoku finì completamente addosso a Gabriel, senza penetrarla ma facendole sentire tutto il suo corpo completamente in tiro per l'eccitazione e l'emozione, e inevitabilmente si sfregarono ancora mentre lui rovistava nei cassetti del mobile alla ricerca di qualcosa di utile. Quando si tirò su, i loro sessi si erano sfregati così tanto da ribollire. Rengoku alternava lo sguardo tra lei e la sua stessa verga, facendole capire che non si era distratto, ma che non potevano essere affrettati. Armeggiava frettoloso con quel preservativo tra le dita, prima in difficoltà anche solo con l'apertura per colpa delle dita lubrificata, poi anche per capire il verso in cui andava indossato, dopotutto non lo aveva mai fatto. Purtroppo le dimensioni erano quelle che erano, e si ritrovò a tirarlo sulla propria verga in maniera maldestra e decisamente poco eccitante. Serrò i denti per la frustrazione, sentendo di essere oramai a un passo dal rovinare tutto, ma da quella posizione e con la sua inesperienza non riusciva a fare meglio di così. Non riusciva a metterlo come si deve, e la cosa lo stava facendo infuriare.
     
    .
146 replies since 22/3/2023, 15:13   1374 views
  Share  
.
Top