Guai seri

x Raven

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. White Raven
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous
    Eppure man mano che il tempo passava, la pressione aumentava. Il respiro iniziava a mancare, e sentiva il piacere divenire sempre più intenso. Ma- venne interrotto! Un verso sofferente, scontento- lasciò le labbra della ragazza che quasi singhiozzò per il mancato orgasmo: Corrugando la fronte in scontentezza- ma non riuscendo poi a non fare null’altro che semplicemente ricambiare il bacio del ragazzo, disperazione e famelicità che iniziavano a premere sul suo petto. Mugolando poi insoddisfatta- quando percepiva i movimenti di Rengoku così perfetti nelle zone giuste- ma non abbastanza. Il desiderio poi aveva raggiunto un limite che non poteva più resistere.
    Nemmeno io… riesco più a resistere…
    Avrebbe mormorato, gli occhi lucidi e brillanti nel loro colore. Andando poi ad abbassare lo sguardo, avrebbe piegato il bacino- cercando di sistemarsi al meglio.Portando però entrambe le mani vicino alla sua stessa intimità, usando le dita per allargare le labbra ed esporre il suo interno a Rengoku. Ed in seguito… tentando di guidare il sesso di Rengoku verso il basso. Il tutto, mentre aveva un’espressione concentrata- e con le braccia che stringevano il petto quasi mettendo in evidenza il seno. I capelli d’orati sembravano quasi attaccarsi al suo volto, leggermente umidi, mentre le stesse guance erano di un colore rosso intenso.
    Credo vada bene così..?
    Avrebbe mugolato- più a se stessa che ad altro, cercando nella sua inesperienza e nella sua fantasia a un quesito simile- decidendo poi di cambiare interamente approccio. Avrebbe infatti tentato di semplicemente allargare le gambe totalmente- così da poter poggiare le ginocchia al lato del torso di Rengoku- In tal modo aveva il bacino giusto inclinato. Anche se provava un po’ di fastidio alla schiena. Lo sguardo della ragazza era deciso- nel mentre che i talloni si sarebbero premuti sul dietro della schiena di Rengoku. L’intimità stretta- pronta ad aprirsi per la prima volta a qualcosa di più grosso a delle semplice dita. Che la riempiva di più. L’invito era più che chiaro- con le gambe di Gabriel ben spalancate e che premevano sulla sua schiena. Ma forse mancava qualcosa… di cui lei stessa si era preoccupata fino a quel momento, ma di cui si era completamente dimenticata.
     
    .
146 replies since 22/3/2023, 15:13   1374 views
  Share  
.
Top