Guai seri

x Raven

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. White Raven
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous
    Sospiri eccitati e che a stento trattenevano il piacere che ella provava lasciavano le labbra vermiglie di Gabriel, che dopo il bacio sembrò assumere un’espressione quasi più sognatrice. Il suo seno sembrava bruciare ad ogni tocco- ogni zona del suo corpo lo sembrava- era una sensazione particolare e ne desiderava di più. Ancora di più! E quando finalmente glielo diede- un sospiro di sollievo andò a lasciare le labbra della ragazza- che rabbrividì. Allargando le gambe- e spostando il proprio corpo così che fosse semi distesa sulla schiena ma con la gamba più esterna con il ginocchio sollevato- così da dare più accesso alla propria intimità ed essere più comoda.
    Ah- è strano, però è bello allo stesso tempo..
    Avrebbe mormorato- prima di gemere in modo soffice contro le labbra del ragazzo. Umori dati dall’eccitazione che discendevano lungo le dita del ragazzo- andando a renderle più umide. E anche senza una reale esperienza- Gabriel- No, Seraphine. Si sentiva sempre più aperta e vulnerabile. Ed era piacevole- ma con quel sottotono di timore che scoppiettava nel petto. La ragazza andò ad ricambiare il bacio, con forse più necessità rispetto a quella di Rengoku. Per rincuorare, per dimenticarsi della paura- per sentirsi bene. Lo voleva, il desiderio era dannatamente enorme- e si trasmetteva attraverso la sua intimità. Pregna, con il clitoride che sembrava richiedere ancora più attenzioni e le labbra ingrossate dell'afflusso di sangue.
    Sai- ah, usare bene quelle dita… eh?
    Avrebbe mormorato di fronte alle sue labbra, con una risata trattenuta, prima che anche le dita di ella si muovessero per afferrare il sesso del ragazzo- forse con più consapevolezza ora. La mano destra a sostenerlo, con il pollice premuto contro la punta e a massaggiare l’intorno e le dita che strofinano il collo. E allo stesso tempo- la sinsitra che si dedicava all’asta e alla parte inferiore, passandoci le dita tra le gonadi e sfiorandole in modo provocatorio- ma andando poi a stringere con decisione il sesso di Rengoku e fare dei veloci movimenti- senza esagerare vista l’assenza di liquidi o simili che potessero inumidirli. Lo sguardo della fanciulla si sarebbe fatto più sottile- seppur era notabile il suo timore. Ma che man mano che si baciavano si faceva meno presente.
     
    .
146 replies since 22/3/2023, 15:13   1374 views
  Share  
.
Top