Guai seri

x Raven

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. White Raven
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous
    Forse la situazione spaventava un po? Alla fine erano degli adolescenti- che stavano per fare forse un passo fin troppo lungo per le loro gambe. Eppure Gabriel era una testarda, non si sarebbe lasciata scoraggiare dalla esitazione o dal timore di Rengoku. Alla fine non le sembrava altro che un grosso bambinone- ben messo però. Infatti gli occhi di Gabriel seguirono le mani del ragazzo, di come egli si toglieva i vestiti esponendo il suo corpo- ma se da una parte trovava interessante vederlo- dall’altro… lo sguardo di Rengoku era comunque la cosa che aveva attirato di più l’attenzione di Gabriel, che avrebbe alzato la testa così da guardarlo. In quel modo, davvero. Si sentiva una bambina per certi versi. Avrebbe fatto un vago sorriso, sentendo un certo dubbio salirle nella mente. Era giusto farlo? Mostrarsi in quel modo? Per quanto potesse dire che sapeva di essere bella- non si sentiva così. Non in quel momento. Cercava di non pensarci, ma in quel momento quel pensiero arrivò con la pura potenza di una cannonata. Cercò di fare una vaga risata, lasciando che i capelli biondi cadessero di fronte agli occhi, nel mentre che portava le proprie mani alle estremità di quell’accappatoio. Lo fece scivolare lentamente lungo le spalle, esponendo la pelle in modo più chiaro. Non servì poi così tanto a lasciarlo cadere sul letto, facendo vedere nella sua gloriosa-ed innocente- bellezza a Rengoku. L’aveva già vista- ma adesso era più che palese. Il seno acerbo che sfidava quasi la gravità, con le aureole dal colore rosato e i capezzoli che poco alla volta si inturgidivano per il freddo della stanza. Si poteva notare subito lo stato atletico del suo corpo; il ventre, le braccia, le gambe… in generale, nonostante non abbia muscoli super sviluppati, si poteva capire la forza che aveva. Altro particolare, era l’assenza di peli su l'integrità del suo corpo- così come un vago rossore presente sulle spalle, le ginocchia e la zona del ventre-bassoventre. E se la volta prima si poteva capire come il sesso di Rengoku fosse grosso… beh, adesso che era senza veli era ancora più palese quanto probabilmente la loro differenza di grandezza fosse… grande.
    Stare all’estremità del letto non è un po’ triste, non sarebbe meglio se ti unisci a me? Visto che vogliamo fare le cose con più calma, possiamo cominciare con qualcosa di più calmo no?
    Avrebbe domandato, forse in parte per l’imbarazzo, mentre andava a girare il proprio corpo per gattonare un poco verso i cuscini- senza però fare caso al fatto che esponeva così interamente anche il resto a Rengoku. Ed era tutto- così innocente. Sia il buchetto dietro, che le labbra - di un colore rosato e dalla forma di chi non le aveva mai toccate. Ma così avrebbe avuto visione anche dei tagli sulla schiena- quelli più recenti di un colore rosso quasi aggressivo ma in via di rigenerazione. Che quelli biancastri, vecchi. Tipici di una cintura, che di un vero e proprio coltello. E in generale, l'integrità del corpo di Gabriel non sembrava presentare cicatrici- se non per l’appunto quelle più recenti.
    Non so, serve un po’ di musica? Oppure un qualche metodo per rendere le luci soffuse? Non so come funziona esattamente una stanza come questa…”
     
    .
146 replies since 22/3/2023, 15:13   1374 views
  Share  
.
Top