Guai seri

x Raven

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. White Raven
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous
    Se tutti i dubbi che aveva, che le inondavano il cervello- parole e voci continue che le dicevano si stare attenta- quelle smisero di parlare nel momento in cui di fronte a lei ci sarebbe stato Rengoku. Ora che al posto delle scarpe aveva delle semplici pantofole- le sembrava quasi ancora più grande e grosso. E in generale, si sentiva quasi più esposta ed imbarazzo. Non se ne accorse nemmeno come il rossore andò sulle sue guance, nel mentre che faceva alcuni passi indietro per permettere al ragazzo di entrare. Le braccia si sarebbero messe dietro di lei, con le mani strette tra di loro e lo sguardo che sembrava aver trovato qualcosa di interessante per terra. Se fosse possibile- sembrava quasi che brillasse di luce propria in quella stanza- come se fosse un tassello in un puzzle totalmente differente. L’accappatoio mostrava il giusto, lasciando intendere le forme e creando un innocente ma allo stesso tempo perverso vedo-non-vedo.
    Uhm- no- fa nulla!
    Avrebbe rincuorato, dopo un iniziale timidezza. Si stava facendo prendere dalla vergogna adesso? Ma che le prendeva! Doveva tirare fuori il suo coraggio- e mostrare che anche se nuda era comunque lei! Deglutendo, avrebbe alzato lo sguardo al complimento di Rengoku- notando come si stava muovendo e- dannazione, erano entrambi impacciati a schifo visto che non erano presi dagli ormoni? Forse doveva spaccare un po’ il ghiaccio? Avrebbe messo le mani sui propri fianchi, andando forse in modo involonario a far aprire un poco di più l’accappatoio sul petto- lasciando intravedere la forma del seno.
    Ne sono consapevole, grazie! Su, non stare li impalato, mi sembra che ti stia mancando il coraggio o sbaglio? Mi hai già toccata, non è che sia una così incredibile novità!
    Forse, forse no, Gabriel sentiva il calore sulle guance aumentare mentre avrebbe afferrato senza alcuna esitazione una mano di Rengoku fino a trascinarlo verso il letto- già in parte disfatto visto che Gabriel non era tipa da stare molto ferma quando si annoiava. Solo nel momento in cui le gambe d’ella avrebbero incontraro il materasso, si sarebbe seduta e avrebbe lasciato al ragazzo il tempo di prepararsi- mentalmente? Così come di osservare quel che lei aveva tirato fuori- solo che il dubbio si sarebbe presentato sul suo di volto nel guardare il cavallo di Rengoku.
    Non credo che i preservativi in stanza ti potrebbero stare… però non me ne intendo molto- Ah, se vuoi cominciare da qualche parte puoi cominciare con il venerarmi visto che mi trovi così bella! Scherzi a parte- uhm- come pensi... ecco...
    Avrebbe mormorato, prima sovrappensiero, prima di ritornare a guardare direttamente Rengoku negli occhi, alzando di poco la gamba sinistra e mostrando la pelle rosata e dall’aspetto liscio e dannatamente morbido. Ovviamente lo avrebbe detto in modo scherzoso e provocatorio, con un ghigno giocoso, prima di bloccarsi senza sapere esattamente come cominciare. Si era portato dietro lui dei preservativi? Come si iniziava un rapporto normalmente? Con un bacio? Si parla? Si spogliano? Però lei è già nuda se non per l'accappatoio.
     
    .
146 replies since 22/3/2023, 15:13   1374 views
  Share  
.
Top