[Operazione] Gemma +3 "La Spada, il Libro e il Cacciatore"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Exogenesis
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Steel for Humans
    Silver for Monsters

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    14,932
    Location
    Dove vivono i poveri ricchi.

    Status
    Anonymous
    Mi dichiaro sconfitto. Data la situazione ingestibile e la scarsa riserva di energia non mi sembra il caso di prolungare inutilmente il combattimento. E' stato comunque divertente e sicuramente Gil e Edmond si rivedranno ma per ora... beccatevi la sweet lore.

    La situazione iniziava a farsi un po' troppo spinosa e per quanto potesse prolungare quello scontro sfruttando la sua parlantina non c'era modo che il suo avversario decidesse di concedergli abbastanza tempo da recuperare sufficientemente le forze. L'intuizione del Cacciatore era stata corretta, c'erano effettivamente due ragazzini sul campo di battaglia e a dargliene la conferma fu proprio il Gil accompagnato da Nimue che decise finalmente di rivelarsi abbandonando la sua posizione alle spalle della colonna. Cos'aveva scatenato quella divisione e soprattutto... quando era successo? Nel momento in cui aveva sparato attraverso la colonna e il suo avversario aveva deciso di appendersi ad essa? Entrambi condividevano un braccio e una gamba mutata, gli stessi arti che lui stesso aveva fatto esplodere segno che lo sdoppiamento era in grado di creare una copia uno a uno in tutto e per tutto. Erano state le ferite? Che il suo corpo avesse risposto alle ferite che gli aveva inflitto per scatenare la clonazione? Che limite c'era alla sua capacità di divisione? A quella domanda non aveva risposta dato che sarebbe potuto essere quello il suo limite come non avere nessun limite. Fatto stava che nelle sue condizioni anche due potevano risultare un problema irrisolvibile e aveva come l'impressione che Gal non gli sarebbe stata di molto aiuto. Quel giovane emanava una forza considerevole, una forza che neanche lui era convinto di poter contrastare.
    Migliore di voi? Nessun Cacciatore è migliore della preda che insegue. Noi siamo mostri, sentenze di morte viventi per coloro che abbracciano il male. Non devo conoscervi per saperlo, per sentire ciò che avete fatto in nome di qualche puerile trauma infantile.
    Portò la mano libera dietro la vita, estraendone una pistola dall'aspetto antico ma così curata e rifinita da sembrare più recente di quanto non apparisse e nel farlo Gal si attaccò alla sua schiena maggiormente come consapevole di quale fosse il ruolo di quell'arma. Edmond aveva accettato quella come sua possibile ultima caccia e come ogni guerriero della loro fratellanza era anche pronto a mettere fine alla propria vita se quello significava eliminarli entrambi.
    In cosa sarei diverso mi chiedi, Nimue? Davanti a me ci sono due luridi pezzi di merda che puzzano con lo stesso odore rancido del male più puro e non due donzelle il cui unico errore è stato dedicarsi all'erboristeria. Io caccio i colpevoli.
    Eppure c'era esitazione nel suo cuore. Esitazione per l'intero esito di quella battaglia. Non c'era stata incertezza contro di lei, contro quella giovane il cui unico errore era stato innamorarsi della persona sbagliata e dopotutto... non era poi così diverso con quei due. Nimue le ricordava quella ragazza perduta in un bosco oscuro da cui non era più possibile uscire. Era giusto sporcarsi le mani di nuovo? Strinse entrambe le pistole nelle mani pronto a battersi con Gil e il suo clone.
    Edmond... lasciali andare.
    La sicurezza nei suoi occhi crollò quando quella voce attirò la sua attenzione nel punto in cui Nimue aveva poggiato il libro. Di fianco ad esso, in piedi, lo guardava una giovane ragazza sorridente la cui sola presenza era sufficiente ad emanare una tale pressione energetica da far tremare le colonne della villa, aprendo crepe nel marmo. Eppure la ragazza dalla pelle pallida e i capelli biondo platino, delicata all'apparenza come una bambola di porcellana durò solamente un battito di ciglia di tutti i presenti. I loro occhi si sarebbero chiusi per una frazione di secondo necessaria ad idratare i loro bulbi oculari ma quando si fossero riaperti la ragazza non sarebbe stata più lì. Al suo posto una strana creatura composta da una moltitudine di drappi neri dalle rifiniture rosse giaceva silente di fianco al libro. Sembrava celasse un corpo al di sotto ma era molto difficile da dire. Come per la giovane ragazza, anche quella creatura emanava una potenza ultraterrena, quasi aliena perfino a Edmond e Gil.

    E così l'eroina sconfisse il Mietitore dal cappello a tesa larga, raggiungendo infine l'agognata Torre Nera, cambiando il corso della storia.

    Quella voce imponente venne proiettata direttamente nelle loro teste e per Nimue, molto più sensibile di Gil e del Cacciatore, sarebbe stato doloroso come se migliaia di chiodi le venissero conficcati direttamente nel cervello. Le parole che aveva letto nel libro le passarono davanti agli occhi come immagini nitide. Immagini di disperazione, d'amore, di conflitti e inganni, immagini di sacrifici e battaglie, di tradimenti e passione. Immagini di una giovane dalla pelle pallida e i capelli biondo platino che combatteva fieramente contro un figuro dai capelli argento, gli occhi bendati e due enormi revolver alle mani. Non era elegante come Edmond, era letteralmente vestito con una tuta da combattimento che appariva cucita da qualcuno che pensava più alla funzionalità che all'aspetto e con sulle spalle una mantella lacera. Sulla testa un ampio cappello di pelle consunta. Le immagini guizzarono rapidamente una dopo l'altra come in un potentissimo trip acido che avrebbe messo a seria prova la stabilità mentale della povera strega. Gil avrebbe sicuramente accusato il carico mentale anche se in modo molto più lieve rispetto alla sua amata mentre Edmond non sarebbe apparso minimamente intaccato, trovando facilmente la forza per sollevare la sua Contender verso la figura di drappi neri e rossi.
    Cosa vai blaterando?! Non sono ancora sconfit-
    Un altro battito di ciglia dei presenti e la figura svanì. Al suo posto la giovane angelica e delicata era al fianco di Edmond mettendogli una mano sulla mano che reggeva l'antica pistola, paralizzandolo sul posto. Lo guardò con occhi compassionevoli e pietosi, occhi che celavano molte più emozioni di quelle che volevano far trasparire.
    Smettila immediatamente.
    Un altro battito di ciglia e la figura di drappi neri e rossi si sostituì alla giovane pallida e Gal fu più rapida ad intervenire di uno scioccato Cacciatore.
    EDMOND! Gridò la Yogami spintonandolo via con tutta la sua forza tanto che il Cacciatore ruzzolò a terra per diversi metri riuscendo a recuperare la stabilità un attimo prima che la figura sollevasse i suoi drappi sul corpo di Gal, facendoli scattare in ogni direzione riducendola ad un colabrodo morente di tagli e mutilazioni. La sfera della Costrizione la riassorbì al suo interno e la figura, parzialmente soddisfatta, si voltò verso la coppietta sollevando un drappo in direzione di Nimue.

    Eroina della storia. Prendi la mia mano così che possa accompagnarti alla Torre Nera.

    Stavolta la voce non le provocò dolore o disagio e lo stesso fu per Gil. Era il tono di qualcuno che è pronto ad accompagnare due prescelti verso il loro destino. Verso l'Infinito.
    Non ascoltatela! Non toccatela!
    Gridò disperato il Cacciatore in un ultimo vano tentativo di fermare quella follia.

     
    .
18 replies since 10/3/2023, 16:53   366 views
  Share  
.
Top