ho trovato dei video di Amouranth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grrru
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    116

    Status
    OFFLINE
    salve a tutti e spero sia la sezione giusta^^.

    su un sito che ho trovato parecchio tempo fa e giuro per caso, vengono messi anche dei video della famosa streamer Amouranth. ciò che mi domando è se questi sono i video per intero che la ragazza mette sul suo profilo di onlyfan.

    i video durano quasi tutti sui 10 minuti(quale + quale -) e vedo che non viene mostrato "nulla". fino a una certa non venivano mostrati manco i capezzoli per farvi capire ed è l'unica cosa che ho visto fino adesso. in molti l'unica cosa che fa e scuotere culo e tette tenendo sempre tutto coperto con mani, mutanda o altro(pure i seni che come detto da un pò sono stati scoperti).

    oltre a qualche p***ino le scene dove la si vede fare sesso sembrano quelle dei film che trasmettevano una volta sulle rete locali dove non si vede la benchè minima penetrazione e si vede solamente una che si muove come se.

    ciò che vorrei capire e se i video così blandi(parer mio) sono quelli per cui la gente paga effettivamente perche mi pare assurdo pure per la storia del <ognuno spende i suoi soldi come vuole>

    non ricordo poi dove, ma avevo letto un articolo che diceva che i video OF erano voluti dal ragazzo di lei e per questo veniva anche costretta a farli o robe del genere, ma da quando l'ho letto non sono smessi di uscire i video quindi o è roba vecchia che viene caricata o non saprei.
     
    .
1 replies since 27/1/2023, 13:56   215 views
  Share  
.
Top