Dove tenete il vostro materiale?

In cerca di soluzioni sicure

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BoobsLover97
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Amante delle Tette

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    1,533

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Caro mio, a livello legale hai accettato dei termini e delle condizioni ancor prima di leggerli.
    Sei responsabile di ogni bit che viene caricato nel tuo account e dovresti conoscerne l'entità.

    Ti do ragione, ma ho rimediato leggendoli anche se in ritardo e non sto infrangendo alcuna legge, anche se vedendo episodi successi ad altra gente su internet inizio a farmi delle paranoie diciamo

    CITAZIONE
    Prova l'app di MEGA

    CODICE

    MEGA fornisce uno spazio di archiviazione cloud criptato con criptazione controllata dall'utente che è accessibile da browser web e app dedicate per dispositivi mobili. Diversamente dagli altri provider di spazio di archiviazione cloud, i tuoi dati sono criptati e decriptati solo dai tuoi dispositivi e mai da noi.

    Carica file dal tuo smartphone o tablet, poi cerca, archivia, scarica, streamma, vedi, condividi, rinomina o eliminali in qualsiasi momento, da qualsiasi dispositivo, in qualsiasi luogo tu sia.

    Potrei provarlo, è mainstream quindi già mi rende abbastanza sicuro e in più in passato l'ho usato per lavoro quindi più o meno ho un po di familiarità con esso, e se non ricordo male pur essendo gratis offriva uno spazio di archiviazione non da poco!
     
    .
5 replies since 19/10/2022, 15:23   89 views
  Share  
.
Top