Dove tenete il vostro materiale?

In cerca di soluzioni sicure

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Löwekaze
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    from

    Group
    Member
    Posts
    3,971

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BoobsLover97 @ 19/10/2022, 16:23) 
    Come dice il titolo, vi chiedo dove custodite il vostro materiale, e soprattutto se qualcuno di voi usa un cloud.

    Personalmente li tengo sul telefono nascosti su un'applicazione protetta da pin, e a seguito di una brutta esperienza(che mi pare di aver già raccontato qui), li ho anche caricati su google drive.
    Ora sorgono alcuni problemi, perciò spero che qualcuno di voi possa aiutarmi:
    ~1 Prima di tutto l'applicazione per nascondere le foto ha un difetto, ossia che sfrutta la memoria interna e non permette invece di sfruttare la scheda sd
    ~2 Su google drive non ho problemi, però mi è capitato di leggere di gente a cui è stato chiuso l'account a causa di materiale pornografico(tecnicamente il regolamento vieta la condivisione, non il caricamento, ma vorrei andare sul sicuro :sisi:).

    Vorrei quindi trovare un'applicazione per nascondere le foto dalla galleria e proteggerle con pin, ed un servizio di cloud che permetta "legalmente" di tenere immagini ecchi ed hentai in tutta sicurezza e gratuitamente

    Le immagini sono protetti con i diritti d’autore.

    Ma se proprio insisti, potresti comprimere e criptare la cartella contente le immagini con una password alfanumerica oltre il semplice codice pin. I servizi più importanti di cloud-storage come Google, utilizzano l’apprendimento automatico per monitorare la piattaforma e trovare illegalità.
     
    .
5 replies since 19/10/2022, 15:23   89 views
  Share  
.
Top