Fai una domanda.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Apostolo di Kon-Kit

    Group
    Editor
    Posts
    164
    Location
    Salerno Capitale

    Status
    OFFLINE
    Risposta scontata 😆 però il motivo è che ho sempre voluto vedere i coccodrilli nel fiume a bordo di uno di quei battelli che si vedono nei film. Ho un caimano imbalsamato di 70cm da che ho memoria, 100 se avesse la coda distesa dritta, alla quale feci mangaire molte micro machines e spezzai le dita delle zampe. Per un bambino e molti adulti son tutti coccodrilli ma sono rimasto con quel desiderio di andarci anche dopo le mie ricerche zoologiche.

    Faccio una domanda semplice per conoscere altra gente, vediamo se taggo bene anche 😄

    Endriù Autori/genere hentai preferiti?
     
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Senior
    Posts
    23,265
    Location
    Casa mia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (NILO! @ 8/3/2024, 11:35) 
    Endriù Autori/genere hentai preferiti?

    Come autori hentai preferiti, direi Yamatogawa, Shindol, Mizuryu Kei e Takasugi Kou. E se valgono anche gli autori occidentali, aggiungerei alla lista InCase e Cherry-gig. Riguardo al genere invece avevo già risposto tempo fa.

    La Castellana qual è il tuo Fumetto/Manga preferito?
     
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    3,042
    Location
    No, contro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Endriù @ 8/3/2024, 15:53) 
    La Castellana qual è il tuo Fumetto/Manga preferito?

    Domanda difficilissima alla quale dare risposta :gratt: ne ho diversi che mi son piaciuti moltissimo, diciamo alcuni 10/10 che svettano rispetto agli 8/10 e 9/10 :asd:
    Però alcuni di loro li ho letti e, per quanto amati, non sento la necessità di leggerli di nuovo, mentre per altri sì quindi mi concentrerei su quest'ultimi :ahse:
    Così a sentimento dico Kimi no iru machi di Koji Seo: mi ha fatta commuovere, emozionare, piangere ed inumidire (ci sono capitoli un po' hard in post produzione :prugna: ) e soprattutto sento il bisogno, almeno una volta l'anno, di soffrire di nuovo leggendomi tutti i 200 e passa capitoli dall'inizio :lacri:

    CITAZIONE (Yalara @ 8/3/2024, 19:25) 
    Mi accingo ad andare a lavoro, dalle 20 alle 4 di mattina. Non sarebbe tragico... se non fosse che alle 16 della mattina in cui stacco ritorno a lavoro fino a mezzanotte. :romgtfl:

    Yalara ma fai il pappone? che lavoro fai? :gratt:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    9,862
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (La Castellana @ 8/3/2024, 21:44) 
    CITAZIONE (Yalara @ 8/3/2024, 19:25) 
    Mi accingo ad andare a lavoro, dalle 20 alle 4 di mattina. Non sarebbe tragico... se non fosse che alle 16 della mattina in cui stacco ritorno a lavoro fino a mezzanotte. :romgtfl:

    Yalara ma fai il pappone? che lavoro fai? :gratt:

    Magari facessi il pappone.
    Lavoro in un magazzino dove smistiamo pacchi Amazon 22 ore al giorno, tutta la settimana escluse festività nazionali.

    wenom89 sei più un tipo da zero mail nella cartella d'arrivo? O uno che ne ha centinaia?
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Mod
    Posts
    3,640
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Dipende dalla mail. Quella non ufficiale ormai sta per esplodere, mentre in quella ufficiale tengo solo le email importanti.

    Penthotal Fiabeschi durante i concerti preferisci stare in disparte o ti piace partecipare più attivamente?
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,165
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    L'epoca in cui pogavo sotto al palco per tutto il concerto è finita qualche anno fa. :culo:
    Adesso la mia scelta ideale è stendere una coperta su una eventuale collinetta vista palco, creando un accampamento con i compagni e compagne di concerto. :omn:

    Mrs. in che anime o manga preferiresti ritrovarti magicamente? :cerejia:

    Edited by Penthotal Fiabeschi - 11/3/2024, 22:53
     
    .
  7.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,875
    Location

    Status
    Anonymous
    Scelta ovvia: Pokémon. :ahse:

    CaptainOlimar ma ora la mia domanda è: in quale "era" Pokémon vorresti vivere?
     
    .
  8.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    obey_the_captain_F
    fan_club_latob

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    3,398
    Location
    Hocotate

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mrs. @ 11/3/2024, 23:21) 
    CaptainOlimar ma ora la mia domanda è: in quale "era" Pokémon vorresti vivere?

    Per quanto abbia apprezzato Leggende Pokémon Arceus, non lo sceglierei come periodo nel quale vivere nel mondo Pokémon, decisamente troppo pericoloso!
    Invece credo che mi troverei a mio agio ai tempi di Oro e Argento. Esclusi sporadici momenti come quello della Torre Bruciata in passato o il Team Rocket e la Torre Radio in tempi più recenti, Johto mi ha sempre dato l’idea di essere una regione estremamente tranquilla e serena :omb:

    Sir Unknown rimanendo in tema videoludico: pc o console?
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,165
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Dazen come potremmo realizzare la pace nel mondo?
     
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Fansub
    Posts
    6,300
    Location
    Valhalla

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (CaptainOlimar @ 13/3/2024, 22:57) 
    Sir Unknown rimanendo in tema videoludico: pc o console?

    Chiedo scusa, non avevo notato la notifica. :omg:
    Mmh, il pc l'ho usato più che altro per allenare il mio fegato a league of legends, con "decenti" risultati. :asd:
    Nonostante ho una decina di giochi comprati su ps4 e che ancora non ho iniziato, direi comunque son più per console che possa essere portatile o meno. :zizi:
    Una piccola curiosità sul mio giocare. "Purtroppo" e "per fortuna" in moltissime cose mi viene di farle al momento quando mi viene voglia, che poi sia una settimana o 5 anni, ovviamente non si sa. :oml: Mi piace spesso ricordare l'esempio di un'anime che avevo scaricato un certo EF - a Tale of Memories, ebbene lo guardai dopo appunto ben 5 anni. :cvc:
    Ovviamente non fo domande, dato che già c'è quella di Pentothal :riot:
     
    .
  11.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,690
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Penthotal Fiabeschi @ 26/3/2024, 16:10) 
    Dazen come potremmo realizzare la pace nel mondo?

    Soluzioni per la pace nel mondo:

    - unione collettiva di corpo e mente, tipo finale di Evangelion (dove però Shinji alla fine rifiuta il processo evolutivo).
    - invasione da parte di civiltà aliena più evoluta, che arriva sulla terra per condurci in una nuova era di pace e prosperità (con le buone o le cattive).
    - Oligarchia illuminata mondiale, però non segreta.


    Penthotal Fiabeschi, quando eravamo uomini delle caverne eravamo più felici?
     
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,165
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    La mia formazione etica è di derivazione in buona parte aristotelica(felicità=agire&pensare in maniera virtuosa=razionalmente)perciò direi di no. :nosa:
    A meno che nel paleolitico non possedessimo un grado di razionalità e consapevolezza pari o superiore a quello odierno. In quel caso, allora, non lo si potrebbe escludere a priori. :zizi:

    BOLSHAK VS DOOM come chiameresti un'arma di distruzione di massa?
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    10,234
    Location
    campi di battaglia di kiri.

    Status
    OFFLINE
    è il 17! Credo che il tempo sia scaduto quindi se ho letto bene il regolamento posso postare io e prendo in prestito una battuta trasformata in domanda dalla commedia "Le furberie di scappino" di Molière:

    Leon King231 cosa preferisci tra il matrimonio e il cimitero?

    senza fare troppi Spoiler ma per far capire che non sto minacciando nessuno Scappino è un servitore furbo e lavora al servizio di due famiglie e all'inizio salva un suo amico che si è sposato senza avere il permesso del padre dicendo al genitore che furono i parenti di lei armati di tutto punto a mettere il giovane davanti alla scelta tra il matrimonio e il cimitero!
     
    .
477 replies since 6/9/2022, 09:03   10549 views
  Share  
.
Top