Il detenuto

x Hadler e Hyperion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitolo Hadler
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    Scusate il ritardo nella risposta ma non sono stato al computer abbastanza per poter scrivere questi giorni.


    La ricettività di Rengoku fu molto apprezzata dal Nephilim, e nonostante il come stesse vivendo quella tenaglia di approcci, lo stesso fatto che ne fosse sensibile e fosse aperto al mondo e alle persone che lo circondavano erano sicuramente punti a suo favore. Kaguya era il piccolo spettacolo che rubava la scena, siccome quel suo chiudersi e imporre la sua presenza era un bel seguito alle dichiarazioni di Sabik precedenti, e volendo al mettere in chiaro che qualsiasi momento passato precedentemente poteva svanire in un soffio proprio perchè la Gakuen non era un luogo per chi si faceva distrarre facilmente dalle priorità del luogo stesso. Il Nephilim apprezzò anche come lo studente prese l'occasione per prenderselo sottobraccio, siccome era un buon segno che il canale comunicativo era aperto e si poteva valutare una comunione di informazioni e opinioni maggiore. Una nota triste ci fu quando la Professoressa Hachi avrebbe deciso di andarsene, siccome tra tutte le figure il corpo dei docenti rimaneva una curiosità personale di Sabik da approfondire, ma mancavano molti step prima di poterci avere a che fare più personalmente ed efficacemente.
    Oh, è vero, la strada per la tua camera! Kaguya mi ha accolto il primo giorno quando sono arrivato, dandomi supporto in un piccolo diverbio scaturito per caso con una studentessa e poi scortandomi alla mia stanza. Non ho ancora preso i miei riferimenti per navigare la scuola e i vari corridoi, mi sa che li ho attraversati tra muro e muro più che camminati placidamente...
    Sabik si sarebbe portato la mano libera alla testa, socchiudendo gli occhi e tirando fuori la punta della lingua come a voler dare una espressione al significato dio sbadataggine, nascondendo un pò il piccolo suggerimento di come i combattimenti potessero accadere improvvisamente, poi avrebbe guardato Kaguya e avrebbe stretto leggermente il fianco di Rengoku per fargli cenno di incamminarsi seguendo la compagna.
     
    .
88 replies since 19/8/2022, 09:18   1118 views
  Share  
.
Top