Il detenuto

x Hadler e Hyperion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitolo Hadler
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    Dato che Rengoku ci teneva tanto ad avere le braccia così lontano dal proprio corpo, quell'attimo di sospensione che avvenne poco dopo la sua di esplicazione diede spazio al Nephilim per tentare di avvicinarsi a lui, portando un braccio intorno alla sua vita in modo che la mano finisse al fianco opposto e il proprio petto a contatto col lato del pettorale di lui praticamente con la spalla sotto l'ascella, con la pinea volontà di essere invasivo e appiccicoso in un certo senso, ma Rengoku poteva facilmente osservare come la mano di Sabik che si sarebbe poggiata al suo fianco avrebbe a malapena tenuto il contatto col dorso dal lato del mignolo in modo che la bocca sul palmo fosse diretta verso l'alto, quindi più una sorta di strana maniera di "circondarlo" di attenzioni. Con la mano opposta e libera invece avrebbe portato tutta la folta chioma azzurra oltre la spalla così da offrire il collo al compagno. Il volto del Nephilim non si sarebbe fatto ne vicino ne lontano, quella giusta misura solo per sfruttare il fatto che fosse comodamente più basso e snello per fissare negli occhi Rengoku, scrutandolo oltre le varie linee rattoppate sul suo volto e offrirgli una espressione serena e che trasudava puro interesse.
    Gli obbiettivi chiari e definiti sono i più potenti. Disarmano ogni opinione o raziocinio e chiamano ogni opposto a una prova pratica di misura...
    La mano libera avrebbe simulato con le dita una sorta di zampettio veloce ma incerto sul petto del ragazzo, chiudendo tutte le dita a cuneo per picchiettare la zona del cuore in maniera leggera ma indicativa.
    Ma rendono debole il cuore. O meglio, lo espongono molto facilmente e chi è avezzo a toccare le corde motrici di ognuno di noi. C'è chi scalpita dalla voglia di essere denudato o denudare... Soprattutto chi non può resistere al richiamo dell'adrenalina al prezzo di perdere di vista i propri principi. Tu sei materiale raro in questo senso, pregiato, e a naso direi molto forte... Saprai attirare le attenzioni di Kaguya con facilità in breve tempo... Eheh...
    Sabik avrebbe sorriso rendendo fini gli occhi e posando la nuca sul pettorale di Rengoku curioso delle reazioni di Kaguya sia per le dichiarazioni del compagno che le sue. Lo aveva detto a modo suo, certo, ma difficilmente la Vampira non avrebbe condiviso quelle osservazioni data la sua capacità di essere pratica e soppesare forza e debolezza di una posizione grazie alle sue doti predatorie. Il nuovo acquisto della scuola non era un cieco affermatore di un ideale superiore, aveva le mani ben allenate a torcere la carne dei sui nemici e di sicuro non prometteva idilliaci paradisi aperti a tutti, ma una solida legge unilaterale volta alla sconfitta di nemici definiti.
     
    .
88 replies since 19/8/2022, 09:18   1118 views
  Share  
.
Top