Il detenuto

x Hadler e Hyperion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitolo Hadler
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    Sabik non era tipo da dire bugie ai professori, non si era di sicuro trattenuto nel suo esame iniziale dopo l'incontro col probabile ladro di maschere, e non lo avrebbe fatto nemmeno ora. Quello che la sua intelligenza dettava era di mettere a fuoco le intenzioni e non la praticità di quello che era successo. Per prima cosa avrebbe preso profondi respiri cercando di calmarsi al meglio e asciugandosi le lacrime come poteva, poi si sarebbe pizzicato le guance, e trovata la giusta postura e tranquillità avrebbe cominciato a gesticolare in maniera chiara e scandita, vocalizzando come suo solito dalle mani che aveva sui palmi.
    Quando abbiamo aiutato Rengoku a cambiarsi per uscire, abbiamo visto lo stato del suo corpo. L'atmosfera si è fatta cupa e abbiamo notato che la cosa lo toccava personalmente. In un gesto per tranquillizzarlo gli abbiamo fatto vedere che anche i nostri corpi sono particolari...
    Sabik si sarebbe indicato, dopotutto era tutto a vista, e la particolare fisionomia della sua pelle lucida e scura, insieme anche a delle striature azzurre pulsanti che ne attraversavano le linee anatomiche creavano uno strano binomio con la grottesca pelle di Rengoku, dimostrando che non era l'unico ad avere un corpo particolare anche se magari in una direzione più curiosa. Il Nephilim col suo corpo magari era meno "viscerale" come aspetto, ma dava l'impressione di essere "artificiale", come una testa attaccata ad un corpo improprio. In questo senso il sentimento era sincero oltre ogni ragionevole dubbio, ma Sabik non si sarebbe fermato nelle spiegazioni.
    ... E probabilmente lo abbiamo offeso facendo così... Abbiamo cominciato a discutere ed è salita in noi un pò troppa competizione, e la voglia di stuzzicarlo e coinvolgerlo allo stesso spirito con cui affrontiamo la scuola... E ora... Ho paura che siamo stati troppo invadenti e ho rovinato tutto... Snif...
    Gli occhi del Nephilim si sarebbero di nuovo riempiti di lacrime, ricominciando ad espirare in quella maniera triste e impotente mentre con le mani si cercava il viso per coprirselo, mentre si lasciava andare verso il pavimento in ginocchio. Senza nessun aiuto da parte di qualcuno questa volta avrebbe continuato a piangere senza possibilità di fermarsi, anche grazie all'enorme costrizione che sentiva nel ventre e nel petto proprio per colpa dell'interruzione della professoressa: non avendo mai avuto esperienze con altri non sapeva come gestire tutte quelle emozioni che stava provando e a questo punto il pianto era la cosa migliore, uno sfogo naturale che poteva lasciar andare senza dover forzare nulla o dissimulare quanto dispiacere gli aveva provocato essere "abbandonato" con tanta velocità mentre erano tutti e tre insieme collegati pochi secondi prima. Con intelligenza ci arrivava al perchè si erano interrotti, ma a livello di sfera emozionale non poteva digerirla, era una cosa che stava desiderando e gli stava piacendo, una vicinanza con Kaguya e con Rengoku che difficilmente avrebbe potuto naturalmente riconquistare in una maniera così spontanea. Era qualcosa di prezioso che era stato rotto per sempre da un punto di vista di sensazioni.
     
    .
88 replies since 19/8/2022, 09:18   1118 views
  Share  
.
Top