Il terzo incomodo

per Hina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kira dietro lo specchio.
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Che dice il Coccodrillo del Nilo | che batte la coda iridata | ... | nel tonfano, nella cascata, | ... | e sopra la sponda assolata? | «Trovato è il pasto agognato! | Trovato! Trovato!

    Group
    Member
    Posts
    1,183
    Location
    Ovviamente da dietro lo specchio! Il tuo specchio...

    Status
    OFFLINE
    Adam stava ancora cercando di schermirsi dalle domande fin troppo indiscrete del suo amico e, soprattutto, trovare un modo veloce per mandarlo via che una voce conosciuta, fin troppo desiderata, lo chiamò poco lontano. Fece appena in tempo a voltarsi che si ritrovò la sua Hilda davanti, con le sue meravigliose labbra a un nulla dalle sue; socchiuse immediatamente gli occhi e si abbandonò con un sospiro a quel casto ma meraviglioso bacio, percependo immediatamente un brivido di puro piacere sulla sua schiena: in un attimo tutta la sua tensione, tutte le sue paure evaporarono e si sentì avvolto dalla più completa beatitudine, che cancellò ogni altra cosa che non fosse Hilda. Quando riaprì gli occhi aveva un sorriso raggiante stampato sul viso e gli occhi gli scintillavano dalla gioia, tanto che Adam non ci pensò nemmeno un istante e circondò col suo braccio la schiena della vampira e, senza nemmeno darle il tempo di porgergli il tovagliolo, la tirò di nuovo a sé, stavolta per un bacio assai più intenso e romantico. - Non mi importa niente del rossetto. Sei bellissima, Hilda. - sussurrò appena udibile, staccandosi da quelle labbra meravigliose e guardandola al colmo di una gioia che, forse, visti i loro trascorsi si sarebbe potuta considerare un po' troppo prematura.
    Era evidente che Adam aveva agito in maniera totalmente istintiva, del tutto dimentico di dove si trovassero e, soprattutto, dell'astante presente: quest'ultimo, però, dopo un iniziale stupore si schiarì proprio in quel momento la gola e Adam, voltatosi immediatamente verso di lui, non solo sbiancò e poi avvampò come se rischiasse l'autocombustione ma, semplicemente, gli morì tutta la sicurezza e la decisione che aveva mostrato fino a quel momento. - Ah! E-ecc... - non ebbe nemmeno il tempo di provare a imbastire una qualche spiegazione (baciarla in quel modo davanti a lui: l'avrebbe preso in giro fino alla fine dei suoi giorni!) che Hilda lo anticipò, sbalordendolo: - Sclumpfe?! - pensò confuso, prima che Bowen rispondesse aumentando ancora di più il suo stupore. - Occhibelli, ma che sorpresa! Da quanto tempo! - trillò, infatti, la voce fin troppo allegra del demonietto, mentre un Adam con un'espressione da pesce lesso guardava ora Hilda e adesso Bowen. - OCCHIBELLI???! - pensò, in uno stupore sempre più venato di gelosia, c'è da aggiungere.
    Bisogna però ammettere che Bowen fu davvero sorpreso dall'apparizione della vampira: già quando aveva sentito la voce, aveva avuto un incredibile sospetto, immediatamente confermato non appena riuscì a posare gli occhi sulla figura di Hilda. Beh, a onor del vero, impiegò un po' prima di arrivare al suo volto ma non era certo colpa sua se le sue cosce erano così lunghe e la sua scollatura tanto profonda, no? E comunque, l'aveva giù riconosciuta dalle gambe, sebbene la conferma migliore gliela diedero i suoi seni. In ogni caso, fatto l'opportuno riconoscimento, sul viso del demonietto comparve un sorriso a dir poco raggiante, soltanto che a differenza di quello di Adam, era assolutamente malizioso e predatorio: se un gatto avesse potuto sorridere davanti alla gabbia aperta del canarino, avrebbe sorriso proprio così. - Certo che lo conosco, lo conosco da un sacco! Vero Adam? - si rivolse a un Adam così sbalordito che parve non sentire minimamente le parole dell'amico. - Ho detto: vero Adam? - ripeté un po' più forte e il poveretto si riscosse tutto, annuendo vigorosamente e arrossendo ancora più di prima. - Ah, g-già, sì! Ehm, sì, noi siamo colleg- ...colleghi e amici, proprio così! Anzi, direi che siamo dei veri amiconi, sapessi che avventure abbiamo passato insieme... - a quell'allusione e allo sguardo malizioso che rivolse ad Adam, assolutamente NON discreto, quest'ultimo impallidì e andò completamente nel panico. - SI', ASSOLUTAMENTE! Siamo proprio dei grandi amici, eheheh! - rise come un cretino, mentre afferrava Bowen per un fianco e lo sballottava vicino a sé, in un gesto che voleva confermare il loro legame ma che, in realtà, doveva servire a non fargli continuare oltre quel possibile racconto, che avrebbe definitivamente ucciso dall'imbarazzo la povera tiranide. - Vedi quant'è affettuoso, Occhibelli? Ma direi che lo sai già, vero? - chiese un Bowen forse un po' compresso dall'enorme braccio di Adam, ma tutt'altro che intimorito, tanto che non lesinò la malizia nemmeno nei confronti di Hilda: aveva già visto un Adam su di giri all'opera e, a giudicare da come aveva reagito a un bacio della vampira, con lei doveva essere anche peggio!
    Bowen si sentiva letteralmente un bambino in un parco giochi: non soltanto aveva modo di prendere in giro Adam come non mai ma, soprattutto, aveva modo di prendersi una vittoria su Hilda! In realtà, però, le emozioni del demonietto erano un po' più complesse di così: non aveva dimenticato il modo in cui aveva conosciuto Hilda e, soprattutto, come si erano lasciati e non aveva minimamente una buona opinione di lei ed era praticamente certo che un bonaccione come Adam non sapesse minimamente che combinava in giro la sua adorata, quindi non intendeva semplicemente prendersi gioco di entrambi... voleva dare una lezione esemplare alla vampira e, al tempo stesso, aprire gli occhi alla tiranide che gli pareva spaventosamente e irrimediabilmente cotto. Ma per fare questo aveva bisogno di più informazioni, di comprendere il reale rapporto di loro due... e, al tempo stesso, poteva anche divertirsi un sacco nel mentre!
    A proposito di affetto... non mi saluti, Hilda? Dai, su, vieni tu che io lì in alto non ci arrivo. - disse, svincolandosi dalla presa di Adam e porgendo la guancia alla vampira, addirittura picchiettandosela con l'indice come a invitarla a dargli quel bacio. Il divertimento di Bowen era semplicemente manifesto e Adam era così spiazzato che non riuscì a dire nulla, se non a guardare Hilda... che cosa avrebbe fatto quest'ultima? Sarebbe stata al gioco?
     
    .
58 replies since 5/4/2022, 16:46   1196 views
  Share  
.
Top