Orientamento sessuale ed Hentai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,155
    Location
    Campania

    Status
    OFFLINE
    Tendenzialmente bsx...

    Amo molto Hentai a tema esibizionista, bdsm, gang e old&young
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    90

    Status
    OFFLINE
    Bsx. Scoperto e temuto in adolescenza, accettato da pochi anni.

    Futa, trap, Yaoi, Yuri, mind control, fetish, bukkake, bondage.
     
    .
  3.     +3   Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    61

    Status
    OFFLINE
    Io sono bisex ma stranamente non apprezzo lo yaoi,godo a dismisura con Yuri,futanari,shota e i classici rapporti etero
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    99

    Status
    OFFLINE
    Non amo molto le etichette per il loro riduzionismo. Forse sarebbe più corretto definirmi "demisessuale", ma neanche questa etichetta coincide abbastanza, con demisessualità (che viene considerata da alcuni una variante dell'asessualità) si intende una persona che per innescare la propria libido ha bisogno di un legame emotivo con una persona. Diciamo che si avvicina abbastanza al mio modo di vivere la sessualità rispetto ad altre categorie ma non è proprio perfettamente coincidente, io ho una mia libido autoerotica, ma poi è vero che nella vita reale mi è praticamente impossibile frequentare qualcuno sessualmente senza che ci sia una connessione mentale e affettiva. Se poi devo dire un'altra categoria che catturi cosa mi piace fisicamente, per farla semplice mi definirei come minimo bisessuale, meglio forse pan, perchè non ho mai provato repulsione per un corpo specifico, anzi a periodi ho fantasticato un po' su tutto.

    Se mi chiedete quali hentai guardo, va a periodi, dove viaggia la fantasia, non è tanto una questione di genere di hentai ma di gusto e narrazione (si, io sono uno di quelli che gradisce anche un po' di plot). Il Vanilla ha sempre un posto speciale per me, ma poi guardo veramente tutto, le uniche cose che non toccano praticamente mai le mie corde sono il netori e il guro.
     
    .
18 replies since 15/6/2021, 11:44   642 views
  Share  
.
Top