Sulla traccia di una colpa

x Hype

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hyperion Arcade
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Era grande e grosso, e nel migliore dei sensi, ma Ira aveva l'espressione di un ragazzo giovane che aveva bisogno di incoraggiamento. Forse gli occhi di chi aveva già sofferto abbastanza, ma non l'anima di chi è deciso a lasciarsi chiunque alle spalle. Dopotutto neanche gli "adulti" come Karla trovavano spesso la forza di restare da soli. Per questo gli sorrideva e non lo giudicava severamente, anche perché se erano faccia a faccia per poter parlare di fronte ad un nuovo giorno allora forse le cose non erano poi così malandate. Il modo in cui le rispose, non tanto a parole quanto più con quei gesti che sembravano voler suggerire che aveva ritrovato il decoro, bastarono per Karla e assicurarle che fosse finalmente pronto ad andare avanti. Accettare l'invito era la cosa più fare non solo per istinto ma anche logicamente. Chi, dopo aver ritrovato la voglia di fare, rifiuterebbe la compagnia di una donna così bella? Decisa a non prendere con troppa fermezza il controllo della situazione Karla lasciò che ira facesse strada verso l'uscita, dato che pareva sapere perfettamente dove portarla.
    Non ricordi? Sei tu la guida grand garçon, io sono solo una visitatrice.
    Concluse ridacchiando, lasciandosi quel mare di ricordi dolorosi alle spalle decisa a gustarsi a sua volta quel famigerato gelato. E visto che Ira si era definito goloso lei stessa non avrebbe esitato a raccogliere la sfida più abbondante e calorica che il locale prescelto aveva da offrirle, mostrandosi sorpresa solo se la coppa che le avrebbero messo davanti si fosse rivelata più simile a duna tinozza per le verdure che non un vero e proprio dessert. Visto il caldo avrebbe preferito un posto a sedere fuori dal locale, coperto dagli ombrelloni capaci di emettere aria fredda grazie alle tecnologie sofisticate della capitale di un impero. Sicuramente un habitat migliore di qualsiasi metropolitana. E armata di un cucchiaio troppo piccolo per la sua sfida, Karla sarebbe stata la prima a prendere il discorso mentre capiva come consumare il suo insperato dolce.
    D'accordo... vediamo se riesco ad indovinare: hai messo su muscoli perché da bambino tutti ti maltrattavano, mentre per la tua inclinazione per la chiesa... mmm... famiglia cattolica magari?
     
    .
24 replies since 4/6/2021, 14:47   279 views
  Share  
.
Top