Sulla traccia di una colpa

x Hype

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hyperion Arcade
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Mentre ira riprendeva fiato cercando di buttare via dai polmoni la polvere che aveva inspirato cadendo, una mano delicata e affusolata coperta da un sottile quanto di pelle nero si sarebbe allungata verso di lui, offrendogli aiuto.
    Non sembri molto in forma garçon... deve esserci un buon motivo se sei qui nonostante le tue condizioni.
    Il forte accento francese della sua voce era accompagnato da un tono tenue e amichevole, e oltre quella mano delicata ma decisa c'era un sorriso privo di sotterfugi che lo invitava solamente ad accettare il suo aiuto. Karla aveva deciso di rivelarsi dopo aver soppesato la situazione neanche troppo bene ad essere onesti. Di norma avrebbe preferito continuare ad osservare il tutto da lontano, anche dopo aver realizzato che quella persona poteva in qualche modo essere coinvolta. Ma c'era anche molto di più... il suo istinto le aveva concesso qualche indizio su cui metabolizzare le informazioni: i conati e l'incedere di quel ragazzo potevano essere associati solamente ad un forte trauma, e lei ne aveva visti molti di quelli legati ad incubi e creature lontane dall'umana concezione del mondo. Non era coinvolto: era una vittima e ammesso che potesse strappargli qualche informazioni era pur sempre compito di un cacciatore prestare soccorso a chi per sfortuna incrocia la strada di qualcosa più grossa e pericolosa da lui. Per questo quella mano tesa senza esitazione: un gesto importante e amichevole che avrebbe sancito il primo passo verso una visione più chiara di quello che era successo. Il perché una donna misteriosa si trovava lì sotto sarebbe stato probabilmente il prossimo passo, e che Ira avesse accettato o meno il suo favore Karla si sarebbe comunque presentata.
    Non avresti dovuto vedermi ad essere onesti... c'est bon. Mi chiamo Karla, sto indagando per conto mio su cosa è successo da queste parti. I tuoi occhi ma soprattutto il tuo stomaco sembrano avere molto da dire.
    Non si sarebbe sbilanciata oltre sulla sua identità, non era ancora del tutto certa di potersi fidare dato che in casi del genere le vittime sono i primi nemici che un essere mostruoso può possedere per eliminare eventuali cacciatori, ma aveva la sensazione che quel giovane fosse troppo debole anche solo per pensare, figurarsi diventare un problema.
     
    .
24 replies since 4/6/2021, 14:47   279 views
  Share  
.
Top