Unpopular opinions

Scriviamo le nostre opinioni impopolari.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    2,414

    Status
    Anonymous
    Il conformismo é peggio di una piaga d’Egitto.
    Chi si conforma in maniera acritica all’ideologia dominante pur di sentirsi “incluso” per me ha un valore pari al cerume che Shrek usava come candela a cena
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    9,866
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Asintoto @ 29/4/2023, 07:54) 
    Il conformismo é peggio di una piaga d’Egitto.
    Chi si conforma in maniera acritica all’ideologia dominante pur di sentirsi “incluso” per me ha un valore pari al cerume che Shrek usava come candela a cena

    È altrettanto vero il contrario, ossia distaccarsi dall'opinione dominante, anche se questa sta nel giusto/vero, solo per dare l'apparenza di avere una mentalità indipendente e impermeabile alle influenze esterne.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    3,047
    Location
    No, contro

    Status
    Anonymous
    Il fatto che Zelensky non sia accidentalmente morto ammazzato malissimo durante la sua visita a Roma (o prima) è la prova di quanto poco sia tenuto in considerazione dal Cremlino

    Edited by Princess Twilight - 13/5/2023, 18:47
     
    .
  4.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Senior
    Posts
    23,279
    Location
    Casa mia

    Status
    OFFLINE
    Non ho mai capito il fascino dei cartoni e dei film del franchise dei Transformers. Il fatto che dei robot alieni si trasformassero in auto terrestri (che non potevano conoscere) anche sul loro pianeta d'origine, dove in teoria non avevano neanche bisogno di trasformarsi, l'ho sempre trovata un'idea tremendamente stupida già da bambino.
     
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,184
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Trovo che il film dei Simpson, uscito anni fa, abbia una trama assai mediocre. Noioso più che brutto. A tratti fastidioso nel rapporto/scontro tra Homer, Bart e la sua famiglia. Quelle sono parti veramente spiacevoli da vedere, niente affatto divertenti come i loro soliti conflitti.
    Poi la scelta di scappare in Alaska è totalmente alla cazzo. Salta fuori perché sì.
    Mi ha annoiato così tanto che nemmeno ho mai avuto la voglia di scoprire se l'idea della cupola sopra Springfield venne copiata dai Simpson da una storia di Stephen King o viceversa.
     
    .
  6.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    3,047
    Location
    No, contro

    Status
    Anonymous
    Per quanto la denuncia di molestie, stalking, violenza ed intimidazioni sia una procedura doverosa ed auspicabile (per quanto non semplice), penso che il solo modo per prevenire nuovamente questi reati sia ricorrere ad una violenza ancora maggiore di quella subita.

    In pratica se crush ti tira uno schiaffo perché è geloso, metti insieme una decina di ragazze e lo pestate con le mazze da baseball dopo averlo azzoppato da lontano con le pistole a piombini :ahse:
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "For better or for worse, life always finds a way."

    Group
    Traduttore
    Posts
    1,558
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    Resident Evil Code: Veronica non è un capolavoro
     
    .
  8.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Senior
    Posts
    23,279
    Location
    Casa mia

    Status
    OFFLINE
    So che molte persone trovano divertenti i fumetti e i video di Sio (l'autore di Scottecs), mentre io invece l'ho sempre trovato simpatico come un autovelox.
     
    .
  9.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    12,200
    Location
    Il Circo delle Pulci

    Status
    Anonymous
    Attack on Titan non riesco a guardarlo.
    Saranno le espressioni esasperatamente spaventate dei personaggi, che si riducono quasi a caricature, sarà che mi è stato spoilerato
    che alcuni sono giganti,che combattono altri giganti ma non devono farlo sapere a chi non è gigante e combatte i giganti :gratt:

    E alla fine non si capisce più niente e poi è trooooppo lungo e a meno che una serie o un anime non mi prenda tantissimo, se è lunga mi scogliono già dal principio :miciomg:
     
    .
  10.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    3,047
    Location
    No, contro

    Status
    Anonymous
    Le risate registrate in The Big Bang Theory servono ad istruire gli spettatori su quando è il momento di ridere.
    Senza di esse tantissime scene non risulterebbero comiche.
     
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,184
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Scioperare questo 8 marzo(stranamente un venerdì) per le donne, creando disagi anche a un sacco di donne, è a mia opinione una delle più grosse paraculate di questi ultimi tempi.
     
    .
100 replies since 9/4/2021, 13:11   2755 views
  Share  
.
Top