Unpopular opinions

Scriviamo le nostre opinioni impopolari.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    3,046
    Location
    No, contro

    Status
    Anonymous
    Secondo me Jak and Daxter TLF costituisce un ottimo epilogo di una meravigliosa saga (per chi non lo sapesse, il gioco è stato molto apprezzato dalla critica ma stroncato da praticamente tutte le community virtuali). Molti tendono a dimenticare che Jak X, il capitolo precedente, è in realtà uno spin-off alla stregua di Daxter e se si prende come riferimento la trama di Jak 3 (anche aggiungendo quel leggerissimo sviluppo di trama dato da Jak X ) ci si rende conto che la decisione di Keira di divenire un saggio dell'eco è una scelta non solo ponderata ma quasi obbligata, viste le condizioni in cui versa il mondo nei capitoli precedenti.
     
    .
  2.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Senior
    Posts
    23,278
    Location
    Casa mia

    Status
    OFFLINE
    A volte spero quasi che portare la mascherina in luoghi affollati diventi una norma igienica non imposta, come lavarsi le mani prima di mangiare. Sembra una banalità ma fino a qualche secolo fa non lo avevano ancora capito che magari se ti lavi le mani non ti viene la peste.
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "For better or for worse, life always finds a way."

    Group
    Traduttore
    Posts
    1,558
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Endriù @ 29/6/2021, 22:33) 
    A volte spero quasi che portare la mascherina in luoghi affollati diventi una norma igienica non imposta, come lavarsi le mani prima di mangiare. Sembra una banalità ma fino a qualche secolo fa non lo avevano ancora capito che magari se ti lavi le mani non ti viene la peste.

    Io la vedrei utile indossarla in caso di sintomi influenzali, in modo tale da proteggere se stessi e gli altri.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Senior
    Posts
    3,943
    Location
    Ichnusa o giù di lì.

    Status
    Anonymous
    Inginocchiarsi per combattere il razzismo è una grande stupidaggine.
    Il razzismo si batte con una semplicità disarmante: odiare tutti :asd:
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Senior
    Posts
    23,278
    Location
    Casa mia

    Status
    OFFLINE
    Detesto il "blasting" e in generale tutti i "blastatori" da social, anche quando esprimono opinioni concordi alla mia. L'unico risultato che da questo tipo di comunicazione è ottenere il plauso di chi già è d'accordo con te, ed incattivire e allontanare ulteriormente chi invece dovresti convincere.
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    3,046
    Location
    No, contro

    Status
    Anonymous
    Sarà che il mio primo Final Fantasy (da bambina) è stato X, che ho vissuto molto di più l'era XII e XIII (per quanto il XIII non mi abbia fatto impazzire) ma credo che alcuni dei primi titoli FF siano decisamente sopravvalutati e difesi dagli amanti della saga più per partito preso che per vere ragioni.
    La trama di FF V, per esempio, mi sembra davvero piatta e poco più che uno scopiazzamento del primo FF con l'aggiunta della figa su cui pipparvi di personaggi femminili.
    Anche il Cecil, protagonista di FF IV, è un personaggio completamente piatto e privo di carisma, tant'è che l'unica volta che tira fuori un po' di grinta (nel passaggio da cavaliere oscuro a paladino) lo fa perché qualcun altro glielo impone.
    In generale, trovo che chi difenda a tutti i costi i primi FF (non tutti, per carità, il II ed il VI sono dei veri capolavori) lo faccia più per difendere il nostalgico ricordo della propria infanzia che non dei videogiochi davvero troppo meccanici e ripetitivi.
    Poi non so, a me neanche il VII piace particolarmente, ma questa è la mia unpopular opinion :ahse:
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    12,200
    Location
    Il Circo delle Pulci

    Status
    Anonymous
    Opinione impopolare

    Valentino Rossi è un evasore bastardo e doveva levarsi dal cazzo dalla moto gp molto prima
    Paga i tuoi debiti e sparisci nelle tue ville
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Senior
    Posts
    23,278
    Location
    Casa mia

    Status
    OFFLINE
    Non so se si può considerare un'opinione impopolare, ma per quel che mi riguarda la saga di Fast & Furious è diventata divertente da quando hanno cominciato a buttarla completamente in caciara. Invece i primi film incentrati solo sulle macchine, li ho sempre trovati una noia mortale.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    12,200
    Location
    Il Circo delle Pulci

    Status
    Anonymous
    Opinione impopolare

    I gatti dovrebbero essere lasciati liberi di andare in un giardino, per chi lo ha
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "For better or for worse, life always finds a way."

    Group
    Traduttore
    Posts
    1,558
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    Tra tutti gli intercalari dei dialetti italiani il bolognese socc'mel è a mani basse il più bello.
     
    .
  11.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    Credo che il concetto di aiutare il prossimo sia sbagliato.
    Preferisco aiutare chi se lo merita.
     
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "For better or for worse, life always finds a way."

    Group
    Traduttore
    Posts
    1,558
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    Credo che a Keanu Reeves starebbero meglio i capelli corti. Nel periodo in cui li aveva era un bel tocco di fregno, più di adesso.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    44

    Status
    OFFLINE
    Luna~Scassoney penso invece che sia molto popolare come idea ahaha
     
    .
  14.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    12,200
    Location
    Il Circo delle Pulci

    Status
    Anonymous
    Dillo ai volontari dei gattili

    Opinione impopolare LGBT: trovo stupido il "sessismo della lingua italiana"
     
    .
  15. Giuse_94
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono dell'opinione che per quanto inqualificabile sia stato Chris Benoit nell'uccidere moglie e figlio (per poi suicidarsi)
    Trovo che sia stato deprecabile anche il comportamento della WWE nel fare finta che non sia mai esistito ritirando merchandising e tutto ciò che lo riguarda dal commercio, non mostrando più i suoi match ecc.
     
    .
100 replies since 9/4/2021, 13:11   2755 views
  Share  
.
Top