Unpopular opinions

Scriviamo le nostre opinioni impopolari.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    from

    Group
    Member
    Posts
    3,969

    Status
    Anonymous


    Una compilation delle frasi, voci, più strazianti di Battlefield 1, in diverse lingue, anche quella italiana, purtroppo...

    Tra i commenti, qualcuno suggeriva di aprire in sincronia due versioni di questi video insieme al rumore del fuoco di sbarramento dell'artiglieria della prima guerra mondiale per ricreare un concentrato di emozioni; però, anche solo ascoltando la versione italiana è abbastanza pesante da sopportare e personalmente mi sono messo a lacrimare per lo strazio. Questo videogioco è una sensazione. Complimenti agli attori e a Dice che hanno reso possibile questo progetto.


    Il rumore del fuoco di sbarramento dell'artiglieria della prima guerra mondiale in questo video è simile a quello si potrebbe sentire in gioco:

     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    116

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Löwekaze @ 22/5/2021, 21:46) 


    Una compilation delle frasi, voci, più strazianti di Battlefield 1, in diverse lingue, anche quella italiana, purtroppo...

    Tra i commenti, qualcuno suggeriva di aprire in sincronia due versioni di questi video insieme al rumore del fuoco di sbarramento dell'artiglieria della prima guerra mondiale per ricreare un concentrato di emozioni; però, anche solo ascoltando la versione italiana è abbastanza pesante da sopportare e personalmente mi sono messo a lacrimare per lo strazio. Questo videogioco è una sensazione. Complimenti agli attori e a Dice che hanno reso possibile questo progetto.


    Il rumore del fuoco di sbarramento dell'artiglieria della prima guerra mondiale in questo video è simile a quello si potrebbe sentire in gioco:


    è stato FANTASTICO.

    ma pure con una durata così breve sembra diventare ripetitivo troppo presto, cominciando pure ad annoiare
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Senior
    Posts
    23,278
    Location
    Casa mia

    Status
    OFFLINE
    Credo che la frase: "Solo gli stolti non cambiano mai idea" in tempi recenti sia stata sfruttata più che altro per pararsi il culo.
     
    .
  4.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,184
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Guerre Stellari: un impero razionale e tecnocratico, che ha eliminato la disoccupazione grazie alle grandi opere e all'arruolamento nella flotta, si è sostituito a una precedente repubblica corrotta e imbelle, che era sostenuta da una setta di repressi conservatori, vestiti da frati.
    Questo impero si difende da anarchici che fanno attacchi e attentati terroristici. :ahse:
    Nella nostra realtà i buoni non sarebbero di certo i Jedi e i Ribelli. :nosa:
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "For better or for worse, life always finds a way."

    Group
    Traduttore
    Posts
    1,558
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    Trovo il detto uomo de panza, uomo de sostanza non solo ipocrita ma anche sintomo di ignoranza, detto spesso da persone che sentono di dover giustificare la propria obesità a tutti i costi.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Any hole is a Goal !

    Group
    Member
    Posts
    3,737
    Location
    Der Riese

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ocelot24 @ 3/6/2021, 10:53) 
    Trovo il detto uomo de panza, uomo de sostanza non solo ipocrita ma anche sintomo di ignoranza, detto spesso da persone che sentono di dover giustificare la propria obesità a tutti i costi.

    Non penso sia un modo di giustificarsi delle persone obese. La "sostanza" secondo me è intesa per il sesso, se durante il rapporto, mentre stai dando dei bei colpi alla fighetta di turno, i colpi che darebbe un uomo di 100kg ( quindi de panza) sarebbero molto più forti e pesanti rispetto a quelli di uno di 60 kg. Tutto qui. Visto che gira tutto intorno al sesso, altrimenti certi proverbi non avrebbero il minimo senso. Per esempio, sposa bagnata, sposa fortunata... Non centra niente con il sposarsi con la pioggia, oppure essere bagnata con dell'acqua tirata dagli invitati.
     
    .
  7.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Leon King1 @ 3/6/2021, 11:23) 
    CITAZIONE (Ocelot24 @ 3/6/2021, 10:53) 
    Trovo il detto uomo de panza, uomo de sostanza non solo ipocrita ma anche sintomo di ignoranza, detto spesso da persone che sentono di dover giustificare la propria obesità a tutti i costi.

    Non penso sia un modo di giustificarsi delle persone obese. La "sostanza" secondo me è intesa per il sesso, se durante il rapporto, mentre stai dando dei bei colpi alla fighetta di turno, i colpi che darebbe un uomo di 100kg ( quindi de panza) sarebbero molto più forti e pesanti rispetto a quelli di uno di 60 kg. Tutto qui. Visto che gira tutto intorno al sesso, altrimenti certi proverbi non avrebbero il minimo senso. Per esempio, sposa bagnata, sposa fortunata... Non centra niente con il sposarsi con la pioggia, oppure essere bagnata con dell'acqua tirata dagli invitati.

    Veramente il proverbio "Sposa bagnata, sposa fortunata" si riferisce proprio alla pioggia il giorno delle nozze. Non fa riferimento agli umori femminili, ma al massimo all'analogia pioggia = seme maschile.
    Cito Treccani:

    Tra le spiegazioni correnti, se ne segnalano due verosimili. Il proverbio, panitaliano, potrebbe essere nato come formula di risarcimento e augurio per sgombrare l’orizzonte emotivo dei novelli sposi dall’infausta impressione destata dalla pioggia caduta il giorno dello sposalizio.
    Si può anche pensare (senza rinunciare all’idea di fondo di un proverbio insieme consolatorio e augurale) che, secondo un’arcaica identificazione analogica, tipica della civiltà agricola, che vede nella donna una forza creatrice naturale, in grado di dare frutti (figli) come la terra, la sposa venga ritenuta fortunata se irrorata dalla pioggia, nel giorno del matrimonio, come se fosse terra bisognosa di acqua. La pioggia potrebbe avere un valore simbolico sessuale piuttosto trasparente, rimandando al seme maschile dello sposo.


    Per non andare OT, torniamo alle opinioni impopolari: penso che per avere dei figli si dovrebbe obbligatoriamente seguire un corso per genitori efficaci. Nel momento in cui si verifica una gravidanza, i futuri genitori (chiunque essi siano) dovrebbero per legge imparare nozioni sull'educazione dei bambini, sull'accudimento, sull'alimentazione e sulla psicologia infantile. Chi scegliesse di non farlo si beccherebbe una multa salatissima. :tittomg:
     
    .
  8.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    from

    Group
    Member
    Posts
    3,969

    Status
    Anonymous
    Il cambiamento climatico è reale e chi dice il contrario non ha mai pulito il freezer di casa propria. :ahse:
     
    .
  9. Giuse_94
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si continua a dire che Maradona sia stato il giocatore più forte di tutti i tempi
    Io la ritengo una grandissima cazzata, non lo è mai stato perché Pelé gli è stato immensamente superiore e pure Messi lo ha ampiamente superato
    Penso che sia un fatto più che un'opinione
    Eppure si parla ancora di Maradona come il più forte e un po' mi da fastidio
    Non è l'unico giocatore ad aver vinto un mondiale, non è l'unico giocatore ad aver fatto gol spettacolari e non ha segnato nemmeno poi così tanti gol, anzi
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    from

    Group
    Member
    Posts
    3,969

    Status
    Anonymous
    Giocando a Civilization per ore, ho compreso l'essenza del gioco: che la vita è un gioco, che la vittoria culturale è la scelta meno ovvia ma è anche quella più intraprendente ed impegnativa. E tutto ciò per riprende anche il significato nascosto nel titolo del gioco stesso - "civiltà".
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,184
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Löwekaze @ 19/6/2021, 01:56) 
    Giocando a Civilization per ore, ho compreso l'essenza del gioco: che la vita è un gioco, che la vittoria culturale è la scelta meno ovvia ma è anche quella più intraprendente ed impegnativa. E tutto ciò per riprende anche il significato nascosto nel titolo del gioco stesso - "civiltà".

    L'opinione impopolare quale è? :zizi:
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    from

    Group
    Member
    Posts
    3,969

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Penthotal Fiabeschi @ 19/6/2021, 02:39) 
    CITAZIONE (Löwekaze @ 19/6/2021, 01:56) 
    Giocando a Civilization per ore, ho compreso l'essenza del gioco: che la vita è un gioco, che la vittoria culturale è la scelta meno ovvia ma è anche quella più intraprendente ed impegnativa. E tutto ciò per riprende anche il significato nascosto nel titolo del gioco stesso - "civiltà".

    L'opinione impopolare quale è? :zizi:

    CITAZIONE (Löwekaze @ 19/6/2021, 01:56) 
    L'essenza del gioco Civilization: La vittoria culturale è la scelta meno ovvia, ma è anche quella più intraprendente ed impegnativa. Mi segui?
     
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,184
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Cioè la tua opinione impopolare si oppone all'opinione popolare che afferma cosa?
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    from

    Group
    Member
    Posts
    3,969

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Penthotal Fiabeschi @ 19/6/2021, 09:13) 
    Cioè la tua opinione impopolare si oppone all'opinione popolare che afferma cosa?

    Esistono in genere due tipi di pensiero: quelli che vanno da A a B seguendo un pensiero logico, e quelli che vanno da A a B partendo da B per arrivare ad A sfruttando la creatività. Io ho cercato di argomentare per influenzare positivamente questa ultima linea di pensiero. Mi segui?
     
    .
  15.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,184
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Löwekaze @ 19/6/2021, 10:31) 
    CITAZIONE (Penthotal Fiabeschi @ 19/6/2021, 09:13) 
    Cioè la tua opinione impopolare si oppone all'opinione popolare che afferma cosa?

    Esistono in genere due tipi di pensiero: quelli che vanno da A a B seguendo un pensiero logico, e quelli che vanno da A a B partendo da B per arrivare ad A sfruttando la creatività. Io ho cercato di argomentare per influenzare positivamente questa ultima linea di pensiero. Mi segui?

    Un altro supponente post, che c'entra nulla, perché hai voglia di scrivere supercazzole e sarà l'ultimo per un po'.
    Mi segui?
     
    .
100 replies since 9/4/2021, 13:11   2755 views
  Share  
.
Top