[Missione] Ciò che succede nella Oxford rimane dentro la Oxford

x Poison

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Il Professore avrebbe aprofittato di quei pochi attimi di tregua per strapparsi malamente di dosso la sua giacca di tweed in fiamme, gettandola a terra con un espressione tra il frustrato ed il disgusto. Anche se vecchia, gli piaceva quella giacca, abiti di quella foggia non se ne facevano più, un altra buona ragione per odiare quella creatura.
    Nel mio bastone è nascosta una lama. Prendilo. Avrebbe detto con tono brusco e deciso, rivolgendosi ad Henry. Cerca di venirmi dietro e quando ti darò il comando voglio che salti più in alto che puoi e pianti quella lama nel corpo di quel coso. Non è troppo diverso dal fare una schiacciata.
    Il Professore non sembrava affatto scherzare, eppure era folle pensare che mettesse la sua vita nelle mani di un ragazzino. Non era da lui affidarsi ad altri o rischiare così tanto, eppure aveva una sensazione : se fosse riuscito a rendere quel ragazzo un eroe, la sua vita si sarebbe legata a doppio filo alla sua, diventando così la sua prima pedina. Avrebbe potuto manipolarlo al punto da renderlo una marionetta se fosse riuscito a legarlo pazientemente con i suoi fili, come un ragno che tesse la sua tela. Quella prospettiva era stimolante.
    Doveva solo creare l' occasione giusta e quando la creatura sputo un altra pallo di fuoco avrebbe immediatamente agito. Avrebbe sparato un altro proiettile dalla sua arma, ma stavolta di un genere diverso dai precedenti, era una sfera formata da energia chiara e lucente ed invece che dirigersi verso il bersaglio sarebbe rimasto statico sul posto, fluttuando a mezz' aria.
    Moriarty avrebbe frapposto il satellite gravitonico sulla traiettoria della palla di fuoco e quando questa l' avrebbe colpito la sua forza repulsiva l' avrebbe rispedita immediatamente indietro con la stessa angolazione e con ancora maggior rapidità e potenza, dato che la forza di Moriarty si era dimostrata superiore a quella della creatura. Subito dopo la palla di fuoco sarebbe partito anche lui, scattando alla massima velocità per chiudere rapidamente la distanza tra lui e la creatura, che sperava venisse colpita e distratta dal suo stesso attacco. Arrivato abbastanza vicino avrebbe saltato, allungando il braccio sinistro più che poteva per afferrare la coda della creatura e tirarla verso il basso sfruttando tutto il suo peso, costringendola a scendere di quota e diventare un facile bersaglio per Henry.

    Ora ! Avrebbe gridato il Prof, sperando che il ragazzo agisse come programmato.

    [Status fisico] : Illeso (momentaneamente)
    [Status psicologico] : On fire
    [Tecniche usate] : Satellite Gravitonico
    Variante del Proiettile Gravitonico, Moriarty rilascia dall' Armagus questo speciale colpo sottoforma di una sfera di circa 50 cm di diametro che invece di dirigersi verso un bersaglio rimane statica sul posto potendo anche levitare a mezz' aria. Quando il professore forma il satellite deve anche decidere le sue capacità : se formato da energia chiara le sue capacità saranno repulsive e qualunque cosa vi entra in contatto sarà respinta in direzione opposta come se fosse stata colpita da un normale Proiettile Gravitonico, se formata da energia scura attirerà quel che vi passa attraverso dimezzando la sua capacità di spostamento o la sua spinta propulsiva, addirittura azzerandola momentaneamente se non è in grado di vincere la forza del potere. Il Satellite rimane in campo per un massimo di 3 turni, disperdendosi immediatamente se Moriarty si trova a più di 10 metri di distanza da esso.
    Costo : 5

    [Potere personale] : Attivo Livello 1
    - L' armagus può sparare un massimo di 4 proiettili prima di andare in sovraccarico , dopodichè ha bisogno di almeno 3 turni di riposo prima di riprendere a sparare.
    - I proiettili arrivano ad una distanza massima di 10 metri.
    - I proiettili possiedono una forza respingente pari al Gigas di Moriarty oppure una forza traente pari al 50 % del suo Gigas.
    [Energia] : 40/60
    [Note] : Der Freischütz imbracciato con la mano destra (0/4 colpi), Zanbato Potens sparata in diagonale verso il bersaglio, Bastone da passeggio gettato ai suoi piedi.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,620
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Henry sussultò quando il professore gli diede istruzioni, non aveva l'aria di chi sapesse cosa fare, ma cercò di essere di aiuto ed andò a prendere il bastone.
    Perché nascondi una lama nel tuo bastone? chiese confuso: che razza di professore era? Alla fine però si disse che probabilmente era per potersi difendere da possibili aggressori, quindi cercò di non pensarci e di concentrarsi sul nemico. Intanto il piano di Moriarty non andò come previsto. La sfera di fuoco quando impattò il proiettile statico si infranse, esattamente come era successo le precedenti volte, disperdendo le fiamme in quel punto senza bruciare niente dato che l'unico oggetto vicino era appunto il proiettile statico. Oltretutto avrebbe avuto la conferma che i colpi di quelle sfere di fuoco avevano la stessa forza di Moriarty, ecco perché prima era riuscito a contrastarla quando aveva usato la spada per difendersi. La creatura quindi continuò a volare sullo stesso punto, rimanendo alla stessa quota, cioè a 4 metri di altezza dal terreno. Anche allungandosi con tutto se stesso nel salto, la distanza fra lui e la creatura sarebbe stata ancora troppa, non avrebbe quindi mai raggiunto la coda. Infatti la creatura vedendo l'uomo a mezz'aria gli sparò addosso una palla di fuoco che lo colpì in pieno spingendolo violentemente verso il terreno dove avrebbe sbattuto la schiena, sentendo le ossa scricchiolare un pochino ma sul momento niente di rotto, a parte la sua camicia che aveva iniziato a prendere fuoco. Intanto Henry provò ad eseguire il piano saltando a sua volta per infilzare la creatura come indicato dal professore. Henry riuscì ad arrivare un pochino più in alto, ma la creatura gli sparò addosso una sfera di fuoco per difendersi. A mezz'aria non ebbe alcun modo di schivarlo e finì quindi per essere tramortito dal colpo, precipitando al suolo svenuto. Per fortuna ci pensò Denny a soccorrere il suo amico per spegnere le fiamme usando la sua giacca. Dopo aver messo al tappeto Henry, la creatura tornò all'attacco, rivolgendosi verso Moriarty verso cui sparò un'altra sfera di fuoco mirando contro il petto.

    Edited by Hina-Poppezinga - 29/3/2021, 12:24
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Come Cacciatori facciamo schifo.
    La sua schiena aveva preso una bella botta, la sua camicia era stata incendiata ed il calore gli bruciava già la pelle, il suo piano era andato in malora per un dettaglio ovvio. Giungere a quell' assioma era stato assai semplice. Un altra palla di fuoco lo avrebbe minacciato, quello schema sinora si era dimostrato inattacabile, quindi perché cambiarlo ?
    Il Professore non avrebbe perso tempo a rialzarsi, ma avrebbe rotolato a terra cercando al contempo di schivare la palla di fuoco e di spegnere le fiamme che lo avvolgevano. Inoltre si sarebbe diretto in direzione di Henry svenuto lì vicino, in modo da poter recuperare il bastone che aveva affidato al ragazzo prima di rialzarsi e fronteggiare la creatura. La sua Armagus non poteva momentaneamente sparare ma non era del tutto inutile, l' avrebbe brandita davanti a sè come uno scudo sfruttando la sua superficie ampia che gli garantiva un ottima copertura. Nell' altra mano avrebbe brandito il bastone, con la lama sguainata e pronta a colpire. A quel punto sarebbe avanzato verso la creatura, quasi invitandola a sparare un' altra palla di fuoco verso il suo scudo, a cui avrebbe cercato di resistere per poter colpire. Se c' era un unica cosa che aveva guadagnato grazie all' attacco precedente, era la distanza. Trovandosi più vicino poteva attaccare più rapidamente e con più precisione, per cui avrebbe lanciato la sua lama verso l' ala destra della creatura.


    [Status fisico] : Contuso e bruciacchiato.
    [Status psicologico] : On fire
    [Tecniche usate] :
    [Potere personale] : Attivo Livello 1
    - L' armagus può sparare un massimo di 4 proiettili prima di andare in sovraccarico , dopodichè ha bisogno di almeno 3 turni di riposo prima di riprendere a sparare.
    - I proiettili arrivano ad una distanza massima di 10 metri.
    - I proiettili possiedono una forza respingente pari al Gigas di Moriarty oppure una forza traente pari al 50 % del suo Gigas.
    [Energia] : 40/60
    [Note] : Der Freischütz imbracciato con la mano destra (in ricarica 1/3), Zanbato Potens sparata in diagonale verso il bersaglio, Bastone da passeggio afferrato con la sinistra.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,620
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Il professore riuscì ad evitare la palla di fuoco rotolando per terra, anche se quasi per un soffio, all'impatto essa si infranse contro il pavimento liberando di nuovo altre fiamme che si consumarono su di esso fino a sparire. Per sua fortuna il professore non dovette fare molta strada per recuperare il suo bastone dato che nella caduta Henry lo aveva lasciato, essa aveva rimbalzato sul pavimento finendo praticamente a metà strada fra lui ed Henry. Una volta raccolto, avrebbe trovato già la creatura in fase di attacco e dopo aver sparato un'altra sfera di fuoco, che venne parato dall'arma di Moriarty senza problemi, si spostò semplicemente in aria, di circa un metro alla sua sinistra, evitando l'attacco senza problemi. Una volta riposizionato, attaccò ancora, questa volta però sparò ben due sfere di fuoco, una indirizzata contro Moriarty, mirando contro la testa, e l'altra invece la lanciò contro Denny che in quel momento era impegnato a soccorrere il suo compagno di scuola.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,620
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Avevo già chiuso un occhio per via delle festività, ma ormai il tempo è scaduto e non avendo ricevuto nessun avviso, nessuna richiesta di pausa questa missione si considera fallita per mancanza di risposta. Essendo una C il personaggio non ci crepa, ma ci saranno delle conseguenze alla Oxford per il personaggio.
    Questa è la seconda volta che impegni un master in missione, lasciando cadere nel dimenticatoio la faccenda. Io non credo che sia così difficile fare 1 misera risposta in una missione di livello C con 7 giorni di tempo. Non c'è nessuna mano di Doom che potrà farmi cambiare idea quindi non chiedermi altre missioni fra 1 mese, perché con me hai chiuso.
     
    .
19 replies since 16/2/2021, 10:33   204 views
  Share  
.
Top