[Combattimento tutorial] La fretta è una cattiva consigliera

x Kuro Kiba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    688

    Status
    OFFLINE
    L’attacco a sorpresa andò a buon fine e Kiba riuscì ad evitare di diventare uno spiedino. Fortunatamente, inoltre, la dragonica decise di andarsene terminando le ostilità nonostante parve che quel colpo scorretto fece incrementare drasticamente la sua rabbia. Dalla sua direzione sembrava evidente che volesse inseguire i due uomini fuggiti poco prima ed era quindi chiaro che, se si ostinava a dargli la caccia, forse c’era una motivazione valida di cui Kiba era all’oscuro. Inoltre, in quelle condizioni per Kiba sarebbe comunque stato impossibile interferire dato che Sarsha partì in volo a gran velocita. Essendo oramai calata la tensione dovuta alla battaglia Eri-Chan si avvicinò a Kiba dandogli una pacca sul suo braccio ferito come a voler infierire mentre lo rimproverava. Stupido cane non ne combini mai una giusta! Non riesci neppure a chiedere indicazioni senza scatenare una rissa. E non provare a lagnarti per le ferite fin quando non avrai scoperto dove siamo finiti.

    A quel punto poterono rimettersi alla ricerca di qualcuno disposto a rivolgergli la parola e, dopo parecchio tempo, riuscirono a reperire qualche informazione. Scoprirono quindi di aver lasciato Kurayami finendo per arrivare a New Vegas. Vennero inoltre a sapere dei problemi che affliggevano i draghi in quella zona e che la dragonica con cui si erano scontrati era tra coloro che si impegnavano per risolverli. Di conseguenza se in futuro l’avessero rincontrata gli avrebbero dovuto porgere le loro scuse e chiarire il malinteso. Tuttavia nel frattempo avrebbero potuto comportarsi per un po’ come dei turisti e visitare quel luogo che per loro era completamente nuovo.
    CITAZIONE
    Kiba
    Status Fisico: ferita da impatto medio-live alla spalla destra
    ferita da impatto lieve alla schiena
    ferita da impatto media al avambraccio destro
    ferita da impatto medio-lieve al braccio destro
    ferita da impatto medio-lieve alla caviglia destra
    Status Psicologico: calmo
    Energia: 35
    Tecniche usate: /
    Potere: inattivo
    Note: Katana e Wakizashi agganciate alla cintura sul fianco sinistro, Glock agganciata alla cintura sul fianco destro, 2 shuriken nella tasca destra anteriore dei pantaloni e altrettanti nelle 1nella tascha posteriore sinistrae 2 nella destra

    CITAZIONE
    Yogami
    Status Fisico: /
    Status Psicologico: calma
    Energia: 10
    Tecniche usate:

    Potere: in forma di bracciale
    Note: bracciale di sangue al polso destro, gemma alfa contenente wakizashi nel marsupio rivolto sul fianco sinistro.

    due o tre anni fa avevo fatto un paio di combattimenti con un altro account, ma poi dovetti abbandonare e dato che da allora non avevo più partecipato a giochi di ruolo ho pensato fosse meglio chiedere i tutorial per poter riapprendere le dinamiche. A breve, se possibile, pensavo di chiedere anche una missione tutorial, o è meglio che prima faccio qualche combattimento per poi sbloccare qualche tecnica delle arti magiche e di quella occulta?
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,615
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Hai fatto bene ^^ Sì prima di chiedere la missione tutorial è bene che tu prenda qualche tecnica personale e qualche altra dell'arte magica e occulta, così da poterti mostrare più dinamiche e diversi tipi di ostacoli potresti trovare in missione.
     
    .
16 replies since 17/9/2020, 14:50   251 views
  Share  
.
Top