Incontro virtuale

x Hina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thrasir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Aura avrebbe guardato un po' perplessa Sheba, pensando di essere stata chiara su ciò che voleva fare. Ma dalle assunzioni che l'eroina stava facendo era invece chiaro che non aveva capito nulla. Nonostante tutto la cyborg sarebbe rimasta calma, fortunatamente era una creatura molto paziente e volendo avrebbe ripetutto all'infinito i suoi concetti, in modo da risultare chiara. Avrebbe iniziato a digitare sulla tastiera che aveva davanti, facendo proiettare un altro piccolo schermo da quell'occhio enorme che sostava sopra il lettino, puntandolo verso la ragazza. Su di esso sarebbero apparsi vari filmati di persone molto importanti nella storia e nelle vicende della razza umana. Leader, guide spirituali, generali di guerra. Tutte figure molto famose e che erano state in grado di portare enormi cambiamenti nel corso del tempo.
    No, non mi sono spiegata. L'evoluzione che tu hai in mente prevede una sostrituzione radicale della razza umana. Non ho intenzione di creare dei cloni, dei cyborg o della prole ad immagine e somiglianza di un'unico essere. Quella non è evoluzione. Inoltre non penso sia la strada più costruttiva al fine di ottenere il consenso di qualcuno. Questo tipo di scelta era una delle opzioni che mi si presentavano davanti, ma i risultati sarebbero stati o il mio fallimento o il fallimento di tutta la razza. No, l'evoluzione di cui parlo deve essere portata avanti su individui specifici che, a loro volta, saranno in grado di muovere le masse verso la strada meglio indicata per tutti. Esattamente come nel passato. Quello che manca oggi sono persone carismatiche, con idee precise e scopi non personali che siano in grado di portare la razza umana ad un futuro migliore. Il mio compito è solo aiutare queste persone che spero di trovare. Tu, gli Watchman...potreste essere tra queste.
    Il piccolo schermo sarebbe svanito, mentre ora Aura osservava Sheba mentre si spogliava. La fissava con occhio freddo e senza alcuna critica, seppure anche lei si rendesse conto che la situazione risultava essere un po' ridicola. Restando vestita solo con l'intimo e la maschera, l'eroina sembrava quasi un'attrice di quei video spinti di supereroine con un costume succinto e tutt'altro che rappresentativo degli ideali che portavano avanti. Ma se Sheba era contenta così Aura non avrebbe obiettato. Avrebbe indicato con il palmo della mano destra il lettino, ma si sarebbe fermata subito dopo aver visto l'apparizione di Ariel. O meglio, l'immagine digitale dell'IA che risiedeva nel corpo della ragazza.
    Interessante. Molto interessante. Questo tuo sviluppo ci accomuna molto di più di quanto tu non possa immaginare. Da quel che capisco tu e la IA avete sviluppato un meccanismo di simbiosi che permette ad entrambe di sopravvivere. Tu puoi muoverti liberamente senza essere costretta in un coma irreversibile. Mentre la IA può muoversi sfruttando un corpo non suo. Dimmi...da quanto tempo avete sviluppato questo legame? Cos'è l'ultima cosa che ricordi? Quando combattete chi è che comanda il corpo tra le due?
    La avrebbe sommersa di domande, avvicinandosi a Sheba, restando compeltamente nuda. Usualmente, quando Aura si torvava nel suo laboratorio, non indossava vestiti, non sentendo il bisogno, quindi non si sarebbe fatta troppi problemi in merito, nonstante il palese tono imbarazzato di Sheba. Avrebbe atteso eventuali risposte, mentre i circuiti neurali della cyborg cercavano elaborare i nuovi dati ricevuti, arrivando a ipotizzare nuovi sviluppi. Si sarebbe rivolta anche verso l'immagine di Ariel, facendo anche a lei altre domande.
    Hai mai avuto un corpo tutto tuo? Saresti in grado di comandarne uno nel caso potessi utilizzarlo? Per quale motivo hai deciso di collaborare con lei invece di prendere il sopravvento e tenere per te il suo corpo?
     
    .
45 replies since 27/7/2020, 20:08   566 views
  Share  
.
Top