Incontro virtuale

x Hina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thrasir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sheba sembrava voler temporeggiare ulteriormente, mostrando una certa mancanza di fiducia verso Aura, la quale pensò che forse aveva sbagliato approccio, pensando a possibili metodi per poterla convincere in assoluto delle sue intenzioni, senza far cadere tutto il castello di carte sino a quel momento costruito. Fortunatamente la ragazza prese una decisione in completa autonomia, seppure la sua parlantina, per certi versi, iniziava quasi a risultare fastidiosa, visto che i quesiti ed i dubbi erano sempre gli stessi. Avrebbe sorriso verso di lei, lasciandola quindi alle sue spalle e varcando il portale che le avrebbe condotte al suo laboratorio. O meglio, ad una sala di esso. Sheba, appena avrebbe riaperto gli occhi, si sarebbe ritrovata in una stanza completamente bianca e lucida. Era pulitissima, praticamente sanitizzata come fose stata una sala operatoria. Misurava circa 10 metri per 10 metri con una altezza che sfiorava i 5 metri. Non sembravano esservi ne porte ne finsetre, ma solo un enrome schermo che copriva interamente la parete alla sua sinistra. Al centro della sala vi era un unico lettino, anch'esso dall'aspetto futuristico, affiancato da quella che sembrava una console, verso cui Aura si sarebbe diretta con passo deciso. I tasti non avevano lettere o simboli, erano tutti identici, ma la cyborg sembrava riuscire a differenziarli mentre premeva su di essi, attivando chissà cosa.
    Il portale rimarrà sempre aperto, potrai andartene in ogni momento, qualunque sia la motivazione. Questa non è che una stanza del laboratorio in cui lavoro, quindi non ti preoccupare. Non posso mostrarti tutto il resto, per il momento, comprenderai che la fiducia deve essere costruita da entrambe le parti. Io mi sono completamente esposta, per certi versi, spiegandoti il mio obiettivo. Spero tu sarai disposta a contraccambiare, innanziatutto sdraiandoti sopra questo lettino.
    Mentre parlava, Aura avrebbe attivato nuovamente il suo potere, generando 2 copie identiche a lei che avrebbero preso posto su altre due console uscite dal terreno e che davano verso lo schermo sulla parete. Questo si sarebbe acceso, mostrando una figura umana stilizzata, affiancata da varie barre o numeri per lo più incomprensibili. Solo una IA avanzata poteva decriptare tutti quei simboli ed Ariel avrebbe ben intuito che quelli non erano altro che strumenti che avrebbero misurati le funzioni vitali e fisionomiche di Sheba, nel caso in cui avesse accettato. Nulla di preoccupante o doloroso, quindi. Dal soffitto, appena sopra il lettino, sarebbe sceca una sfera bianca, che si sarebbe aperta in un enorme occhio blu intenso, intento a fissare l'eroina.
    Ah, dimenticavo. E' necessario tu ti tolga gli abiti. Potrebbero compromettere le analisi che ora effettuerò. Non sarà nulla di doloroso, voglio solamente studiare il tuo corpo: forza fisica, muscolatura, peso, altezza, tipologia di sangue, imperfezioni, sviluppi anomali, etc. Nulla di differente da ciò che potrebbero farti in un ospedale, solo che qui saranno richiesti solamente pochi minuti. Se può aiutarti posso esporre anche il mio corpo, così da creare meno imbarazzo.
    Senza nemmeno attendere una risposta, tutte e tre le cyborg avrebbe perso i vestiti che si sarebbero scomposti lasciando completamente scoperta Aura. Non presentava imperfezioni di alcun genere, dopotutto era una macchina. Il colorito della pelle leggermente scuro, seni abbondanti e sodi, esattamente come i glutei, muscolatura allenata, ma non in modo esagerato. Non aveva nulla da invidiare ad una modella, per certi versi, se non per le spaccature che collegavano le varie placche che andavano a formare la pelle della donna. Era chiaro che di umano era rimasto gran poco in lei. Alle spalle, sulla schiena, sarebbe apparso il nucleo energetico, illuminato di una luce verde intensa, quasi accecante. Le tre cyborg avrebbe guardato tutte Sheba, in attesa di una sua risposta ed di un suo movimento. Un clima forse opprimente, unito all'enorme occhio bluastro che la fissava, in attesa che si sdraiasse sul lettino.
    Vogliamo procedre?
     
    .
45 replies since 27/7/2020, 20:08   566 views
  Share  
.
Top