Incontro virtuale

x Hina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thrasir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ulteriori dubbi, ulteriori domande che sembravano avere una radice ben più profonda in Sheba di quanto non volesse lasciar trapelare. Il futuro non lo può conoscere nessuno, persino Aura poteva limitarsi a dare delle probabilità senza conoscere con esattezza cosa sarebbe successo a seguito delle sue azioni. E la cosa la frustrava, la indispettiva, ben sapendo che poco poteva essere fatto. Avrebbe osservato la ragazza, sempre stando seria, mantenendo la discussione su un piano piuttosto elevato.
    Bene e male coesistono, l'uno non può vivere senza l'altro. Il tuo dubbio, la tua paura è ben fondata vista la storia della razza umana, segnata da guerre e sangue versato per le cause più disparate. Eppure siamo ancora qui. L'evoluzione di cui parlo riguarda eventi non causati dall'uomo, almeno non direttamente. L'autidistruggersi è un qualcosa che non può essere controllato. Quello che è certo è che sicuramente vi sarà sempre qualcuno come te ad opporsi a queste situazioni. E ci saranno giorni in cui queste persone avranno successo ed altri in cui falliranno. Il bene è una situazione momentanea dopotutto, pretendere che duri per sempre è utopistico.
    Avrebbe sorriso leggermente, cercando di confortare in quel modo Sheba. Erano parole forse dure quelle di Aura, ma non era altro che la semplice realtà dei fatti.
    La scelta è tua, puoi aiutarmi ad aiutarti oppure proseguire per la strada che già stai percorrendo senza il mio aiuto...
    Si sarebbe quindi alzata, portando una mano in una tasca interna della propria guacca, estraendo quella che sembrava una pallina metallica. La avrebbe buttata a terra, facendola scomporre in 8 parri uguali che si sarebbero alzate in aria a formare una elisse perfetta. Era un portale, non serviva una grande fantasia per capirlo. Aura si sarebbe voltata verso Sheba, chiaramente attendendo una risposta.
    Se vuoi il mio aiuto avrò necessità di rubarti alcuni minuti per capire chi sei e cosa puoi fare, così da poter sviluppare risposte adatte alle tue esigenze. Questo portale porta ad una stanza del mio laboratorio e rimarrà aperto finché non vorrai andartene. Se invece non hai interesse o non ti fidi delle mie parole allora non ti resta che dirmelo e svanirò esattamente come sono apparsa...seppure con estremo rammarico.
    Possibile fosse una trappola? Certamente, ma se tutto quel discutere era utile solamente a catturare Sheba allora forse Aura si sarebbe comportata in modo differente.
     
    .
45 replies since 27/7/2020, 20:08   566 views
  Share  
.
Top