Incontro virtuale

x Hina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thrasir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Aura non si sarebbe preoccupata dello sguardo di Eloy. Era un Monarca sì, aveva poteri pressochè illimitati in quella nazione, ma purtroppo per lui la cyborg non era che una qualunque donna straniera, proveniente da New Vegas per motivi personali, probabilmente per svago o una vacanza. Non avrebbe trovato nulla su di lei, o almeno nulla di compromettente visto che i piani di Aura erano solo all'inizio in quel momento ed il mondo non sapeva ancora a cosa sarebbe andata incontro. La cyborg avrebbe quindi atteso che il monarca finisse di dispensare i suoi complimenti, annuendo e sorridendo alla sua proposta, per poi concentrarsi su Sheba. La avrebbe seguita sino al tetto dell'edificio, osservandosi attorno come a voler sondare l'area dalla presenza di eventuali intrusi. La cautela non era mai troppa, soprattutto in territori stranieri. Si sarebbe avvicinata alla ragazza, togliendosi gli occhiali da soli e lasciando scoperto il suo volto. Le iridi avrebbe mostrato la natura cybernetica di Aura, visto che erano suddivise in tanti piccoli quadranti color verde smeraldo. Non si sarebbe seduta per il momento, restando in piedi e portando le braccia sotto i propri seni.
    Ti ringrazio di avermi concesso queso incontro. In realtà non ero venuta a Roma con l'intento di incontrare uno di voi, ma il fato, a quanto sembra, mi ha concesso questa fortuna e di certo non posso lasciarmi sfuggire questa occasione. Io sono una cyborg, il mio nome è Aura e sono stata sviluppata con uno scopo specifico e preciso: far crescere la razza umana.
    Avrebbe fatto una breve pausa, in modo da lasciare a Sheba il tempo di mettere in ordine i pensieri e le parole pronunciate dalla cyborg. Aura sarebbe stata diretta e non avrebbe nascosto nulla alla ragazza, o almeno non avrebbe detto nulla di falso pur tralasciando alcuni particolari.
    In questa nazione esistono molti umani con grandi capacità, ma voi Watchman siete al di sopra degli altri. Siete gradino sopra la media, siete superiori...siete il futuro. Per questo ti volevo parlare. Per raggiungere il mio scopo ho bisogno di individui come te, umani come te. Necessito di un aiuto e spero che siate disposti a darmelo dato che ciò aiuterà anche voi.
    Era chiaro che Aura stesse proponendo qualcosa di più importante di una semplice richiesta ad entrare nel corpo degli Watchman. Stava chiedendo una alleanza, uno scambio di aiuti che, secondo il suo dire, avrebbe portato ad un bene superiore per la razza umana. Sheba sarebbe stata in grado di dare una risposta a quella richiesta? Di certo avrà avuto delle domande da porre e la cyborg non si sarebbe di certo sotratta dal dare delle risposte.
     
    .
45 replies since 27/7/2020, 20:08   566 views
  Share  
.
Top