Incontro virtuale

x Hina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thrasir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La rapina venne sedata in pochi attimi grazie alle abilità combinate di Sheba ed Aura, che ora potevano contare su una maggioranza numerica sul campo di battaglia. I ladri vennero messi a tecere e impacchettati per l'arrivo della polizia romana, che non tardò di certo ad arrivare. Dopotutto, quando si tratta di denaro statale gli interventi sono sempre repentini ed immediati al contrario dei soccorsi per altri tipi di inconvenienti. L'entusiasmo di Sheba, però, non venne contraccambiato da Aura, che non era così coinvolta in quel genere di azioni come, al contrario, si poteva pensare. Non avrebbe contraccambiato il "batti 5" dell'eroina per il semplice fatto che non le interessava, non era lì per quello ne per godersi la fama del momento o i complimenti di qualcuno. Era lì per ben altro. Quando la polizia arrivò, Aura avrebbe fatto sì che le copie prodotte perdessero consistenza, così che fosse Sheba l'unica ad aver visto la sua capacità in azione, oltre agli ostaggi confusi ed ancora spaventati, che probabilmente avrebbero dimenticato tutto nel giro di qualche giorno. Avrebbe osservato l'arrivo del Monarca, studiandone l'aspetto con occhio minuzioso, cercando di cogliere ogni minimo dettaglio del suo aspetto. Poteva tornarle utile poter acquisire il suo aspetto in un prossimo futuro, quindi la cyborg non si sarebbe lasciata sfuggire questa occasione. Avrebbe allungato la mano per stringere quella di Eloy. Un altro esemplare umano che aveva raggiunto la vetta, sarebbe stato bello poterne studiare minuziosamente ogni capacità e sviluppo evolutivo, ma Aura era ben conscia che un simile obiettivo era fuori dalla sua portata in questo momento.
    Sono intervenuta solo perchè potevo. Senza l'intervento di Proxy Danger non avrei ottenuto l'effetto sorpresa sperato. Il merito e tutto suo. Se possibile vi chiedo quindi non accennare in alcun modo alla mia presenza. Non sono alla ricerca di fama...
    Forse una risposta strana, ma probabilmente il comandante non le avrebbe rifiutato questa richiesta dato il servizio donato in quel frangente. Dopotutto Aura non aveva alcuna intenzione di diventare famosa o nota al pubblico, non senza un piano ben studiato e programmato. Al momento quello che la aveva attirata maggiormente erano le capacità di Sheba, dato che le sue proiezioni sembravano avere una consistenza digitale ed informatica, campo ben conosciuto da Aura. Avrebbe comunque atteso che la situazione si tranquillizzasse, lasciando che la polizia completasse il lavoro, cercando di affincare Sheba in modo da poterle parlare a bassa voce, così che solo lei potesse sentirla.
    Dimmi dove possiamo chiacchierare in tranquillità senza essere disturbate. Ti seguirò sin dove preferisci.
     
    .
45 replies since 27/7/2020, 20:08   566 views
  Share  
.
Top