[Missione] Inestimabile

x Sho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jigoku Shonen
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    2,972
    Location
    Inferno

    Status
    OFFLINE
    Vedendo le sue fiamme fallire Argo venne contrattaccato per l'ennesima volta dalle guardie che lo respinsero con successo. Constatando la loro resistenza alla fiamme Argo fu costretto a cambiare approccio al suo modo di combattere, avrebbe dovuto usare il fuoco in modo strategico più che aggressivo.
    Durante le respinte Argo iniziò a capire il modo di combattere dei suoi avversari, contavano sempre e solo sulla sinergia delle loro contromosse per via della loro superiorità numerica, una frustrante strategia che Argo decise di contrastare concentrandosi su un solo avversario per volta.
    Con le armi ancora in pugno Argo portò lo scudo sul suo lato sinistro mentre a grande velocità si diresse verso la guardia che si trovava verso il suo lato destro. Conoscendo il loro modo di attaccare oramai Argo sapeva che nel momento in cui si sarebbe mosso entrambe le guardie si sarebbe dirette verso di lui impedendogli di concentrarsi su unico obbiettivo, dunque decise di usare la sua unica difesa ad ampio raggio, muovendo con forza lo scudo da sinistra verso destra Argo tracciò una protezione di fiamme con il suo scudo, attivando cosi la sua tecnica "Protezione di fiamma" cercando di creare un ostacolo difensivo fiammeggiante sul suo intero lato sinistro cercando di impedire l'avanzata e il possibile attacco della guardia di sinistra.
    Continuando con il movimento del suo scudo Argo oramai si sarebbe trovato di fronte la guardia di destra, pronto ad attaccarlo Argo caricò ulteriormente di fiamme lo scudo menando con tutta la forza del suo braccio sinistro una scudata verso il suo avversario, attivando la sua tecnica "Scudata" cercando con la violenta ma contenuta esplosione propagatasi dal suo scudo di respingere e destabilizzare qualsiasi colpo si sarebbe trovato di fronte, cercando di approfittare del momento in cui la guardia del suo avversario fosse aperta per trafiggerlo con un preciso e violento affondo con la sua lancia, diretto nella parte alta del torso, mirando al cuore o ad uno dei polmoni. Vedendo come i due guardiani continuavano a non temere le fiamme ma bloccavano ogni affondo con la sua lancia, fu semplice capire che le tute che indossavano non potevano essere abbastanza resistenti da arrestare una penetrazione cosi violenta ed affilata.


    h9DMO5K
    Argo Carnifex


    [Status fisico] : Dolore al petto
    [Status psicologico] : Concentrato
    [Tecniche usate] :
    - Protezione di fiamma -
    Muovendo lo scudo da un lato all'altro sarà possibile tracciare e generare una proiezione fiammeggiante dello scudo che andrà a coprire una zona di 180° di fronte ad Argo. Le fiamme tracciate risulteranno grandi quanto lo scudo ed avranno una resistenza leggermente inferiore ad esso. La proiezione difensiva si genererà ad un massimo di 50cm dallo scudo e si dissiperà al termine del turno. Questa tecnica è ottima per difendersi da attacchi provenienti da più direzioni o attacchi troppo grandi per essere completamente bloccati dallo scudo.
    Costo 5

    - Scudata -
    Tecnica semplice quanto efficace di questo potere, portando in avanti lo scudo Argo sarà in grado di generare un esplosione da esso, in grado di ottenere una forte spinta in avanti grazie alle fiamme che si propagheranno per una distanza massima di 50cm dalla larghezza pari alla grandezza dello scudo. Grazie alla propulsione delle fiamme questa tecnica risulta molto utile per destabilizzare colpi avversari o liberarsi da ingombri e costrizioni. In caso di necessità sarà anche possibile usare questa tecnica per potersi spingere all'indietro se si decidesse di saltare anche leggermente cosi da non resistere alla spinta dell'esplosione.
    costo 5
    [Potere personale] : Attivo
    [Energia] : 55/80
    [Note] :
    - Lancia impugnata



    Edited by Jigoku Shonen - 30/8/2020, 00:42
     
    .
22 replies since 29/6/2020, 13:14   257 views
  Share  
.
Top