[Missione] Inestimabile

x Sho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jigoku Shonen
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    2,972
    Location
    Inferno

    Status
    OFFLINE
    Preso dalla fretta nell'inseguire il suo bersagio Argo fece un errore di calcolo di nuovo, la troppa eccitazione della missione stava oscurando in modo negativo il suo giudizio, cosa che colmò con l'essere colpito da un pestone in pieno petto che non solo lo allontanò dal suo obbiettivo ma lo risvegliò portandolo alla realtà, facendolo cosi concentrare sul momento.
    I suoi avversari non erano incredibilmente forti ma di certo erano superiori a livello numerico e molto coordinati, per non parlare del loro abbigliamento che già alla vista ricordava la tuta dei pompieri, faceva capire ad Argo che le sue fiamme non sarebbero state abbastanza potenti da porre fine immediatamente al combattimento. Ma seppur resistenti, anche gli abiti dei pompieri non sono completamente immuni alle fiamme, Argo capì che avrebbe dovuto usare le fiamme più per mettersi in una condizione di vittoria che per sferrare il colpo di grazia con esse.
    Afferrando salde le proprie armi Argo si riportò in forma di guardia con lo scudo di fronte a se e la lancia salda al lato pronta ad attaccare e con decisione decise di usare la misteriosa affinità del suo scudo con la piromanzia per sferrare in rapida successione due sfere di fuoco dirette rispettivamente ai suoi avversari, cercando di mirare all'altezza del loro tronco, cosi da cercare di rendere più difficile la schivata e in caso le palle di fuoco fossero andare a segno, di infuocare la parte superiore del loro corpo, cercando di impedirgli la vista e la respirazione tramite le fiamme che avrebbero avvolto il loro volto oltre a consumare e danneggiare le loro tute da pompieri.
    Vista la distanza con i propri avversari Argo cercò di puntare sulla velocità e la gittata delle palle di fuoco per cercare di bruciare gli equipaggiamenti dei suoi avversari o magari di farli scoprire abbastanza per quell'attimo che gli serviva per attaccarli con la lancia. Tenendo la lancia pronta all'affondo Argo si mosse verso i suoi avversari. Anche se le palle di fuoco erano molto veloci, in caso fossero andate a vuoto Argo sperava di mettere in difficoltà una delle due guardie, se non entrambe, cosi da cercare un apertura durante la loro schivata per poter contrattaccare.


    h9DMO5K
    Argo Carnifex


    [Status fisico] : Dolore al petto
    [Status psicologico] : Concentrato / Frustrato / Adirato
    [Tecniche usate] :
    Piromanzia #1: Sfera di fuoco
    L'utilizzatore materializza una palla di fuoco all'interno del palmo della mano che aumenterà di spessore fino a 20 cm di diametro. Dopodiché potrà scagliarla come un oggetto di dimensioni PICCOLE. La sfera non infligge danni da impatto ma nel momento in cui si infrange su un ostacolo libera in un'area di 150 cm un forte calore accompagnato da scintille incandescenti. Può bruciare i vestiti e ustionare i bersagli rimanendo in campo per 5 turni. L'efficacia del fuoco diminuisce con l'aumentare della resistenza nemica.
    Costo: 5
    [Potere personale] : Disattivato
    [Energia] : 65/80
    [Note] :
    - Lancia impugnata

     
    .
22 replies since 29/6/2020, 13:14   257 views
  Share  
.
Top