[Missione] Inestimabile

x Sho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jigoku Shonen
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    2,972
    Location
    Inferno

    Status
    OFFLINE
    Argo aveva sopravvalutato la sicurezza del suo obbiettivo, sapendo che aveva rubato qualcosa di inestimabile e che si teneva cosi spensierato alla luce del sole Argo pensava che il suo obbiettivo avesse qualche sorta di potere o abilità combattiva ma al vederlo scappare pretendendo aiuto lo fece ricredere totalmente. Stupito e leggermente affranto dall'aver rovinato un entrata talmente pulita Argo decise di gettare la recitazione e passare direttamente a quello che gli riusciva meglio, il caos e la violenza.
    Ahhhhh...fanculo...è più divertente se scappa no? Allora perchè mi fa incazzare cosi tanto la cosa?
    Argo era cosi tediato che iniziò quasi a parlare da solo mentre senza perdere tempo si lanciò in una corsa forsennata verso il lato sinistro, cercando di seguire il suo obbiettivo e preparandosi ovviamente a liberarsi prima dei due assalitori.
    Argo cercò di spostarsi verso sinistra in un tentativo di tenersi sempre in una situazione di vantaggio costringendoli ad incrociarsi o a perdere tempo per riposizionarsi per poterlo attaccare insieme. Anche se con il corpo ruotato verso sinistra Argo terminò la sua corsa con il busto e le braccia dirette verso i suoi assalitori. Non avendo ancora impugnato la sua lancia e tenendo ancora lo scudo coperto con la giacca Argo punto su un attacco a sorpresa. Una volta riuscitosi a posizionare abbastanza a sinistra da impedire anche leggermente i movimenti del secondo assalitore, quello che era uscito dal lato contrario a dove si era diretto il giornalista, Argo scattò verso l'assalitore più vicino portando di fronte a se il suo scudo ancora coperto, sperando di costringere il suo avversario ad attaccare lo scudo in modo da cercare di evocare la lancia nella mano destra per sferrare un preciso e violento affondo verso la gola del suo avversario. Guardando quel genere di protezioni solitamente gola e giunture sono le parti meno protette poichè non devono impedire i movimenti dell'utilizzatore.
    Argo però non si fermò qui, il posizionamento non serviva solo a farli incrociare ma soprattutto Argo cercava di colpirli entrambi con un unico affondo. Puntando sulla spinta del suo scudo e la potenza del suo affondo Argo cercò letteralmente di investire il suo avversario spingendolo addosso al secondo assalitore, cercando di riuscire ad infilzare anche lui alla gola.
    Con questo attacco a sorpresa Argo cercò di mettere subito fuori combattimento il primo avversario sperando cosi da poter sorprendere al punto il secondo avversario da tenerlo fermo abbastanza da poterlo colpire a sua volta.




    h9DMO5K
    Argo Carnifex


    [Status fisico] : illeso
    [Status psicologico] : Eccitato
    [Tecniche usate] :
    - Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi -
    Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. Per chi utilizza delle armi da fuoco, questa tecnica può essere utilizzata per evocare caricatori delle armi per ricaricare più velocemente. L'arma non può essere evocata tra l'utilizzatore e un qualsiasi ostacolo, è inoltre possibile rievocare un qualsiasi equipaggiamento già presente sull'utilizzatore prima dell'inizio della battaglia. Questa tecnica è considerata una distorsione dello spazio-tempo e tutti gli oggetti influenzati da questa tecnica restano "sovraccarichi" per tutto il resto del combattimento. Un oggetto sovraccarico non può essere evocato nuovamente da questa tecnica.
    Costo: 5
    [Potere personale] : Disattivato
    [Energia] : 75/80
    [Note] :
    - Lancia impugnata

     
    .
22 replies since 29/6/2020, 13:14   257 views
  Share  
.
Top