[Missione] Inestimabile

x Sho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jigoku Shonen
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    2,972
    Location
    Inferno

    Status
    OFFLINE
    Morgan Prost!
    Superando efficientemente le guardie all'ingresso Argo si trovò di fronte la grande sala d'accoglienza dell'albergo, prima ancora di pensare al suo passo successivo di fronte ai suoi occhi si presentò il suo obbiettivo, una fortuna incredibile che non poteva lasciarsela sfuggire. Ritrovatosi in questa strana situazione Argo varò velocemente le varie possibilità che possedeva per compiere la propria missione, poteva restare in silenzio e sperare di poterlo seguire fino alla sua stanza ma non poteva sapere se il suo obbiettivo fosse diretto alla sua camera o se fosse stato fermato e scoperto durante il pedinamento. Attaccarlo direttamente cosi vicino alle guardie d'entrata ma soprattutto cosi all'aperto era una pessima idea.
    Varate le varie possibilità Argo decise di contare nuovamente sulle sue doti di recitazione, cambiando nuovamente trama si apprestava ad abbandonare i panni del bellissimo prostituto passando al meschino doppiogiochista pronto a tutto per arrivare a ciò che desidera.
    Avvicinandosi sempre di più al suo obbiettivo Argo esclamò il nome del giornalista portando la sua mano destra verso l'alto in segno di pace, per mostrare soprattutto il fatto di essere disarmato e con ottime intenzioni.
    Mi manda un certo Faust, dice di conoscerti ed è convinto di avermi mandato a maltrattarti...Ma non sa che anche io ho un conto in sospeso con lui che ho assolutamente voglia di farglielo ripagare...
    Quindi sappi che vengo in pace e con notizie che potrebbero interessarti...So che la situazione può sembrare sconveniente ma guardami bene, sono completamente disarmato in un territorio a te favorevole, cos'altro puoi volere come segnale per darmi un pò di fiducia?

    Si dice che le migliori bugie siano quelle che sono formate per gran parte dalla verità e con questa bugia Argo sperava di intrigare il giornalista, sperando di poterlo seguire in un luogo più tranquillo dove poter attendere il momento giusto per colpirlo alle spalle e completare la propria missione.



    h9DMO5K
    Argo Carnifex


    [Status fisico] : illeso
    [Status psicologico] : Eccitato
    [Tecniche usate] : ///
    [Potere personale] : Disattivato
    [Energia] : 80/80
    [Note] :
    - Lancia nascosta in un posto sicuro pronta per essere evocata

     
    .
22 replies since 29/6/2020, 13:14   257 views
  Share  
.
Top