[Missione] Inestimabile

x Sho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jigoku Shonen
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    2,972
    Location
    Inferno

    Status
    OFFLINE
    Argo ascoltò la spiegazione dell'uomo per poi alzarsi e dirigersi verso la sua missione. Viaggiò alla svelta verso Londra dove si sbrigò ad alloggiare in un posto vicino all'albergo dove risiedeva il suo obbiettivo. Non conosceva ne la stanza ne il piano dove si trovasse, conosceva solo il nome, l'aspetto e la sua professione, oltre alla sua sinistra tranquillità nell'alloggiare in un albergo durante la sua fuga. Argo sapeva che l'unico approccio che conosceva era quello diretto, cercare di intrufolarsi senza conoscere l'esatta posizione del giornalista era una pessima decisione, per questo motivò escogitò un piano piuttosto subdolo e diretto.
    Si preparò a lungo, lavandosi ed improfumandosi a dovere, donando un'accurata attenzione ad ogni particolare del suo corpo, cercando di essere talmente affascinante da illuminare anche la tetra serata londinese. Ben vestito ed estremamente attraente, Argo si immerse totalmente nel personaggio di un gigolò pronto a soddisfare la sua clientela e si diresse nel bel mezzo della notte verso l'albergo di lusso. Per impersonare al meglio la parte, indossò uno sgargiante smoking nero, tagliato alla precisione per mettere in mostra il suo corpo muscoloso ed la sua ingombrante mercanzia nelle regioni basse, mentre da sotto la giacca fuoriuscivano vigorosi i suoi pettorali dalla pelle ambrata attraverso la sua camicia bianca vertiginosamente sbottonata. Sul braccio che portava lo scudo teneva una costosa giacca invernale piegata sul suo braccio, facendo in modo da coprire totalmente lo scudo con la scusa di dover portare con cura la giacca, mentre la lancia decise di lasciarla in un posto sicuro, pronto ad evocarla all'evenienza. Un gigolò non poteva permettersi di presentarsi armato in un posto del genere, sarebbe stato immediatamente scoperto.
    Con lunghe e seducenti falcate Argo si diresse sicuro verso il cancello d'entrata, sgargiante di bellezza avanzò in mezzo alle guardie scuotendo al vento la sua rossa chioma, decise di fissare una delle due guardie intensamente con occhi molto maliziosi per poi trafiggere il suo cuore puro con un violento occhiolino che avrebbe ammaliato anche il più potente degli eterosessuali.
    mmmmhh con degli omoni cosi virili a difesa di questo posto mi sento davvero al sicuro...
    Resterei ad osservarvi tutta la sera ma ho un cliente che devo incontrare...Se non fosse per lui ora mi farei "perquisire" tutta la notte...magari DA ENTRAMBI!

    Cercò di essere il più diretto possibile cercando di metterli cosi a disagio da essere costretti a lasciarlo passare pur di non sopportare ancor di più questo tipo di corteggiamento. La sua storia comunque era plausibile ed in un albergo cosi di lusso gigolò e prostitute erano sicuramente ospiti molto ricorrenti.



    h9DMO5K
    Argo Carnifex


    [Status fisico] : illeso
    [Status psicologico] : Divertito / Eccitato / MR BOOMBASTIC
    [Tecniche usate] : ///
    [Potere personale] : Disattivo
    [Energia] : 80/80
    [Note] :
    - Lancia nascosta in un posto sicuro pronta per essere evocata

     
    .
22 replies since 29/6/2020, 13:14   257 views
  Share  
.
Top