Uno contro uno

x Kira

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BOLSHAK VS DOOM
        +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    La stretta del nanerottolo si rivelò ferma, stupendo Lotor non perché gli fosse superiore ma perché si ritrovarono pressoché pari in quella situazione, e se non fosse stato per la stazza sicuramente Lotor avrebbe avuto molto più da spartire rispetto a quel nanerottolo. Non che questo cambiasse qualcosa, ma forse Bowen non era tutto fumo e niente arrosto? Le parole che gli rivolse subito dopo smentirono del tutto la cosa: anche quando sfidato a duello non riusciva a smettere di lanciare offese su offese anche riscaldate come un minestrone vecchio di una settimana. Peccava, oltre che tutto il resto, anche di originalità. Iniziava a fargli un tantino pena e col preciso scopo di ignorare quelle parole infantili, Lotor iniziò a pregustare la sua vittoria viaggiando con la mente prima sul fondoschiena di Elimona, per poi distrarsi involontariamente anche sul fondoschiena di Bowen. La sua immaginazione vagava... la vittoria assoluta per lui sarebbe stata averli entrambi nel letto, non uno solo. Tutto era Lotor meno che insicuro. Elimona invece diventava sempre più impaziente di farsi da parte, ma visto che quei due idioti ubriachi di testosterone avevano intenzione di duellare non poteva assolutamente lasciarli soli o rischiavano di ammazzarsi... se non peggio. Sospirò, ignorando ampiamente l'invito di Bowen e anzi tenendosi le braccia strette intorno al costato, mentre si spostavano sul campo di "battaglia". Il nuovo obbiettivo fu quindi la zona ricreazione del centro commerciale, allestita a mò di lunapark in miniatura. Nonostante quella definizione, alcune delle attrazioni erano limitate da quel punto di vista, dato che avrebbero impedito al nanerottolo Bowen di partecipare. Ma visto che stavano giocando oramai, tanto valeva andare fino in fondo. Ostentando una sicurezza disarmante, Lotor si posizionò vicino al martello da sbloccare, e con il tipico fare di chi ne ha già vinte troppe di quelle sfide, si portò una mano davanti alla bocca sbadigliando rumorosamente, per poi impegnarsi ad infilare una moneta nell'attrazione per poterla sbloccare.
    Tutto qui? Allora la tua altezza non è ingannevole, sei davvero un bambino. Forza allora, fammi vedere fin dove devo spingermi così non ti umilierò troppo.
    E senza grandi cerimonie, allungò il martello verso Bowen per dargli la possibilità di aprire le danze, dato che la sfida l'aveva scelta lui. Lotor era praticamente certo di vincere, non solo perché prima aveva saggiato la forza del piccoletto e sapeva pertanto che erano pari da quel punto di vista. Tuttavia c'era una differenza di stanza che andava presa in considerazione e già di per sé avrebbe garantito a Lotor un piccolo vantaggio. Secondariamente veniva la tecnica: il giovane Carnovash sapeva benissimo come colpire al meglio quel bersaglio e il modo migliore era farlo dall'alto, il più in alto possibile, pertanto anche l'altezza era dalla sua. Infine, Lotor era maestro delle arti oscure e per di più abilissimo nell'occultare le proprie reali capacità durante un combattimento, per lui imbrogliare sfruttando Rakhna e il Juinjutsu sarebbe stata una banalissima passeggiata.
     
    .
54 replies since 26/6/2020, 13:56   697 views
  Share  
.
Top